FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2007/2008*** Finali torneo di Apertura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2007/2008*** Finali torneo di Apertura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2007/2008*** Finali torneo di Apertura
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-09-2007 18:05  
Wild Anxur's News Post Globe Courrier

Dopo le delusioni e le incertezze della sua squadra Mr Logan medita al ritiro perpetuo della "VIRGO FERRIS" in un irraggiungibile eremo sito su un'altissima e ripidissima scogliera, raggiungibile solo con un elicottero.

Il Presidente, preso dallo sconforto anche per le inascoltate preghiere ha cominciato ad eseguire (oltre alle solite preci) strani rituali arcani.
i più informati dicono che il Presidente Logan abbia imparato tali rituali da un vecchio mistico Yemenita, durante la trasferta di quest'estate nello Stato della penisola Arabica per "piazzare" alcuni suoi giocatori (tra cui l'ormai famigerato Minetti...venduto per 12 fantastiglioni di fantaeuro!).

Ecco qui di seguito alcune delle giaculatorie che intona in modo inquietante da qualche giorno il mister:
<<Y’AI NG’NGAH YOG-SOTHOTH H’EE-L’GELB F’AI THRODOG. YAAH YI-NASH YOG-SOTHOTH H’EE-L-‘GELB FIITHRODAG. YAAH!

PH’NGLUI MGLW-NAFH CTHULHU R’LYEH WGHA-‘NAGL FTHAGN. UULL LVUUW UEJOOB CTHULHU LLUAAB’OII KHT’LHII QUOAAH. UULL!

HASTUR LOAYZR UAOUQD THOEE VIUXOF.
HEN HDSUW MNOON VUOAR NUEJT
HUUOIT MWEZ YHUBH VHODUU IUGHOO ZOBQUR OYUQR BLDAA
IUGHOO ZOBQUR OYIJQR BLDAA LOAYZR UAOUQD VIUXOF
HASTUR YUNF ENNWOIZ OAYZR NYBUOR!
SASJA IBNN-JIMAHIL YIBIJ HIJCUJ YIBULIJ NYARLATHOTEP ZIJQUI. IAHIII!
PH’NGLUI MGLW-NAFH CTHULHU R’LYEH WGHA-‘NAGL FTHAGN!
PH’NGLUI MGLW-NAFH CTHULHU R’LYEH WGHA-‘NAGL FTHAGN!
PH’NGLUI MGLW-NAFH CTHULHU R’LYEH WGHA-‘NAGL FTHAGN!!!>>

...Speriamo bene...perchè ora si sentono strani fruscii e sinistri rumori...umidicci...

Alla Proxima (forse)


Kyle Gibney

Wild Anxur's News Post Globe Courrier
Edizione Flash della sera.








_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-09-2007 18:33  
lollone!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-09-2007 18:44  
quote:
In data 2007-09-28 18:33, sandrix81 scrive:
lollone!






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2007 20:48  
Frey
Pasqual
Domizzi
Modesto
Kakà
Mancini
Stankovic
Nedved
Totti
Trezeguet
Rocchi

Lupatelli
Zapata
Zauri
Giacomazzi
Cascione
Cassano
Zalayeta


Edit: sono ancora in tempo, cambio solo i panchinari centrocampisti. Non più Hamsik e Ledesma (probabilmente immischiati nel turnover delle proprie squadre) ma Giacomazzi e Cascione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 29-09-2007 alle 17:03 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-09-2007 21:59  
probabile formazione contro buttercup

dida
domizzi
barzagli
cupi
kakà
stankovic
nedved
foggia
trezeguet
totti
ibrahimovic

kalac
lanna
lucchini
delvecchio
cascione
miccoli
pandev

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-09-2007 01:11  


Julio Cesar
Zanetti
Domizzi
Mexes
Kakà
Stankovic
Pirlo
Nocerino
Trezeguet
Amauri
Inzaghi

Toldo
Modesto
Knezevic
Cozza
Ledesma
Palladino
Calaiò

piccola correzione Mutu è indisponibile
Inza titolare
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2007 10:10  
Frey

Comotto
De Rosa
Felipe

Stankovic
Doni
De Rossi
Vannucchi

Amauri
Floro Flores
Ibrahimovic

Panchina:

Lupatelli
Terlizzi
Rubin
Rosina
Jankovic
Diamanti
Papa Waigo

_________________
"Spider pork Spider pork, il soffitto tu mi sporc,mi cammini sulla test e mi macchi tutto il rest,tu qua,ti amo Spider Pork"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 29-09-2007 alle 17:31 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-09-2007 10:39  
Frey

Mexès
Maicon
Gamberini

De Rossi
Nocerino
Kakà
Rosina

Ibrahimovic
Totti
Mutu

Panchina:
Lupatelli
Terlizzi
Comotto
Blasi
Caserta
Zalayeta
Mascara

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-09-2007 12:14  
quote:
In data 2007-09-28 16:53, Logan71 scrive:
Postiamo la Formazione Definitiva.

Titolari

Doni

Savini
Criscito
Tosto

Mancini
Doni
Foggia
Nocerino

Totti
Del Piero
Zalayeta

A Disposizione

Curci

Pasqual
Lanna

Semioli
Vannucchi

Miccoli
Lavezzi


E Hallowed Be Thy Name!!!







Wild Anxur's News Post Globe Courrier

Si gioca in casa la speranza della "VIRGO FERRIS" di risalire la classifica contro il quotatissimo Ottavo Nano F.(an) C.(ul) del "Campione in Carica" Pensolo.
Tutto esaurito all'Anxur Olimpic Arena per quella che tutti aspettano come una riscossa.

Difficile Ballottaggio in attacco...con Pippa Quagliarella sbattuto (giustamente) in tribuna (e guarda se me ne dovrò pentire!).
Il Presidente Logan (fumando come un Turco e visibilmente turbato, con uno strano e liso tomo sempre tra le mani NdR) non rilascia dichiarazioni.
Speriamo solo che i nostri beniamini riescano a centrare l'obiettivo.

Kyle Gibney

Wild Anxur's News Post Globe Courrier


Ed ora le Giaculatorie, le macumbe ed i riti esoterici di rito (Appunto!)
(Vi avevo avvertito no? )

Per difenderCi dagli attacchi dello Grande, Grandissimo Et Perigliosissimo Nimico et dalla Grandissima e MAI ciecatissima SFIGA...diciamo gienuflessi et contriti, tutti in goro...

LONGO È LO CAMMINO,
MA GRANDE È LA META!
VADE RETRO SATAN!
VADE RETRO SATAN!
VADRE RETRO SATAN!
SENZA ARMATURA
SENZA PAURA
SENZA CALZARI
SENZA DENARI
SENZA LA BROCCA
SENZA LA GNOCCA
SENZA LA MAPPA
SENZA LA PAPPA
SENZA CAVALLO
NÈ CACIOCAVALLO!

Et ora cantiamo tutti insieme "Le Laudi"

"Quando piove e tira vento
o ti brucia il solleone
tu dall'alto del convento
tieni aperto l'ombrellone

Viva Sant'Eusebio, sei l'ombrello dell'anima mia
Viva, Viva Sant'Eusebio, sei l'ombrello del mio cuor!

Quando la campagna è asciutta
e il raccolto si è seccato
tu dall'alto del creato
piangi e l'acqua viene giu'

Viva Sant'Eusebio, contadino dell'anima mia
Viva, Viva Sant'Eusebio, contadino del mio cuor!

Quando un di' verra' il momento
che dovro' venir da te
fammi entrare nel tuo convento
per restare vicino a te

Viva Sant'Eusebio, proprietario dell'anima mia
Viva Sant'Eusebio, proprietario del mio cuor!"

ET ora Rinnoviamo, con sempiterna devozione, le preci ai nostri Santi, Santissimi Protettori...

"San Gennaro (Ora Pro Nobis)
Santa RRRosalia (Ora Pro Nobis)
Madonna Dell'Ingotoneta Di Barletta (Ora Pro Nobis)
Santa Apollinare in Classe (Ora Pro Nobis)
Santi Zefferini (Liberateci dalla Sfiga)
Madonna Della Delibera (Liberaci Da tutti i Mali!)
San Cipriano (Liberaci dalla Jattura)
AMEN!

Sottoponiamo tutta la squadra anche ai riti contro I Demoni della Sfiga e della Jella Nera col seguente esorcismo:
<< Padre di nostro Signore Gesu' Cristo che una volta per sempre consegnasti quel tiranno alle fiamme, salva dalla rovina e dalle grinfie del Demone della Sfiga, questa squadra. La tua destra possente lo cacci dal corpo di questi giocatori.
La Tua Sinistra Onnipotente lo annienti e rimandi nell'oscuro baratro dell'Inferno della Gufaggine.
Ecco la croce del Signore. Io ti esorcizzo immondo spirito della Jella!
Il potere di Cristo ti espelle !
Il potere di Cristo ti espelle !
Il potere di Cristo ti espelle !
E' Dio il Padre che Ti Comanda!
E' Dio il Figlio Ti Comanda!
E' Dio Lo spirito Santo Ti Comanda!
In nomine Iesu, praecipio tibi, immunde spiritus, ut recedas ab hac squadra Dei.
AMEN!!! "

"Morti voi Sifonai, nun va vessi visto mai!!!"

E ci mettiamo anche gli scongiuri presi dall'ormai MITTICO antico tomo del Tavoliere delle Puglie...
"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio.
E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa squedra durante il Campioneto!!!"

Ed Ora i "Riti Arcani":
Anal'h natrac'h - ut vas bethat - do'h nyell yenn vvé!

Klaatu Verata Nikto!

Y’AI NG’NGAH YOG-SOTHOTH H’EE-L’GELB F’AI THRODOG. YAAH YI-NASH YOG-SOTHOTH H’EE-L-‘GELB FIITHRODAG. YAAH!

HASTUR YUNF ENNWOIZ OAYZR NYBUOR!

SASJA IBNN-JIMAHIL YIBIJ HIJCUJ YIBULIJ NYARLATHOTEP ZIJQUI. IAHIII!

PH’NGLUI MGLW-NAFH CTHULHU R’LYEH WGHA-‘NAGL FTHAGN!
PH’NGLUI MGLW-NAFH CTHULHU R’LYEH WGHA-‘NAGL FTHAGN!
PH’NGLUI MGLW-NAFH CTHULHU R’LYEH WGHA-‘NAGL FTHAGN!!!

(...a queste sinistre parole le acque del mare antistante lo stadio si sono fatte improvvisamente nere e agitate mentre strane nubi scure si sono ammassate all'orizzonte trasportate verso la costa da un gelido vento... )






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 29-09-2007 alle 12:22 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2007 12:17  
quote:
In data 2007-09-29 12:14, Logan71 scrive:
"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio.
E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa squedra durante il Campioneto!!!"




Ahahah, 'sto pezzo mi fa sempre ridere (sarà perchè mi viene in mente Lino Banfi)

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-09-2007 13:42  
frey
gamberini
domizzi
de rosa
stankovic
nedved
nocerino
seedorf
trezeguet
rocchi
zalayeta

lupatelli
modesto
zanetti
cozza
ledesma
quagliarella
mascara
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-09-2007 13:57  
Frey
Domizzi
Juan
Maxwell
Zapata
Mancini
Kakà
Montolivo
Marchisio
Ibra
Miccoli

Avramov
Ujfalusi
Savini
Hamsik
Cascione
Suazo
Calaiò
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-09-2007 15:43  
quote:
In data 2007-09-28 21:59, pierzizou5 scrive:
probabile formazione contro buttercup

dida
domizzi
barzagli
cupi
kakà
stankovic
nedved
foggia
trezeguet
totti
ibrahimovic

kalac
lanna
lucchini
delvecchio
cascione
miccoli
pandev



E questo è il mio 11 che darà battaglia ai partenopei Real di Pierzizou

MANN SCHAFT BUTTERBLUME F.C.
(3-4-3)

Frey
Panucci
Campagnaro
De Rosa
Kakà
Mauri
F.Simplicio
Aquilani
Totti
Ibrahimovic
Bellucci

(A disposizione: Lupatelli, Zauri, A.Lucarelli, Almiron, Rosina, Amauri, Diamanti)


_________________
Ciò è la storia, di uno dei noi. Anche stato nata lui per il caso dentro via Gluck. In una città esterna, della casa, gente calma che ha lavorato. (Il Ragazzo di modo Gluck, EELST)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 29-09-2007 alle 15:44 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2007 16:07  

scusate, sono stato fuori e non ho potuto fare i calcoli. ecco la nuova formazione


Doni

Stendardo
Jankuloski
Comotto

De Rossi
Mancini
Pirlo
Foggia
Nocerino

Totti
Ventola

Curci
Bovo
Mexes
Montolivo
Diana
Floro Flores
Montella


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-09-2007 16:08  
Fico, hai messo in campo un mio cugino...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 Pagina successiva )
  
0.128443 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: