FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - La Città del Forum (prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > La Città del Forum (prova Reality)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore La Città del Forum (prova Reality)
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2007 12:33  
Veramente questo scambio c'era già stato in un'altra occasione! i ritorni di fiamma non mi piacciono, ti ricordo l'occasione e poi finiamo, visto che non amo queste cose (ritorno alla mia tranquilla "insipidità")...

Si parlava di teatrini e tu, ottimo coda di paglia, hai pensato mi riferissi ai tuoi con anthares...da allora la belva si è shcatenata
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-07-2007 12:33  
ma è mai possibile che dovete far diventare PESANTE ogni giochino? che dovete "litigare" per forza per stronzate? ma cristo santo, una volta fate finta di non cogliere la palla al balzo. se ogni tanto si chiude un occhio, non si è pirla, si è "signori".

EDIT: è per tutti
_________________
Sometimes solutions aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.
And the shadow of the day
Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-07-2007 alle 12:34 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2007 12:34  
quote:
In data 2007-07-13 12:29, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-07-13 12:18, Janet13 scrive:
Atipica ha ragione...
evito




eccola là... la solita bamboccia bamba..



ti piace dar spettacolo in pubblico? se vuoi possiamo proseguire in pvt! a me fa (non) tanto piacere!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 13-07-2007 12:39  
Comunque è meglio limitarsi ad esprimere apprezzamenti verso le prove che piacciono, ma, per non urtare suscettibilità, evitare di criticare quelle che non piacciono...
Anch'io ho trovato un filino noiosa la prova di janet, ma dal momento che si cerca di dare alla prova un tono leggero, meglio sottolineare ciò che è buono, più che svalutare ciò che è venuto meno bene, ma è stato comunque creato mettendosi in gioco e sottoponendosi a un giudizio...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2007 12:44  
Son d'accordo con te, assolutamente, e si intuiva chiaramente che il mio non ti era piaciuto ma ho apprezzato che abbia sottolineato esclusivamente in positivo la prova di anthares...

So benissimo che ci si sottopone a giudizio, infatti son cosciente che anche per questa prova finirò nel tugurio, ma la cosa mi fa sorridere, anche perchè riconosco la netta superiorità della prova di Midknight
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-07-2007 12:51  
in questo momento mi sento una signora...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2007 12:51  
quote:
In data 2007-07-13 12:33, Janet13 scrive:
Si parlava di teatrini e tu, ottimo coda di paglia, hai pensato mi riferissi ai tuoi con anthares...da allora la belva si è scatenata




ahaha.. janet, qui se c'è qualcuno che porta rancore per cose morte e sepolte quella sei te.. e mi dispiace sul serio. Ti posso garantire che la belva che c'è in me non si scatena certo per queste stronzate... ma sei libera di credere quello che ti pare. Io ho solo messo in evidenza che, a mio parere, il tuo racconto e quello di tom... sono sullo stesso livello... tutto qui.

Ora se vogliamo scriverci in pvt facciamolo pure ma solo se intendi addomesticare la mia belva... altrimenti per me è discorso chiuso.

aaaargghh.


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2007 12:53  
ma siete impazziti tutti qunati?
Maresca,Historyx(ottime risposte ),Janet, Atipica, Anthares,joeblack, boh non so manco chi e cosa ha detto e su cosa a coppie state discutendo, epure ci ho provato a leggere e capire. Ma è uno scherzo o cosa?Non è meglio finirla qua?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-07-2007 12:55  
signor maestro, io non ho fatto nulla!!!!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 13-07-2007 12:55  
Capito, HistoryX? Ottime risposte.
Gasati pure.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2007 12:57  
quote:
In data 2007-07-13 12:39, Maresca scrive:
Comunque è meglio limitarsi ad esprimere apprezzamenti verso le prove che piacciono, ma, per non urtare suscettibilità, evitare di criticare quelle che non piacciono...



Su questo devo darti ragione. Si vive meglio e tutti ti vogliono bene...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-07-2007 13:06  
Anche se non ho diritto di voto attivo e passivo a me è piaciuta molto la città di Topper, sicuramente la più divertente, e quella di Janet, per la delicatezza nel tratteggiare i personaggi.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-07-2007 13:16  
quote:
In data 2007-07-13 12:53, gatsby scrive:
ma siete impazziti tutti qunati?
Maresca,Historyx(ottime risposte ),Janet, Atipica, Anthares,joeblack, boh non so manco chi e cosa ha detto e su cosa a coppie state discutendo, epure ci ho provato a leggere e capire. Ma è uno scherzo o cosa?Non è meglio finirla qua?




ah no eh!
non ti ci provare nemmeno a mettermi in mezzo!
sarò anche una rompipalle.. ma
io ho solo scambiato un post con hystorix
e basta.. non ho scritto a coppie proprio niente e dato giudizi su nessuno!!!!!
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 13-07-2007 13:18  
quote:
In data 2007-07-13 13:06, TomThom scrive:
Anche se non ho diritto di voto attivo e passivo a me è piaciuta molto la città di Topper, sicuramente la più divertente, e quella di Janet, per la delicatezza nel tratteggiare i personaggi.



Ma per la prova non votano tutti?

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2007 13:18  
Ahahahah...in effetti tu e Atipica proprio non c'entrate niente!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.009903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: