FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Il cocco!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Il cocco!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il cocco!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2007 16:08  
Vi piace il cocco fresco?

A me solo ultimamente, non ne ho mangiato per 26 anni, ora lo mangio.
Però non sono molto in grado di aprire la noce così mi toccano scene pietose, che se mi vedesse qualcuno si vergognerebbe per me...

Esempio: oggi ho messo la noce di cocco in un sacchetto, l'ho chiuso bene e ho iniziato a sbatterlo contro il cemento fuori di casa.
Alla fine l'ho aperto, ma non riesco a separare il frutto dalla noce...

come si fa?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-06-2007 16:11  
Il cocco non mi piace, sa di crema solare
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-06-2007 16:33  
quote:
In data 2007-06-06 16:08, denisuccia scrive:
Vi piace il cocco fresco?

A me solo ultimamente, non ne ho mangiato per 26 anni, ora lo mangio.
Però non sono molto in grado di aprire la noce così mi toccano scene pietose, che se mi vedesse qualcuno si vergognerebbe per me...

Esempio: oggi ho messo la noce di cocco in un sacchetto, l'ho chiuso bene e ho iniziato a sbatterlo contro il cemento fuori di casa.
Alla fine l'ho aperto, ma non riesco a separare il frutto dalla noce...

come si fa?



Compra un grosso schiaccianoci...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-06-2007 17:16  

quote:
In data 2007-06-06 16:08, denisuccia scrive:
come si fa?



Guarda qui^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-06-2007 17:18  

Altrimenti io uso un altro metodo: con occhioni sbriluccicosi si va dal papy e gli si chiede Mi apriresti la noce di cocco per favore?^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2007 17:25  
Yeaaaahhhh!
Il problema è che il papozzo arriva alle 23 e non potevo aspettare!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-06-2007 17:27  
quote:
In data 2007-06-06 17:18, LaFenice scrive:

Altrimenti io uso un altro metodo: con occhioni sbriluccicosi si va dal papy e gli si chiede Mi apriresti la noce di cocco per favore?^^



esatto!! io faccio così cmq il mio papozzo non è affatto delicato.. o lo sbatte a terra o prende il martello!
poi lo separa con le sue manucce delicate..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2007 18:32  
A me fresco piace molto..non di rado l'ho comprato anche in spiaggia.

Non lo sopporto invece abbinato al cioccolato..i vari Bounty e Raffaelli mi fanno cagare non poco
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2007 18:35  
bountyyyyyyyyyyyyyyyy
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2007 18:35  
A me piace invece il ritter al cocco...
peccato che non posso mangiare più nulla di tutto ciò...
Al mio papozzo piacciono anche i wafer loacker al cocco!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2007 20:29  
Il cocco mi piace da morire, ne farei grandi scorpacciate se non fosse che mi fa star male per una settimana.

Non mi piacciono invece i dolci o le torte al cocco, né qualsiasi altra cosa sia anche semplicemente aromatizzata al cocco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-06-2007 21:01  
In estate lo prendo qualche volta, ma ti assicuro che anche il mio metodo di "apertura" è pessimo.
Io lo avvolgo in un telo e gli dò delle martellate forti (ovviamente lo faccio sul pavimento del terrazzo per evitare danni irreparabili alle piastrelle di casa).

Comunque non vedo altri metodi se non sbatterlo da qualche parte o tirarci delle martellate.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-06-2007 21:03  
quote:
In data 2007-06-06 18:35, mulaky scrive:
bountyyyyyyyyyyyyyyyy




Però solo questo fondente. L'altro è troppo dolce e nauseabondo.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 06-06-2007 alle 21:04 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2007 21:13  
Ma da quando esiste il bounty fondente?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-06-2007 21:44  
La torta di cocco è una leccornia!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127022 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: