FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai baciato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai baciato...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Avete mai baciato...
Si, e ne sono contento/a 9 34.6%
Si, ma me ne sono pentito/a, ero in uno stato pietoso 0 0%
No, e non ci penso neanche 13 50%
No, ma mi piacerebbe provare 2 7.7%
Si, e ci ho fatto anche molto altro.... 2 7.7%
Totale 26 100%

Autore Avete mai baciato...
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 01-06-2007 20:22  
quote:
In data 2007-05-31 23:26, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-05-31 21:56, Deeproad scrive:
e penso pure che la maggior parte delle donne che l'hanno fatto (e che si vantano di averlo fatto) stiano in realtà parlando di un lieve bacio a fior di labbra o giù di lì, il che non vale un cazzo ai sensi del sondaggio.




Macchè, io ho limonato di gusto.




Tuo marito invece a limonare è un pò busa.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-06-2007 20:23  
quote:
In data 2007-06-01 19:18, HistoryX scrive:
Su focus leggevo che il 5% della popolazione di qualsiasi paese aldilà di cultura e situazioni varie è ricchiona(c'è scritto proprio così). Quindi...anche il 5% di filmup lo è.


io direi molto di più, sia in italia che su filmup
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-06-2007 20:47  
quote:
In data 2007-06-01 20:18, denisuccia scrive:

Ma invece non è vero che non si può dire. Nel caso di Ecktor ci siamo infervorati perchè ha detto che queste persone fanno schifo.
Alzayd invece dice che l'idea lo ripugna, ma che è una cosa sua e li rispetta.
C'è differenza.




il fatto è che nelle prime pagine si avvertiva una specie di disprezzo, nei confronti di chi diceva una cosa come quella che ha detto alzayd, che non ho ben capito

per esempio un post del tipo

quote:
In data 2007-05-31 19:15, buffetta scrive:
Beh... vedo che sono risultate un sacco di idee diverse: omofobici, gente con pregiudizi, e alcuni hanno anche paura di essere gay a quanto pare... poi ovviamente ci sono quelli che appena vedono due lesbiche vanno fuori di testa, ma quelli vabbè ci si è abituati....
Ragazzi aprite un po' le menti....




non mi pare fosse rivolto solamente a ecktor dato che si parla al plurale; evidentemente si parlava pure di chi, come me o hamish e altri, semplicemente avevano detto che l'idea lo schifava; e questo nonostante avessi ben messo in chiaro che io contro i gay non ho nulla e vedere due uomini che si baciano non mi fa proprio nè caldo nè freddo

cioè, quell'"aprite la mente" a cosa si riferisce? devo per forza provare a dare la lingua in bocca ad un mio amico?


_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2007 20:50  
quote:
In data 2007-06-01 20:47, sloberi scrive:
cioè, quell'"aprite la mente" a cosa si riferisce? devo per forza provare a dare la lingua in bocca ad un mio amico?






E chi lo ha detto? Mi pare però poco "aperto" definire chi lo ha fatto almeno una volta persona "schifosa". Io mi sono riferita ad Ecktor, non a chi non aveva intenzione di farlo. Per il resto basta chiedere agli altri. Nu?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-06-2007 20:55  
no ma infatti non ce l'avevo mica con te

poi ecktor dice oggettivamente fesserie alle quali non ho ancora ben capito perchè vi ostiniate a rispondere
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2007 20:55  
dai non ho detto persone schifose....

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 01-06-2007 21:25  
non sto mica dicendo questo!!! Sicuramente mi riferivo a ektor, ma non è stato l'unico a parlare con certi termini, cmq nn mi riferivo a te anche perchè mi sembra giusto che ognuno abbia i suoi gusti, l'importante e rispettare anche gli altri....
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2007 21:57  
quote:
In data 2007-05-31 13:34, buffetta scrive:
...una persona del vostro stesso sesso?



certo che sì! e lo faccio ancora...
ps:non i bacini a stampo però...
ps2: ho votato l'ultima opzione!


_________________
ChI AmA PeR GiOcO sE nE pENtIRà QuAnDO pER gIOco VerRà AmAtO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 01-06-2007 alle 21:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 01-06-2007 alle 22:01 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-06-2007 22:30  
ad un matrimonio ho baciato sulla bocca lo sposo. ma ero ubriaco e comunque l'ho fatto senza lingua.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 18:08  
Allora, preciso. L'omosessualità è un aspetto naturale (al contrario di ciò che dicono i preti pedofili e a caccia di pie donne - e ce ne sono molti, parecchi assai) della sessualità maschile e femminile. La latenza può diventare aperta militanza... per una serie di ragioni che sono cazzi giusti e sacrosanti di chi ne abbia da addurre. E' per tale motivo che trovo idiota ritenere l'omosessualità una perversione o un disvalore, segno di non virilità (nulla di più falso, perchè nel caso al femminile non si dice mai di una lesbica, solo perchè tale, dunque per per definizione, che sia priva di femminilità) e via discorrendo... Non dico: rispetto l'omosessualità (e se l'ho detto mi pento), perchè mi sembra un modo di voler comunque distinguere.., ma dico: ne prendo atto come prenderò atto che domattina, se non piove.., ci sarà il sole. I problemi e le paturnie riguardano l'educazione di tipo moral-moralistica, repressiva, sovrastrutturata da valori e ideologie relativi, spesso ipocrita, e non la realtà bio-psichico-erotica dell'essere umano che se ne frega in ultima analisi delle convenzioni. E' come, ad esempio, per le corna: nella nostra cultura rappresentano la forma più peccaminosa e deplorevole sul piano della morale, della religione, della società.., un vero attentato alla patria, a dio, famiglia e lavoro... e poi si sa che le stesse spuntano numerose, più dei funghi, inarrestabilmente, vero motore di una società che si regge sulle corna... (fate la tara...) I veri regolatori sociali ed esistenziali che realmente contano e incidono agiscono sempre di nascosto, in ombra, nei sotterranei. La città vera è nella cloaca.

Ciò premesso, a me ripugna (ho usato un termine così forte?) il contatto con una persona del mio stesso sesso, forse perchè ... come dicheno a Roma: geloso di culo, frocio sicuro!
Ce lo dicevamo da ragazzini quando giocavamo a incularella in batteria (ma anche al dottore e paziente con le femminucce), sono arrivato alla maturità ed ancora protendo voracemente per la fica senza cedimento alcuno. Ciò non esclude cmq l'eventualità di una mia latenza omosessuale. Non mi pongo il problema per qualcosa che non mi crea problemi.
Ho molto amato, e seguito ad amare l'amicizia tra uomini. Ma forse in quasi tutte le grandi amicizie virili - da quelle comuni, a quelle celebri celebrate dalla letteratura, dal cinema, da tutte le arti - esiste tale componente omosessuale in forma subliminare, o, per l'appunto, latente.
L'arte ha tra l'altro il potere di squarciare questi sordidi e prosaici paraventi e di farci accettare ciò che nella vita ripudieremmo. Ipocritamente, o inconsapevolmente. L'incosapevolezza non è di meno a volte perniciosa.
Paradossalmente... le parti femminili dell'uomo etero (ma anche omo) rendono costui ancora più virile, perchè lo sensibilizzano e predispongono maggiormente alla comprensione della natura della donna.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 03-06-2007 20:07  

_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
PierAngelo

Reg.: 04 Giu 2007
Messaggi: 31
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-06-2007 13:10  
Nel mio recente saggio che non cito per non fare pubblicità parlo anche di omofilie, di omosessualità, insomma, di tutto ciò che è omo.

A presto, arrivederci.
_________________
Bisogna sempre avere una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

  Visualizza il profilo di PierAngelo  Invia un messaggio privato a PierAngelo    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 04-06-2007 14:05  
possiamo leggere qualcosa su internet di questo tuo saggio?
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
  
0.128148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: