FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gol parade
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gol parade   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Gol parade
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-04-2007 23:09  
quote:
In data 2007-04-03 21:04, pierzizou5 scrive:
MA è QUELLO SOLO LUI E LA PORTA?SE è QUELLO,IN CONFRONTO A QWUELLO DI ZOLA ERA FACILE....




Lì la grande giocata la fece Juary (ex Inter, Avellino, Ascoli e Cremonese) che mise a sedere Pfaff e Brehme ma Madjer comunque prese controtempo Michael Rumenigge piazzato sulla linea di porta con una zampata di tacco che nessuno si aspettava.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2007 23:48  
quote:
In data 2007-04-03 22:51, badlands scrive:
quote:
In data 2007-04-03 21:59, pierzizou5 scrive:
più difficile di tirare al volo da 40 metri in girata?




è che il gol di quagliarella ha una percentuale di culo che non vedo in quello di maxwell
ciao!



è anche vero che si vede benissimo che è cercato; solo pensare ad un'idea del genere rende il gol geniale secondo me
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-04-2007 13:13  
quote:
In data 2007-04-03 22:51, badlands scrive:
quote:
In data 2007-04-03 21:59, pierzizou5 scrive:
più difficile di tirare al volo da 40 metri in girata?




è che il gol di quagliarella ha una percentuale di culo che non vedo in quello di maxwell
ciao!

vabbè grazie questi gol vengono grazie soprattutto a botte di culo..però come dice slo è l'idea che in se è geniale...e poi il fatto è che non è un tiro da lontano faccia alla porta e palla a terra...anzi
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Messaggi: 45
Da: Lucca (LU)
Inviato: 05-04-2007 15:25  
Non penso che per Quagliarella si possa parlare di culo, lui voleva tirare, poi certo, oltre alla bravura ci vuole fortuna per far fare al pallone quella traiettoria, ma almeno ci ha pensato a quel che faceva. Insomma, un gol voluto e cercato, non parlerei di culo.

Un esempio di gol fatto solo per culo è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=YXtIMsvli1A

Che con quagliarella non ha niente a che vedere...

  Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-04-2007 13:14  
altra meraviglia,quella di maxi rodriguez,o maxi lopez,boh,al messico agli ottavi degli ultimi mondiali,stop di petto e destro sul palo lungo da venti metri.splendido davvero
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-04-2007 13:19  
Maxi Rodriguez Bad... solo l'idea che Maxi Lopez possa fare un gol del genere mi fa morire dalle risate.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-04-2007 13:20  
anzi,tiro di sinistro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-04-2007 00:38  
ivan helguera di tacco...oppure guti al volo dal limite dell'area su cross di carlos dalla sinistra...non mi ricordo gli anni e nemmeno gli avversari,ma i gol erano fantastici
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-04-2007 21:46  
quote:
In data 2007-04-06 13:19, sloberi scrive:
Maxi Rodriguez Bad... solo l'idea che Maxi Lopez possa fare un gol del genere mi fa morire dalle risate.




ah ecco,mi pareva,tra l'altro poi si è sfasciato il ginocchio vero poi a inizio stagione?peccato,mi ispirava moltissimo,ma dopo una botta così è dura riprendersi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2007 22:34  
Non so se li avete già citati:

- il gol da centrocampo di un Recoba quando giocava nel Venezia

- un altro gol di tacco di Pippo Maniero (questo su you tube l'avevo visto)

- gol di tacco di mancini in un lazio-parma
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2007 22:45  
quote:
In data 2007-04-05 15:25, Claus07 scrive:
Un esempio di gol fatto solo per culo è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=YXtIMsvli1A

ahahahahaahahaaaa, mitico!!!! lo cercavo da anni...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2007 22:53  
http://www.youtube.com/watch?v=aPLT8wz0bOI

http://www.youtube.com/watch?v=kzT0VnSPRgI


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-04-2007 23:12  
quote:
In data 2007-04-06 13:14, badlands scrive:
altra meraviglia,quella di maxi rodriguez,o maxi lopez,boh,al messico agli ottavi degli ultimi mondiali,stop di petto e destro sul palo lungo da venti metri.splendido davvero
ciao!


Io ai mondiali ne ricordo uno di Joe Cole stupendo, mi pare di destro da lontano, con traiettoria ad uscire...pazzesco

E nella finalina del terzo posto, sbaglio o anche Schweinsteiger fece una di queste prodezze? Provo a vedere se su Youtube c'è qualcosa..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-04-2007 23:34  
quote:
In data 2007-04-09 22:34, EricDraven scrive:
Non so se li avete già citati:

- il gol da centrocampo di un Recoba quando giocava nel Venezia

- un altro gol di tacco di Pippo Maniero (questo su you tube l'avevo visto)

- gol di tacco di mancini in un lazio-parma




recoba da centrocampo lo fece al primo anno di inter contro l'empoli,ma battè la punizione per il tacco di maniero nel venezia.di tacco ce n'è pure uno di di napoli,o del piero,crespo,ne ricordo parecchi.quello joe cole ai mondiali davvero bello,si,quello del tedesco meno,a memoria
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2007 00:06  
quote:
In data 2007-04-09 22:45, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-04-05 15:25, Claus07 scrive:
Un esempio di gol fatto solo per culo è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=YXtIMsvli1A

ahahahahaahahaaaa, mitico!!!! lo cercavo da anni...




che poi non è diversissimo da un gol che subì in finale di Intercontinentale il Milan
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: