FilmUP.com > Forum > Attualità - Bush e l'astinenza sessuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bush e l'astinenza sessuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bush e l'astinenza sessuale
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-11-2006 17:00  
quote:
In data 2006-11-10 16:49, Verme87 scrive:
..perchè la vittoria non è stata schiacciante...una buona metà dell'america lo vuole ancora...a questo mi riferivo...!






Ma se ha votato manco il 40% degli aventi diritto....vorrai dire la metà della metà lo vuole ancora..ecco,questo si.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-11-2006 17:10  
quote:
In data 2006-11-10 17:00, Quilty scrive:
quote:
In data 2006-11-10 16:49, Verme87 scrive:
..perchè la vittoria non è stata schiacciante...una buona metà dell'america lo vuole ancora...a questo mi riferivo...!






Ma se ha votato manco il 40% degli aventi diritto....vorrai dire la metà della metà lo vuole ancora..ecco,questo si.



ok...allora diciamo ke la metà della metà non lo vuole...non mi sembra un brutto risultato...madòòòòòòòò!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-11-2006 17:33  
quote:
In data 2006-11-10 16:49, Verme87 scrive:
cmq la mia post era per sottolineare il fatto che gli americani no gli hanno dato un calcio nel culo come dici tu..perchè la vittoria non è stata schiacciante...una buona metà dell'america lo vuole ancora...a questo mi riferivo...!




Se non è un calcio in culo non è nemmeno una carezza dal momento che ora si ritrova a governare senza l'appoggio di camera e senato.

Sul fatto che in realtà si stia parlando di un quarto della popolazione americana poi non è certo una novità vista l'affluenza solita alle urne degli statunitensi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2006 01:28  
quote:
In data 2006-11-09 21:08, Verme87 scrive:



Alla camera e al Senato la differenza di seggi è minima fra democratici e repubblicani...
I democratici hanno in mano solo quattro statarelli in più...
Altro che calcio in culo...dopo 14 anni di assoluto predominio dei repubblicani...questa misera vittoria dei democratici è solo una carezza...


Alla Camera la maggioranza è schiacciante. Al senato, visto che si votava in 33 stati e che solo in 6 c'erano possibilità di ribaltone, era difficile potesse andare meglio.
Non è misera la vittoria, anzi è un trionfo. E' la fine politica di Bush e del movimento neo-con. Infatti il nuovo ministro della difesa viene dalla corrente moderata dei Repubblicani, riconducibile a Kissinger e Bush sr.
E tra l'altro è uno dei ribaltoni più clamorosi della storia americana nelle elezioni di medio termine.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2006 08:04  
comunque sulla sconfitta dei repubblicani non dimenticate che pesa come la vicenda della guerra se non di più , la disastrosa gestione del post-Kathrina.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-11-2006 14:52  
Capezzone viene rilevato dall'incarico di segretario dei Radicali e Millio risorge... c'è qualcosa che puzza
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2006 17:24  
Fino al prossimo incarico magari ogni tanto mi faccio vedere...
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-11-2006 08:28  
l'astinenza sessuale e` una gran cazzata, a meno che tu non segua una qualche religione che la predichi. In America ci si pone malissimo nei confronti della sessualita`, e questo articolo me ne da` la conferma; pero` bisogna anche dire che, da un certo punto di vista, hanno ragione: in America e` pieno di ragazze madre.
non e` quindi che non facciano bene a preoccuparsi, ma dovrebbero cercare di risolvere in modo diverso; che ne so, regalando preservativi per le scuole.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 14-11-2006 10:48  
quote:
In data 2006-11-02 14:01, Jakkma scrive:
Non mi stupisco affatto: questo tipo di campagna rientra alla perfezione nella mentalità bigotta e moralistica tipica dei Repubblicani. Quello che mi manda davvero "ai pazzi" è che sembra più grave trombare che uccidere!!!! I ragazzini possono comprare pistole o fucili, e ammazzare i compagni di scuola, ma Dio li guardi dall'appartarsi e pomiciare, o scopare, prima dei 18 anni!!!! Tipica contraddizione puritana, frutto di un mal digerito Cristianesimo fondamentalista, che dipinge se stesso come l'Impero del Bene, naturalmente casto e puro. Poi, che massacri esseri umani innocenti, o reprima le libertà personali, in nome della Sicurezza, è un altro discorso.




ti quoto in pieno!!
io potrei uccidere Bush per una notizia del genere...
sti bigotti di merda!!
hanno rotto il cazzo loro,e pure noi!!
perchè nelle nostre dottrine cosa pensate che succede?
gli insegnanti di catechismo rompono i coglioni ai ragazzini dicendo che masturbarsi è peccato....
ma porca troia!!! siamo nel 2006!!! ma è proprio questo il problema... è che non lo siamo! il 2006 avanti cristo forse!

queste cose mi fanno imbestialire, viviamo nel mondo di internet,dove la sessualità dovrebbe essere vista come il pane quiotidiano,ma è una liberta mentale finta! perchè la parola "sesso" ancora fa accedere la campanella d'allarme!! mavaffanculo!!
che paese di merda!
_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2006 13:12  
quote:
In data 2006-11-01 17:53, quentin84 scrive:
L'Amministrazione Bush ha intenzione di far partire nel 2007 una serie di campagne pro-astinenza sessuale per tutti i giovani al di sotto dei 30 anni che non siano sposati.




Wow.....potrebbe citare ad esempio qualche suo integerrimo predecessore: Clincton, per esempio.
Ah...e a quando una campagna anti alcool, per la quale possa fare egli stesso da testimonial?

_________________
Perchè, perchè la domenica mi lasci sempre sola?

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 14-11-2006 alle 13:13 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-11-2006 13:17  
Cmq io di questa "campagna pro-astinenza sessuale per tutti i giovani al di sotto dei 30 anni" non ne ho mai sentito parlare...non avete qualke articolo o cose del genere...(rif.soprattuto a quentin84)
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 14-11-2006 19:06  
quote:
In data 2006-11-14 13:17, Verme87 scrive:
Cmq io di questa "campagna pro-astinenza sessuale per tutti i giovani al di sotto dei 30 anni" non ne ho mai sentito parlare...non avete qualke articolo o cose del genere...(rif.soprattuto a quentin84)



http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=130381
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-12-2006 16:29  
A tutti i bigottoni d'America e oltre, dedico questa splendida canzone dei Falconer:

Perjury and sanctity

Hold the cross up high into the sky
far above your head
in sacred decadence.
In pride and honour
you wear the crucifix
as a shield towards
the bitter consequence.

Your sins are not redeemed
by swearing perjury.
Your sense of self-esteem
has miles to go to sanctity.

See the spiteful and widening cracks
in the bricks of all their
picture perfect walls.
The hollow grins of their hypocrisy
they rock the basis until,
until it starts to fall.

Step inside with your commandments,
bring your holy book.
Show me your divinity.
To me you're just a sheep
with zippers in the back.
Your costume does not fool me

Capito, signori???

_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: