FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 3 metri sopra il cielo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 3 metri sopra il cielo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
3 metri sopra il cielo
non degno di menzione 26 78.8%
discreto 5 15.2%
coinvolgente 0 0%
bello 0 0%
da non perdere 0 0%
capolavoro 2 6.1%
Totale 33 100%

Autore 3 metri sopra il cielo
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-10-2006 22:14  
Allora, diciamo che la curiosità mi ha spinta a vederne i primi dieci minuti.
Poi ho preferito vedere per l'ennesima volta la Maledizione della Prima Luna.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-10-2006 22:43  
quote:
In data 2006-10-03 22:14, utopia scrive:
Allora, diciamo che la curiosità mi ha spinta a vederne i primi dieci minuti.
Poi ho preferito vedere per l'ennesima volta la Maledizione della Prima Luna.





E io aggiungo che dopo aver visto per altri dieci minuti la Maledizione della Prima Luna mi sono messa a giocare a Age of Mithology
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 22:51  
quote:
In data 2006-10-03 22:43, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-10-03 22:14, utopia scrive:
Allora, diciamo che la curiosità mi ha spinta a vederne i primi dieci minuti.
Poi ho preferito vedere per l'ennesima volta la Maledizione della Prima Luna.





E io aggiungo che dopo aver visto per altri dieci minuti la Maledizione della Prima Luna mi sono messa a giocare a Age of Mithology





Idem.
Modifico solo il gioco con la visione di Coffe and cigarettes (Iggy Pop e Tom Waits )
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-10-2006 23:12  
...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 03-10-2006 23:13  

0_0 Chi kazzo ha votato l'opzione capolavoro?! Abbia almeno il coraggio di dirlo! E di prendere gli insulti che seguiranno!
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 03-10-2006 23:15  
ma boh purtroppo ammetto di essere legato "affettivamente" a questo film per dei cazzi et mazzi. vederlo mi rimanda in altri spazi ed in altri tempi. a dire il vero quando l'ho rivisto prima mi sono pure commosso. poi c'è tiziano ferro. che è meglio di marshall mcluhan. più di così.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 03-10-2006 23:15  
quote:
In data 2006-10-03 23:13, LaFenice scrive:

0_0 Chi kazzo ha votato l'opzione capolavoro?! Abbia almeno il coraggio di dirlo! E di prendere gli insulti che seguiranno!




cazzo m'hai subito sgamato. e io che volevo passare inosservato
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 23:29  
Io discreto.
Ma solo per differenziarmi dalla massa.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-10-2006 00:02  
cmq anche io ho votato discreto
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-10-2006 00:42  
Io l'ho visto stasera sotto consiglio di un'amica.
Però davvero, nonostante l'abbia guardato con tutta la buona volontà di sto mondo, senza pregiudizio alcuno, è davvero un film ORRENDO! Sotto tutti i punti di vista.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-10-2006 00:47  
C'era La maledizione della prima luna, non poteva farcela...
Resterò nell'ignoranza.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2006 00:49  
quote:
In data 2006-10-03 22:43, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-10-03 22:14, utopia scrive:
Allora, diciamo che la curiosità mi ha spinta a vederne i primi dieci minuti.
Poi ho preferito vedere per l'ennesima volta la Maledizione della Prima Luna.





E io aggiungo che dopo aver visto per altri dieci minuti la Maledizione della Prima Luna mi sono messa a giocare a Age of Mithology




Io dopo appena tre minuti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 04-10-2006 01:23  
a me nn piace
il problema è che la trama magari nn farebbe schifo (forse) è il modo in cui è stato realizzato (attori compresi) che fa cagare


io sn stata qs costretta da mia cugina a vederlo.. e m sn fatta certe risate
cmq...m sta sulle balle ql "babi"..ma dai.. che poi.. nn ho mai capito xchè è così irritante.. mamma mia.. nn la reggo xD che poi scusate.. xchè lo tratta sempre a cazzo ql povero ragazzuolo?! poraccio xD
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2006 10:43  
Non l'ho mai visto. Ma solo a giudicare dalle merdosissime scritte sui muri che compaiono davanti alle scuole ("io e te: tre metri sopra il cielo")....mi fa schifo al cazzo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2006 10:44  
quote:
In data 2006-10-04 00:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-10-03 22:43, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-10-03 22:14, utopia scrive:
Allora, diciamo che la curiosità mi ha spinta a vederne i primi dieci minuti.
Poi ho preferito vedere per l'ennesima volta la Maledizione della Prima Luna.





E io aggiungo che dopo aver visto per altri dieci minuti la Maledizione della Prima Luna mi sono messa a giocare a Age of Mithology




Io dopo appena tre minuti.




Era meglio dormire, allora.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: