FilmUP.com > Forum > Off Topic - AI NUOVI IMMATRICOLATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AI NUOVI IMMATRICOLATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore AI NUOVI IMMATRICOLATI
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2006 17:23  
quote:
In data 2006-09-18 14:25, Lollina scrive:
Grazie Mizar dei chiarimenti!

DOMANDA: Conta, una volta iniziata l'università, come si è stati classificati nel test d'ingresso?



No!

Lollina, ma se vieni a Zena ti offro qualcosa!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-09-2006 10:31  
quote:
In data 2006-09-19 17:23, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-09-18 14:25, Lollina scrive:
Grazie Mizar dei chiarimenti!

DOMANDA: Conta, una volta iniziata l'università, come si è stati classificati nel test d'ingresso?



No!

Lollina, ma se vieni a Zena ti offro qualcosa!!!





Ma grazie, volentieri!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2006 10:35  
Tutti a casa di Richmond.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-09-2006 11:34  
quote:
In data 2006-09-20 10:35, RICHMOND scrive:
Tutti a casa di Richmond.




Anche tu di Zena.
Io direi che è perfetto!

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-09-2006 13:34  

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-09-2006 15:50  
Nu, da Rich no!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 13:14  
Leggo ora queste ultime frasi!

Allora tutti da me!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-10-2006 14:09  
quote:
In data 2006-09-19 17:09, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-09-18 13:57, EtaBeta scrive:
Figata! Questa estate sono stato a Dublino e ho visitato il Trinity College: in una stanza sul lato sinistro della celeberrima biblioteca c'erano due ragazze in guanti di lattice che con un mini aspirapolvere ripulivano un libro pagina per pagina. Ho pensato fosse un bellissimo lavoro: preservare la cultura dalle insidie degli agenti atmosferici e dal passare del tempo!



Adoro ciò che farò! Tanto più che mi va bene, non soffro di allergie: prendere in mano registri mai aperti dal 1870 non è l'attività più sana (e pulita) del mondo, l'inchiostro dell'800 è incredibilmente macchiante, anche a distanza di decenni!
Però ciò che mi fa capire che ho scelto il corso giusto è l'effetto che mi da toccare la pergamena: è impagabile sfogliare tranquillamente, come se fosse l'ultimo best seller dell'estate (non li danno mica in mano a tutti!), un manoscritto miniato del '300...

Ok, mi ritiro, dopo un po' divento incredibilmente pallosa!





_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-10-2006 22:14  
... ah, tra l'altro il mio relatore mi ha chiamato per una convenzione col comune di udine per un riordino... se la convenzione va in porto io ho un progetto di 2 mesi (rinnovabile) procuratomi dalla mia bella facoltà
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124623 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: