FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per chi o Perchè, guardare: Pirati dei Caraibi-La Maledizione del Forziere Fantasma?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per chi o Perchè, guardare: Pirati dei Caraibi-La Maledizione del Forziere Fantasma?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Per chi o Perchè, guardare: Pirati dei Caraibi-La Maledizione del Forziere Fantasma?
Per la bella storia 1 9.1%
Per Johnny Depp 1 9.1%
Per Orlando Bloom 0 0%
Per Keira Knightley 0 0%
Non ho intenzione di vederlo! 2 18.2%
Per tutto... è troppo bello il 1° capitolo 7 63.6%
Totale 11 100%

Autore Per chi o Perchè, guardare: Pirati dei Caraibi-La Maledizione del Forziere Fantasma?
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 19:33  
quote:
In data 2006-08-05 19:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-08-05 19:25, Armando scrive:
oh Dio... ma non capisci sul serio, o lo fai per passare il tempo?!
Dicevo Noi spettatori e magari fan del primo capitolo, dentro di noi, infondo ci siamo chiesti per quale motivo converrebbe andare a vedere il secondo capitolo?


no armando, il plurale io l'ho capito, ma volevo capire chi intendevi con quel "noi". magari facevi parte di qualche associazione... cmq sarebbe meglio che tu lo evitassi ed usassi un bel singolare!
altra cosa: infondo non esiste, esiste "in fondo", a meno che tu voglia intendere il verbo infondere...

fatta questa premessa, io guarderò il secondo capitolo perchè mi è piaciuto il primo, perchè mi piacciono quasi sempre i ruoli scelti da depp.



Ah grazie per i consigli. Comunque è per Depp, come credevamo...anzi come credevo! così va un pò meglio "in fondo"?

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 19:34  
quote:
In data 2006-08-05 19:32, 83Alo83 scrive:
ma quindi armando è Marcos?



Eh?

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-08-2006 19:36  
quote:
In data 2006-08-05 19:33, Armando scrive:
Ah grazie per i consigli. Comunque è per Depp, come credevamo...anzi come credevo! così va un pò meglio "in fondo"?



quote:
In data 2006-08-05 19:31, mulaky scrive:
io guarderò il secondo capitolo perchè mi è piaciuto il primo



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 19:36  
quote:
In data 2006-08-05 19:32, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-08-05 19:31, Armando scrive:
Ma Orlando Bloom? Meglio ne: Il Signore degli anelli?


ma sono due ruoli completamente diversi!



Sì, però in quanto a capacità interpretativa ne: La Maledizione della prima Luna, Depp lo batte ad Orlando. Mentre ne: Il Signore degli Anelli, meglio di Orlando non c'è andato neppure Viggo Mortensen nè Ian Mckellen.

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 05-08-2006 19:36  
Bho, non ho mai messo a paragone le due interpretazioni. Non credo megli in uno anzichè in un altro.
Del Signore degli Anelli, quello che non mi è piaciuto è stato relatvo alla caratterizzazione del personaggio di Legolas in copione. Una specie di rambo fantasy, ben diverso dal personaggio del libro.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-08-2006 19:38  
quote:
In data 2006-08-05 19:36, Armando scrive:
Sì, però in quanto a capacità interpretativa ne: La Maledizione della prima Luna, Depp lo batte ad Orlando. Mentre ne: Il Signore degli Anelli, meglio di Orlando non c'è andato neppure Viggo Mortensen nè Ian Mckellen.


c'è la differenza che depp è un genio di attore con moltissima esperienza alle spalle. bloom, a confronto, ne esce sicuramente da mediocre!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-08-2006 19:38  
perchè mi ci trascineranno quei coglionazzi dei miei amici, non paghi di quella cagata allucinante del primo capitolo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 19:40  
quote:
In data 2006-08-05 19:36, Kermunos scrive:
Bho, non ho mai messo a paragone le due interpretazioni. Non credo megli in uno anzichè in un altro.
Del Signore degli Anelli, quello che non mi è piaciuto è stato relatvo alla caratterizzazione del personaggio di Legolas in copione. Una specie di rambo fantasy, ben diverso dal personaggio del libro.



In parte è vero che l'adattamento di Peter al libro in moltissime cose non è fedele, soprattutto io credo nelle battute e nei profili dei personaggi degli elfi: Legolas, Arwen, Galadriel (Escluso Erlond abbastanza riportato saggio ed attinente alla storia come nel libro).

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 19:41  
quote:
In data 2006-08-05 19:38, pkdick scrive:
perchè mi ci trascineranno quei coglionazzi dei miei amici, non paghi di quella cagata allucinante del primo capitolo.


Ah, il primo commento negativo su: La Maledizione della Prima Luna... Cos'è poi di tanto cattivo gusto?

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-08-2006 19:43  
quote:
In data 2006-08-05 19:38, pkdick scrive:
perchè mi ci trascineranno quei coglionazzi dei miei amici, non paghi di quella cagata allucinante del primo capitolo.


in questi casi c'è sempre la possibilità di farsi rivelare il finale e poi spiattellarlo: "ma dai lo sanno tutti che alla fine jack sparrow muore!! che cazzo ci andiamo a vedere sapendo già come finisce?".

io con brokeback mountain ci sono riuscito, ed ha funzionato, non avevo voglia di vederlo al cinema.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-08-2006 19:43  
quote:
In data 2006-08-05 19:41, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-05 19:38, pkdick scrive:
perchè mi ci trascineranno quei coglionazzi dei miei amici, non paghi di quella cagata allucinante del primo capitolo.


Ah, il primo commento negativo su: La Maledizione della Prima Luna... Cos'è poi di tanto cattivo gusto?


cattivo gusto? non direi...

solo un film di merda.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 19:44  
quote:
In data 2006-08-05 19:38, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-08-05 19:36, Armando scrive:
Sì, però in quanto a capacità interpretativa ne: La Maledizione della prima Luna, Depp lo batte ad Orlando. Mentre ne: Il Signore degli Anelli, meglio di Orlando non c'è andato neppure Viggo Mortensen nè Ian Mckellen.


c'è la differenza che depp è un genio di attore con moltissima esperienza alle spalle. bloom, a confronto, ne esce sicuramente da mediocre!



E' vero che Depp è un genio, uno tra i miei preferiti, ma il "mediocre" Bloom, ha lavorato nei più bei film degli ultimi anni, tu dici che non se ne è fatta di esperienza?

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 05-08-2006 19:47  
quote:
In data 2006-08-05 19:43, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-08-05 19:41, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-05 19:38, pkdick scrive:
perchè mi ci trascineranno quei coglionazzi dei miei amici, non paghi di quella cagata allucinante del primo capitolo.


Ah, il primo commento negativo su: La Maledizione della Prima Luna... Cos'è poi di tanto cattivo gusto?


cattivo gusto? non direi...

solo un film di merda.


Guarda, solo perchè hai deciso di tenerti l'avatar del brucaliffo, che ti fa moooolto serio e godibile, non ti mando a cagare.
Film di merda?
Ma dai, un minimo di onestà.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-08-2006 19:50  
quote:
In data 2006-08-05 19:43, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-08-05 19:38, pkdick scrive:
perchè mi ci trascineranno quei coglionazzi dei miei amici, non paghi di quella cagata allucinante del primo capitolo.


in questi casi c'è sempre la possibilità di farsi rivelare il finale e poi spiattellarlo: "ma dai lo sanno tutti che alla fine jack sparrow muore!! che cazzo ci andiamo a vedere sapendo già come finisce?".

io con brokeback mountain ci sono riuscito, ed ha funzionato, non avevo voglia di vederlo al cinema.




è che non sono del tutto pippe, non gli basta conoscere la trama per boicottare un film.
ma continuano ad esaltarsi come dei matti per quella cazzo di scena "perchè hai bruciato il rum", dio solo sa perchè.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 05-08-2006 19:53  
nn so se andare x vedere il film o per vedere keira :sbav:!!!
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130625 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: