FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Nana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Nana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nana
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 28-02-2007 16:24  
quote:
In data 2006-12-07 16:23, Lunatika scrive:
Dopo il kurioso prologo d qualke fumetto fa (ambientato in un kapodanno futuro), il numero d questo mese konferma la mia tesi sulla morte d Nana Osaki. A questo proposito aggiungo: per mano d Ren, ke poi si suiciderà.
Insomma, un omaggio alla torbida storia d'amore tra Sid e Nancy.

Ke ne pensate?




anche io ho sempre pensato che finirà così

comunque concordo che il cartone è uno scempio....anche il fumetto a dirla tutta ha cominciato a farsi pesante verso il numero 20
_________________
I soldi sono l'apostrofo verde tra le parole put'tana

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2007 23:24  
Pensa ke in giappone kon l'anime sono arrivati a trasmettere oltre 50 episodi, e non essendo finito ankora il manga, prevedo ke sarà talmente prolisso da farmi kaskare le palle.

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 01-03-2007 15:15  
e poi quella specie di numero divinatorio, come dicevi tu, in cui si vede un probabile futuro mi ha fatto proprio cascare le braccia....
ma la povera yazawa non ha niente di meglio a cui pensare?
_________________
I soldi sono l'apostrofo verde tra le parole put'tana

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-03-2007 11:24  
com'era prevedibile, la planet manga butta fuori questa settimana o la prossima la collection del manga, evidente effetto-anime
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2007 16:20  
Ho perso la maratona d 4 puntate ke hanno mandato un paio d settimane fa.
Martedì non è andato in onda alkun episodio, oggi però alle 15 ho visto il 12°. Gli altri 3 d quell'anteprima sapete se li daranno kon la programmazione normale oppure c sarà d nuovo uno stravolgimento?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-02-2008 09:46  
Per i numerosi fan della Yazawa...


L'avevo notato nella checklist di aprile, ed ecco la conferma:
quote:
Finalmente Nana!

NEWS PLANET MANGA 15/02/2008

Dopo il lungo stop che ha caratterizzato la serializzazione di NANA in Giappone, a causa di un improvviso intervento chirurgico cui l'autrice aveva dovuto sottoporsi, finalmente la famosissima e stupenda opera di Ai Yazawa è tornata a una serializzazione regolare e anche in Italia ci apprestiamo a salutare un clamoroso ritorno della prima edizione!
Ci eravamo lasciati a giugno del 2007, con NANA N.32 ospitato sulla collana Manga Love n.80, e dopo quasi un anno di attesa per aprile siamo lieti di annunciare l’attesissima trentatreesima uscita.
La notizia è ancor più piacevole in quanto questo non sarà che il primo di quattro nuovi appuntamenti mensili dedicati al manga più celebre di Ai Yazawa, che vi accompagnerà quindi per tutta l’estate del 2008.
Mentre Hachi è ormai al quinto mese di gravidanza, una misteriosa lettera contenente una ancor più misteriosa fotografia arriva a creare ulteriore scompiglio nelle già tormentate vite dei nostri protagonisti… Dov’è Nana?
Scopritelo ad aprile, su Manga Love n.88!!!



_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 15-02-2008 alle 09:47 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-02-2008 12:21  
Cacchio, Miz... C'è lo spoiler...
Vabbè, comunque avevo già capito qualcosa dai titoli delle puntate, ora sono alla 21.

Per quanto riguarda il fumetto, per il mio onomastico ho chiesto i numeri dal primo all'undicesimo al mio boy-f, che mi ha anche già preso 'Le Anime Disegnate'...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2008 12:25  
Aprile?
Proprio oggi sono andata a kiedere in fumetteria e mi hanno detto a fine febbraio... maledetti.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-02-2008 12:30  
quote:
In data 2008-02-15 12:25, Lunatika scrive:
Aprile?
Proprio oggi sono andata a kiedere in fumetteria e mi hanno detto a fine febbraio... maledetti.




L'uomo fumetto è disonesto, ricorda!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-02-2008 14:19  
beh, il topo è praticamente tutto spoiler... a 'sto punto chissene. E poi non mi pare così spoileroso, dopo le ben più spoilerose anticipazioni di lunatika qualche post fa
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-02-2008 14:21  
quote:
In data 2008-02-15 12:21, utopia scrive:
'Le Anime Disegnate'...



L'hai letto?! L'hai letto?! L'hai letto?! L'hai letto?! E' bello, no? Fatto molto bene nelle prime due parti, un po' più raffazzonato nella terza... ma con spunti notevoli. vero? ^__^
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2008 14:32  
Non mi pare d aver fatto spoiler, solo supposizioni.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-02-2008 14:36  
quote:
In data 2008-02-15 14:32, Lunatika scrive:
Non mi pare d aver fatto spoiler, solo supposizioni.



infatti ero ironica, dato che il topo è stato aperto quando la storia era parecchio avanti era inevitabile che si parlasse di quello che stava succedendo in quel momento nel manga... e la news semplicemente riporta un'anticipazione riagganciandosi con un numero vecchio di un anno (non so come sia l'anime, ma dubito sia molto lontano...)

Edit: e tenendo conto che io non vedo l'anime e leggo la collection, per me praticamente tutto è spoiler, ma sono affaracci miei ^^
(l'ultimo numero della collection finiva dopo la presenza congiunta dei blast e dei trapnest in tv, con la proposta di andare tutti a vedere i fuochi... io sono ferma lì)

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 15-02-2008 alle 14:38 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-02-2008 16:30  
quote:
In data 2008-02-15 14:21, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-02-15 12:21, utopia scrive:
'Le Anime Disegnate'...


L'hai letto?! L'hai letto?! L'hai letto?! L'hai letto?! E' bello, no? Fatto molto bene nelle prime due parti, un po' più raffazzonato nella terza... ma con spunti notevoli. vero? ^__^


Ahah, non me l'ha ancora dato... Aspetta l'onomastico!
Dello spoiler di Lunatika lessi solo della morte di Nana Osaki, che lei supponeva per analogia... Da lì mi fermai, e ho il terrore che sia successo... (NON SMENTITE O CONFERMATE, O SE VOLETE FARLO PIAZZATE 'SPOILER' GROSSO COSì... THANKS!)
Tant'è che il tuo ultimo intervento di questa pagina non l'ho manco letto, per paura che dicessi cose del tipo: "Eh Luna, alla fine erano supposizioni ma ci hai preso!"
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-02-2008 18:05  
ahahahaha! io leggo la collection e non vedo l'anime, sono indietro anni luce!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: