FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Piacere di conoscervi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Piacere di conoscervi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Piacere di conoscervi
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2006 10:58  
prrrott anche se metti il mio gilardino come avatar (avatar che ho fatto io, tra l'altro), non riesci comunque ad essere affascinante o un pochino interessante.
senza offesa...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 16-07-2006 18:19  
vedo che t perseguita...comunque benvenuta Nikita!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 18:29  
quote:
In data 2006-07-14 20:51, Nikita84 scrive:
Ciao a tutti! Il mio nome è Laura e sono della provincia di Venezia.
Non sono un'esperta di cinema, ma mi piace andarci (soprattutto quando entro gratis ).
Ho scoperto l'ottimo sito di FilmUP solo per caso e ora ho fnalmente deciso di iscrivermi al forum.



Ciao e benvenuta. Il forum è grande. Amiamo tutti il cinema e ci piace parlarne....ma non ismao così banali: ci sono tante altre sezioni che ti aspettano, comprese Sondaggi, OFF TOPIC ecc...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 18:31  
quote:
In data 2006-07-15 21:20, Ivan80 scrive:
Ciao a tutti, passavo di qua e ho pensato di fermarmi, almeno per un pò.
Ho 26 anni, amo il cinema e la musica.




E benvenuto anche a te! Ovviamente vale pure per te lo stesso discorso fatto a Nikita.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 19:22  
quote:
In data 2006-07-15 09:49, Nikita84 scrive:
Grazie a tutti!
Veramente il mio nick non deriva dal film, anche se mi piace molto, e neanche dal telefilm...Nikita era uno dei soprannomi del mio giocatore di basket preferito.



E di chi si tratta?

Ah.. dimenticavo..benvenuta!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-07-2006 20:10  
quote:
In data 2006-07-16 19:22, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-15 09:49, Nikita84 scrive:
Grazie a tutti!
Veramente il mio nick non deriva dal film, anche se mi piace molto, e neanche dal telefilm...Nikita era uno dei soprannomi del mio giocatore di basket preferito.



E di chi si tratta?

Ah.. dimenticavo..benvenuta!



Sasha Danilovic, giocatore della Virtus Bologna negli anni '90...la Virtus è la squadra del mio cuore e lui è stato uno dei giocatori più rappresentativi.
_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 20:13  
quote:
In data 2006-07-16 20:10, Nikita84 scrive:
Sasha Danilovic, giocatore della Virtus Bologna negli anni '90...la Virtus è la squadra del mio cuore e lui è stato uno dei giocatori più rappresentativi.




eh si..era un grande...e lo dico da tifoso dell'Olimpia!

Anche se sei virtussina benvenuta comunque!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-07-2006 20:31  
quote:
In data 2006-07-16 20:13, pensolo scrive:

eh si..era un grande...e lo dico da tifoso dell'Olimpia!

Anche se sei virtussina benvenuta comunque!



Grande squadra anche l'Olimpia...mi fa piacere conoscere qualcuno che segue la pallacanestro, solitamente faccio difficoltà a trovare gente che ne è appassionata, trovo solo calciofili...
_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 21:27  
quote:
In data 2006-07-16 20:31, Nikita84 scrive:
quote:
In data 2006-07-16 20:13, pensolo scrive:

eh si..era un grande...e lo dico da tifoso dell'Olimpia!

Anche se sei virtussina benvenuta comunque!



Grande squadra anche l'Olimpia...mi fa piacere conoscere qualcuno che segue la pallacanestro, solitamente faccio difficoltà a trovare gente che ne è appassionata, trovo solo calciofili...




Seguo il basket abbastanza...per quel che posso. Non mi posso reputare un vero intenditore..sono fermo un pò al passato.. ma diciamo che è il mio secondo sport
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 17-07-2006 09:38  
quote:
In data 2006-07-16 20:31, Nikita84 scrive:



mi fa piacere conoscere qualcuno che segue la pallacanestro, solitamente faccio difficoltà a trovare gente che ne è appassionata, trovo solo calciofili...

[/quote]

ma il basket è un bellissimo sport. E' anche il mio secondo sport! E per la cronaca tifo la Carpisa...
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-07-2006 10:50  
quote:
In data 2006-07-17 09:38, Camix84 scrive:

E per la cronaca tifo la Carpisa...


Bravo il mio paesano.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 18-07-2006 08:36  
benvenuti nikita e ivan!!!
ciao ciao, samy...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 09:13  
quote:
In data 2006-07-16 21:27, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-16 20:31, Nikita84 scrive:
quote:
In data 2006-07-16 20:13, pensolo scrive:

eh si..era un grande...e lo dico da tifoso dell'Olimpia!

Anche se sei virtussina benvenuta comunque!



Grande squadra anche l'Olimpia...mi fa piacere conoscere qualcuno che segue la pallacanestro, solitamente faccio difficoltà a trovare gente che ne è appassionata, trovo solo calciofili...




Seguo il basket abbastanza...per quel che posso. Non mi posso reputare un vero intenditore..sono fermo un pò al passato.. ma diciamo che è il mio secondo sport



io invece sono molto appassionato dell'NBA, del campionato italiano, invece, conosco ben poco
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:22  
quote:
In data 2006-07-14 20:51, Nikita84 scrive:
Ciao a tutti! Il mio nome è Laura e sono della provincia di Venezia.
Non sono un'esperta di cinema, ma mi piace andarci (soprattutto quando entro gratis ).
Ho scoperto l'ottimo sito di FilmUP solo per caso e ora ho fnalmente deciso di iscrivermi al forum.


certo che per non saper molto di cinema hai gia scritto molto su questo forum...io per arrivare ad esordiente ci ho messo un paio di giorni...ma forse sono io che sono lenta!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127128 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: