FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Martin Scorsese e Stanley Kubrick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Martin Scorsese e Stanley Kubrick   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Martin Scorsese e Stanley Kubrick
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Messaggi: 88
Da: Avellino (AV)
Inviato: 26-06-2006 18:03  
Però ragazzi calma stiamo comunque parlando di due registi molto diversi fra loro,certo Coppola è un grande e anche altri ma ora stiamo parlando di questi due registi che poi una cosa che hanno in COMUNE sapete cosa è?

  Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-06-2006 18:10  
Cosa hanno in comune?

_________________
Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 26-06-2006 alle 18:11 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Messaggi: 88
Da: Avellino (AV)
Inviato: 26-06-2006 18:59  
In comune hanno che non hanno mai vinto un oscar cioè è una cosa giusta per voi?

  Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-06-2006 19:04  
No non è giusto ma si sa gli Oscar premiano sempre gli stessi e raramente quelli davvero bravi.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 26-06-2006 19:08  
quote:
In data 2006-06-26 18:59, Conspiracy scrive:
In comune hanno che non hanno mai vinto un oscar cioè è una cosa giusta per voi?



Ovviamente no..ma a questo punto spero che Scorsese non vinca mai un oscar e continui a fare compagnia ai suoi illustri colleghi piuttosto che essere citato accanto ai mediocroni che l'hanno vinto negli ultimi anni..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-06-2006 19:23  
D'accordo con te Ila!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 26-06-2006 20:03  
quote:
In data 2006-06-26 19:23, rossydepp scrive:
D'accordo con te Ila!





  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 26-06-2006 21:05  
devo ancora vedere un solo film di scorsese!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-06-2006 21:10  
quote:
In data 2006-06-26 21:05, superman18 scrive:
devo ancora vedere un solo film di scorsese!



Un altro tuo difetto...per colmare almeno questo ti consiglio come prime visioni Goodfellas,Casinò,Toro Scatenato e TaxiDriver.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 26-06-2006 21:16  
quote:
In data 2006-06-26 21:10, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-06-26 21:05, superman18 scrive:
devo ancora vedere un solo film di scorsese!



Un altro tuo difetto.



ha parlato miss perfezione!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-06-2006 21:19  
No Super!cogli subito il peggio delle frasi...non ho detto di non avere difetti.Chi non ce li ha?Facevo un pò di sarcasmo e se non sai coglierlo pace.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Messaggi: 88
Da: Avellino (AV)
Inviato: 26-06-2006 22:00  
Ma anche L'età dell'innocenza The aviator,Gangs of new york ,Al di là della vita e Cape fear

  Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 26-06-2006 22:31  
quote:
In data 2006-06-26 21:19, rossydepp scrive:
No Super!cogli subito il peggio delle frasi...non ho detto di non avere difetti.Chi non ce li ha?Facevo un pò di sarcasmo e se non sai coglierlo pace.


il fatto è che io non ho difetti, perche sono mister perfezione!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 09:21  
quote:
In data 2006-06-26 22:00, Conspiracy scrive:

Cape fear




Anche questo è un ottimo film. Come ho potuto dimenticarlo? Ottimo il cast, ottimo l'aspetto trhiller, ottima la regia in genere. mi piacerebbe vedere l'originale (non di Scorsese) con Mitchum che fa Cady.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 27-06-2006 10:18  
quote:
In data 2006-06-27 09:21, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-26 22:00, Conspiracy scrive:

Cape fear




Anche questo è un ottimo film. Come ho potuto dimenticarlo? Ottimo il cast, ottimo l'aspetto trhiller, ottima la regia in genere. mi piacerebbe vedere l'originale (non di Scorsese) con Mitchum che fa Cady.




Io l'ho visto..è molto bello anche quello e Scorsese ne ha fatto,a mio parere,un film molto differente(fatta eccezione per la trama ovviamente),ma altrettanto bello,forse anche di più,visto che è caratterizzato da una maggiore tensione..e,nonostante l'eccelso Cady di Mitchum,ho preferito quello di DeNiro..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: