FilmUP.com > Forum > Off Topic - La musica migliore per fare l'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La musica migliore per fare l'amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore La musica migliore per fare l'amore
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-06-2006 13:06  
Molte volte la musica è ininfluente. Devo dire però che la colonna sonora della Principessa Mononoke non era male.

Poi se si ha a che fare con un fan sfegatato dei Rhapsody, ti tocca ascoltarli anche nel mentre della ginnastica sessuale.

I Soundgarden a mio avviso sono ottimi anche in quel frangente.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-06-2006 13:28  
quote:
In data 2006-06-26 09:16, martha72 scrive:

Massive-Enigma-Deep Forest tanto per citare qualche nome..ricordi molto belli legati a Diana Krall,Dinah Washington e altri pezzi jazz

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 26-06-2006 alle 09:17 ]

Deep Forest?

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2006 13:30  
quote:
In data 2006-06-26 13:06, TesPatton scrive:

Poi se si ha a che fare con un fan sfegatato dei Rhapsody, ti tocca ascoltarli anche nel mentre della ginnastica sessuale.

eh, sono gli svantaggi di stare con uno armado di Emerald Sword...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 26-06-2006 13:32  
quote:
In data 2006-06-26 13:30, liliangish scrive:

eh, sono gli svantaggi di stare con uno armado di Emerald Sword...

Esattamente!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 26-06-2006 13:39  
Raga, ne ho accennato ieri con Penny68.
A musica sembra che stiamo messi benino, ma a cucina come la mettiamo?
Mai conquistata qualche pulzella o qualche omaccione prendendolo per la gola?
Io una sera c'è lo fatta.
Io ho preparato una cenetta per una ragazza, ma forse è stato più l'insieme a fare effetto ed a creare un bel clima.
Feci riso con curry, pollo ed uvetta, filetti di manzo con salsa tamary e per dolce due piccole porzioni di Tiramisù (che modestamente so fare da dio). Il tutto accompagnato da vino bianco locale, Tocai e Merlot.

Attacco a 360°!

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-06-2006 13:42  
no.
se dovessi prendere gli omaccioni per la gola..
potrei solo strozzarli.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 26-06-2006 13:48  
quote:
In data 2006-06-26 13:42, anthares scrive:
no.
potrei solo strozzarli.

Amazzone

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-06-2006 14:00  
quote:
In data 2006-06-26 13:06, TesPatton scrive:

bè, pensa se gli piaceva laura pausini...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 26-06-2006 14:02  
In quel caso avrei pensato a qualche soluzione alternativa. Direi che mi è andata bene.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 14:46  
Non vedo l'utilità di un sottofondo musicale in certi momenti.

A meno che non venga utilizzata per scopi subliminali nei confronti della partner

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-06-2006 14:51  
adesso arrivera' qualcuno che dira' che lo fa con Smoke on the water come sottofondo...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 14:52  
...Che poi bisogna distinguere "far l'amore" da "fare sesso"... E con queste due distinzioni, il genere musicale in sottofondo, cambia notevolmente.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 14:54  
quote:
In data 2006-06-26 13:39, Kermunos scrive:
Io ho preparato una cenetta per una ragazza, ma forse è stato più l'insieme a fare effetto ed a creare un bel clima.
Feci riso con curry, pollo ed uvetta, filetti di manzo con salsa tamary e per dolce due piccole porzioni di Tiramisù (che modestamente so fare da dio). Il tutto accompagnato da vino bianco locale, Tocai e Merlot.

E tu tu sbatti così tanto?!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-06-2006 15:00  
Fondamentalmente credo dipenda anche dal tipo di trombata.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 26-06-2006 15:02  
quote:
In data 2006-06-26 13:42, anthares scrive:
no.
potrei solo strozzarli.

Gola Profonda?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.133095 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd