FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - baci a tutti.....!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > baci a tutti.....!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore baci a tutti.....!
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 23-06-2006 12:51  
quote:
In data 2006-06-23 12:50, mattaMARTA scrive:
ehi non sono ne crazy nč betty qualcosa.....sono semplicem marta....ok.....????



Guarda non ti rispondo perchč non voglio darti spago...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicitą dice il calcolo.Non č che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che č dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
mattaMARTA

Reg.: 20 Giu 2006
Messaggi: 8
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2006 12:52  
ho letto l'argomento d betty e credo d essere molto diversa da lei.....solo perk m piacciono i film horror come lei non vuol dire che sia la stessa persona....
_________________
NON AMARE CIO' CHE E' PERFETTO MA RENDI PERFETTO CIO' CHE AMI.....

  Visualizza il profilo di mattaMARTA  Invia un messaggio privato a mattaMARTA    Rispondi riportando il messaggio originario
mattaMARTA

Reg.: 20 Giu 2006
Messaggi: 8
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2006 12:55  
vabč.....pensate quello k volete......tanto per specificare m sono iscritta a sto forum per discutere sui film non per essere paragonata a kissą ki.....e se ho parlato d me era per farmi conoscere da voi.....bč....grazie per la calda accoglienza....
_________________
NON AMARE CIO' CHE E' PERFETTO MA RENDI PERFETTO CIO' CHE AMI.....

  Visualizza il profilo di mattaMARTA  Invia un messaggio privato a mattaMARTA    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 12:55  
quote:
In data 2006-06-23 12:50, mattaMARTA scrive:
ehi non sono ne crazy nč betty qualcosa.....sono semplicem marta....ok.....????



Beh, per lo meno dovete conoscervi: lo stile in cui scrivete č lo stesso!! Avete detto su per gił lestesse cose...non č tanto normale...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-06-2006 12:56  
mi sto scompisciando come mio solito
_________________
Che č fą...te 'meną?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 12:56  
quote:
In data 2006-06-23 12:56, Alocin scrive:
mi sto scompisciando come mio solito




Anche io.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non č un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mattaMARTA

Reg.: 20 Giu 2006
Messaggi: 8
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2006 12:56  
non č colpa mia se scriviamo uguale.....
_________________
NON AMARE CIO' CHE E' PERFETTO MA RENDI PERFETTO CIO' CHE AMI.....

  Visualizza il profilo di mattaMARTA  Invia un messaggio privato a mattaMARTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-06-2006 12:57  
quote:
In data 2006-06-23 12:56, mattaMARTA scrive:
non č colpa mia se scriviamo uguale.....


dģ la veritą... siete compagne di banco
_________________
Che č fą...te 'meną?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 12:58  
quote:
In data 2006-06-23 12:56, mattaMARTA scrive:
non č colpa mia se scriviamo uguale.....




Era la prima coa che ti avevo detto di scrivere diversamente...hai visto che hai combinato???
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non č un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 13:00  
Le ragazzine di oggi sono tutte omologate...magari poi salterą fuori che č la sua amica di banco al liceo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era gią cosģ quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 13:06  
Che poi se ci fate caso: bettyBLOND e mattaMARTA...non notate che anche i nick si somigliano??
Le ipotesi sono due:
1) matta č il fake di betty
2) matta e betty sono compagne di banco
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
mattaMARTA

Reg.: 20 Giu 2006
Messaggi: 8
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2006 13:17  
nn la conosco betty.....cm devo dirvelo.....?
_________________
NON AMARE CIO' CHE E' PERFETTO MA RENDI PERFETTO CIO' CHE AMI.....

  Visualizza il profilo di mattaMARTA  Invia un messaggio privato a mattaMARTA    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-06-2006 13:25  
quote:
In data 2006-06-23 13:17, mattaMARTA scrive:
nn la conosco betty.....cm devo dirvelo.....?



non ce lo dire č meglio.,.

tanti salutia bebby blond, marta marta, musika e crazy
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 23-06-2006 13:30  
quote:
In data 2006-06-23 13:06, cassiopea scrive:
Che poi se ci fate caso: bettyBLOND e mattaMARTA...non notate che anche i nick si somigliano??
Le ipotesi sono due:
1) matta č il fake di betty
2) matta e betty sono compagne di banco



No, la questione č: chi č il fake di mattamarta e bettyblond?? Sicuramente un utente veterano che vuole divertirsi un pochetto!!!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-06-2006 13:35  
quote:
In data 2006-06-23 13:30, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-06-23 13:06, cassiopea scrive:
Che poi se ci fate caso: bettyBLOND e mattaMARTA...non notate che anche i nick si somigliano??
Le ipotesi sono due:
1) matta č il fake di betty
2) matta e betty sono compagne di banco



No, la questione č: chi č il fake di mattamarta e bettyblond?? Sicuramente un utente veterano che vuole divertirsi un pochetto!!!



musika e vģcrazy nn ti dicono nella?? in pochi giorni tutte utentesse napolentane con lo stesso profilo entrano...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: