FilmUP.com > Forum > Off Topic - chiesta consulenza allo psicologo Alo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chiesta consulenza allo psicologo Alo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore chiesta consulenza allo psicologo Alo
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-05-2006 23:35  
quote:
In data 2006-05-24 21:25, Ayrtonit scrive:
oltre a te,deep,alo, mcmuffa,mulaky, tespatton, sandrix,abyss, pk, chenoa,malebolgia,vietcong, zora, oldboy e ora mi sfugge qualcuno (le mie scuse), ce ne sono moooolti altri, a partire da anthares, penny, all'epoca ricordo willoz e celeste, ah stevie, martha72, joeblack, in tempi reventissimi angelonero, ah cacchio denisuccia,l avevo scordata, ma sicuramente gli stessi petrus e gatsby, per non parlare di pensolo, lollina, noodly, 8ghtball,don vito, jerichoone, buttercup oronozocanà...cacchio la lista si allunga, me ne verrebbero altri, senza parlare di tutti i nuovi arrivati come gay83



All'eminentissimo dott. 83Alo83 chiederei una consulenza (a gratis) su un fatto stranissimo che succede all'utente Ayrtonit quando deve malauguratamente scrivere il nick di mcmurphy.
Si assiste ad una regressione infantile che la fa storpiare il nick in questione in qualsivoglia modo. Esempi possono essere tratti dalla letteratura filmuppesca.
E' da notare nell'esempio sopracitato che su 32 nick l'unico e dico l'unico storpiato e' quello di mcmurphy.

Mi dica dott. Alo cosa puo' essere?
... e soprattutto e' grave?

Distinti saluti

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 23:39  
forse semplicemente perchè mcmuffa è decisamente migliore
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-05-2006 23:41  
quote:
In data 2006-05-24 23:39, Petrus scrive:
forse semplicemente perchè mcmuffa è decisamente migliore




dici?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2006 23:41  
Se è per questo pure io t'ho distorto!

quote:

voglio sapere di chi sono i due voti che ho ricevuto...altrimenti mi toccherà ingaggiare l'ispettore Mclouseau!




_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 23:44  
mcmuffa è ottimo, fossi in te lo adotterei subito
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-05-2006 23:44  
Che poi, non c'entra nulla con la richiesta di questo topic, ma per la cronaca io in quel sondaggio non ho proprio votato ayrtonit.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2006 23:44  
anche il mio nome lo storpia sempre: le due "e" andrebbero invertite.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-05-2006 23:44  
quote:
In data 2006-05-24 23:41, DottorDio scrive:
Se è per questo pure io t'ho distorto!


quote:

voglio sapere di chi sono i due voti che ho ricevuto...altrimenti mi toccherà ingaggiare l'ispettore Mclouseau!








vabbe'... ma tu non ne hai scritti 31 corretti

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-05-2006 23:45  
quote:
In data 2006-05-24 23:44, Chenoa scrive:
Che poi, non c'entra nulla con la richiesta di questo topic, ma per la cronaca io in quel sondaggio non ho proprio votato ayrtonit.



io non ho fatto in tempo

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 23:45  
Aggiungerei che voi moderatori avete strarotto la minchia con queste chiusure.
E lasciateci ciarlare diobono!
E' un forum, non il reader's digest.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2006 23:48  
quote:
In data 2006-05-24 23:44, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-05-24 23:41, DottorDio scrive:
Se è per questo pure io t'ho distorto!


quote:

voglio sapere di chi sono i due voti che ho ricevuto...altrimenti mi toccherà ingaggiare l'ispettore Mclouseau!








vabbe'... ma tu non ne hai scritti 31 corretti


Invece per quanto riguarda l'ingaggio per l'indagine sui due voti andati a me per il più illusorio ci si può mettere d'accordo?
...sotto ovviamente lauto compenso, eh!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 23:48  
E anzi.
Riguardo al post di Ayrtonit quotato da Mec proprio in questa pagina volevo dire:
Ayrtonit, dopo quella sfilza di nomi, comincia a farti un esame di coscienza...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2006 23:49  
quote:
In data 2006-05-24 23:45, Marienbad scrive:
Aggiungerei che voi moderatori avete strarotto la minchia con queste chiusure.
E lasciateci ciarlare diobono!
E' un forum, non il reader's digest.




resettare di tanto in tanto è salutare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2006 23:51  
quote:
In data 2006-05-24 23:48, Marienbad scrive:
E anzi.
Riguardo al post di Ayrtonit quotato da Mec proprio in questa pagina volevo dire:
Ayrtonit, dopo quella sfilza di nomi, comincia a farti un esame di coscienza...




più che altro vorrei che facesse i nomi dei tre che la stimano. Mi pare avesse detto che c'erano tre persone o ricordo male?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 23:51  
quote:
In data 2006-05-24 23:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-05-24 23:45, Marienbad scrive:
Aggiungerei che voi moderatori avete strarotto la minchia con queste chiusure.
E lasciateci ciarlare diobono!
E' un forum, non il reader's digest.




resettare di tanto in tanto è salutare.




Non ci credi nemmeno tu.
Non bleffare.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126266 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: