FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup BADawards
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup BADawards   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 Pagina successiva )
Autore Filmup BADawards
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2006 00:52  
quote:
In data 2006-05-24 00:41, denisuccia scrive:
DottorDio, cosa sono queste ridicolaggini?



Quando qualche pagina fa facevo riferimento a post d'offese gratuite e, soprattutto, stupidi e diffamatori facevo riferimento anche a post come quello di Jericho cui ho risposto.
Visto che si sparano cazzate su di me e su ciò che faccio e che ho fatto mi prendo il diritto di difendermi da certi accuse infondate.
Poi lo so, c'è sempre la politica degli autori di mezzo: DottorDio fa un discorso lungo deve essere farcito di stupidaggini anche se non lo è, Alo fa un discorso lungo ed è per forza geniale e da elogiare anche quando è farcito di stupidaggini.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-05-2006 00:53  
quote:
In data 2006-05-24 00:51, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-05-24 00:48, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-24 00:45, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-24 00:41, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-24 00:32, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-24 00:05, JerichoOne scrive:

Boh, non aver modo di portare avanti una discussione, per paura che possa diventare accesa, ti sembra un buon metodo di gestione?
In tuttocinema peraltro tu sei uno degli utenti più noiosi, te l'assicuro. A 17 anni invece di guardarti roba che puoi capire, come top gun e scary movie sei lì a spararti dreyer e bergman a ripetizione, con un atteggiamento del tutto conformista e consumistico, spargendo cuoricini ovunque... Per favore.



E' vero, forse Gatsby a volte è troppo premuroso, ma meglio così che la completa anarchia.
Poi se non sai leggere e cogliere la differenza tra "Tuttocinema" e "Cineinfo-Agenda dei film" e hai bisogno di un paio di occhiali non è colpa mia.
Sull'agenda dei film di norma vanno postati gli ultimi film visionati e con opzionalmente un breve commento e non sono l'unico a usare le odiose empaticon a cuoricini e spesso molti utenti si limitano a indicare semplicemente il titolo del film, quindi non vedo cosa ci sia di male a dire in più se il film m'è piaciuto o meno.
Ben altra cosa è tuttocinema in cui sono stato spesso attivo e aprivo diversi topic sui vari film visti di recente per vedere di costruire un sano dialogo cinematografico soprattutto per ricolmare la mia ignoranza.
Però sai com'è, dopo quasi due anni passati a tentare di sviluppare discussioni interessanti, o a metterne per lo meno le basi, mi son rotto pure le palle di perdere tempo a cercare di scrivere qualcosa di sensato e corposo perchè tanto la maggior parte di questi topic finiscono in seconda pagina dopo neanche due giorni.
Quindi tanto vale leggersi qualche recensione ben scritta da internet, comprarsi dvd bordati di extra e procurarsi qualche buon libro che non perdere tempo a scrivere cose che fregheranno sì e no a 4-5 utenti (quando fa loro voglia) in tutto il forum.
Poi non mi sono mai imposto come esperto di cinema, saputello e se c'è un motivo per cui mi sono iscritto qui è solo per vedere di accrescere la mia conoscenza cinematografica leggendo e, quando possibile, dialogare con chi ne sa più di me.
Te dici che uno a 19 anni non si dovrebbe guardare i film di Dreyer, Bergman, Vigo e dovrebbe limitarsi a guardare Top Gun e Scary Movie?
Senz'altro, non sono ancora in grado di comprendere a pieno molti dei film che guardo ed è una cosa normalissima, ma di sicuro sono uno che sa apprezzare ciò che vede.
Poi non capisco l'atteggiamento conformistico e consumistico cui ti riferisci: guarda, sono tutti a guardarsi Ejzenstein, Bunuel e Peckinpah in questo momento.
Ma per favore, via via...
Come detto prima, non ho tutti i mezzi necessari per capire a pieno certi film e lo riconosco, quando ho voglia e posso dire qualcosa di (pseudo)interessante in una discussione a riguardo la dico, se poi sono noioso...pace, le votazioni si sono già chiuse e se non ti va bene non mi leggi più, nessuno ti obbliga.
Meglio avere interesse in qualcosa (e io ne ho molti) e sforzarsi di capire pur sbagliando che seguire i tuoi discorsi e i tuoi consigli.



che discorsi e consigli?
ti chiedo scusa se te ne ho dati, non volevo assolutamente.


Quello di guardarmi top gun e scary movie al posto di dreyer e bergman che hai scritto sopra.



Ah, ma no, hai frainteso, al massimo il consiglio era di andare a cagare...
Guardati i film che ti pare.




Io vi consiglio di imparare a quotare senza fare metri e metri...



pardon

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2006 00:55  
quote:
In data 2006-05-24 00:48, JerichoOne scrive:

Ah, ma no, hai frainteso, al massimo il consiglio era di andare a cagare...
Guardati i film che ti pare.



E io che ti consideravo un ottimo utente e ti sei sputtanato così nell'arco di 3 post.
Peccato...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2006 00:56  
DottorDio, sto parlando del fatto che secondo te il forum non è moderato.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-05-2006 00:56  
quote:
In data 2006-05-23 20:21, Deeproad scrive:
Breve commento. Sandrix sapientino può anche starci. Joey ignorante pure, anche se io avrei votato Logan. Inutile non so, tutti e tre i candidati avrebbero meritato di vincere. Marien è una delle persone meno acide che io abbia mai conosciuto. Può romperti il cazzo all'infinito, ma sostenere che lo faccia spinta dall'acidità significa non aver mai capito un'emerita minchia di ciò che scrive. C'è però da dire che le due antagoniste possono essere tutto fuorchè acide, quindi è una categoria sulla quale si è palesemente votato a cazzo. Sulla volgarità mi sono già esposto. La volgarità è uno strumento che può far schifo (è il caso di Penny) o che può addirittura suscitare simpatia (è il caso di Zora). Penny leccaculo ci può anche stare, vista la sua evidente falsità. Superman rompicoglioni non direi, data la sua inutilità. So, ad esempio, che posta molto, ma non ricordo un solo suo intervento. Stronzo Zora ci sta da Dio ed è poi uno dei motivi per cui lo ammiro e per il quale non mi dispiace affatto di essere stato battuto.


...e tu dove ti collochi?
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-05-2006 01:01  
quote:
In data 2006-05-24 00:55, DottorDio scrive:


Su su, andiamo, niente scene strappalacrime
Non ho detto che tu sia un cattivo utente in assoluto o ti ho diffamato, fai parte di un atteggiamento che rende snobistica e un po' noiosa quella parte di forum, che comunque in questo periodo, a prescindere, non ho granchè voglia di frequentare.
Non è una critica personale, anche se può sembrarlo.
Che poi tu abbia detto cazzate su come viene moderata una sezione, e mi abbia indirettamente insultato, visto che di là sono tra i più censurati, è un altro paio di maniche.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2006 01:05  
quote:
In data 2006-05-24 00:56, denisuccia scrive:
DottorDio, sto parlando del fatto che secondo te il forum non è moderato.



In molte (praticamente la totalità) delle sezioni regna l'anarchia più completa e il regolamento è pura carta straccia.


# Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.
# Nello specifico è espressamente vietato postare link o riferimenti a software illegale o copiato, crack, warez e/o dritte e consigli per violare le leggi sui diritti d'autore.

No, ma davvero?...eppure non me n'ero mai accorto che ci fossero queste regole.
Ma chissà perchè...forse perchè nessuno le rispetta e i moderatori sono i primi a infrangerle?
oh sì, che figata! :bana2:
Il forum è ben moderato perchè...così fan tutte (cit.)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2006 01:07  
Ah sì?
Ma tu pensa, e io che sto ore a moderare la gente che litiga.
E' figo sapere che c'è gente come te che nemmeno se ne accorge
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-05-2006 01:11  
quote:
In data 2006-05-24 01:05, DottorDio scrive:
In molte (praticamente la totalità) delle sezioni regna l'anarchia più completa e il regolamento è pura carta straccia.


questa te la devo proprio quotare...ora per me potete fare ciò che volete: insultatevi, bestemmiate, mandatevi a fanculo a vicenda e quanto vi pare e piace (il che spesso è anche divertente)...sta di fatto che in giro non ho mai visto un forum dove si dà meno rilevanza alla netiquette

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2006 01:13  
quote:
In data 2006-05-24 01:01, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-24 00:55, DottorDio scrive:


Su su, andiamo, niente scene strappalacrime
Non ho detto che tu sia un cattivo utente in assoluto o ti ho diffamato, fai parte di un atteggiamento che rende snobistica e un po' noiosa quella parte di forum, che comunque in questo periodo, a prescindere, non ho granchè voglia di frequentare.
Non è una critica personale, anche se può sembrarlo.
Che poi tu abbia detto cazzate su come viene moderata una sezione, e mi abbia indirettamente insultato, visto che di là sono tra i più censurati, è un altro paio di maniche.



Non volevo di certo fare scene strappalacrime e mi sono limitato a spotare in quel modo per non scriverti una scaterba di offese.
Poi non era mia intenzione insultarti nè direttamente nè indirettamente e lo so anch'io che gatsby a volte esagera con le censure (il messaggio che avevi riportato prima in effetti non capisco in cosa debba essere scazzato), però almeno c'è un minimo di ordine nonostante le discussioni rimangano sostanzialmente animate (senza alcuna connotazione negativa, anzi).
A differenza di quasi tutto il resto del forum, in cui regna l'anarchi o quasi e il regolamento sta lì solo per bellezza.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 01:17  
non rompete la minchia
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2006 01:17  
quote:
In data 2006-05-24 01:07, denisuccia scrive:
Ah sì?
Ma tu pensa, e io che sto ore a moderare la gente che litiga.
E' figo sapere che c'è gente come te che nemmeno se ne accorge



In effetti nella sezione sondaggi mi ricordo delle ottime ripulite
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2006 01:20  
Forse ti sfuggono le ripulite di tutte le sezioni.
Stamattina, l'ultima da me effettuata, in ATtori attrici e Registi.

O, semplicemente, invece di sparlare a cazzo, giusto per fare il polemico, dovresti fare più caso a quello che i moderatori fanno, e magari renderti anche conto che ci sono utenti che non sanno nemmeno che in Soundtrack si parla di colonne sonore e in Attori attrici non si parla di Kill bill.
E' un discorso superficiale, il tuo, ma se ti piace farti grosso dietro a cazzate fai pure.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 01:23  
vabbè, ma mi sembra assolutamente inutile a rispondere ad affermazioni così in libertà
un'idea di forum come sequela di trattatelli dotti la puoi veramente trovare in paroled'autore
se non è quella, chiudiamola qui e andiamo avanti
anzi, andiamoci a vedere qualche boun Herzog, ma soprattutto cerchiamo di capire perchè è buono
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2006 01:25  
a questo punto voterei petrus come sapientino, ma mai e poi mai abdicherò!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 Pagina successiva )
  
0.129226 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: