FilmUP.com > Forum > Sondaggi - perché se è reato bestemmiare non è reato dire che la reincarnazione è un processo naturale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > perché se è reato bestemmiare non è reato dire che la reincarnazione è un processo naturale?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
perché se è reato bestemmiare non è reato dire che la reincarnazione è un processo naturale?
perché lo stato è stato plasmato da democristiani 1 7.7%
perché è un processo naturale 0 0%
perché la scienza è il male estremo della cultura 4 30.8%
perché tanto va la gatta al largo che.....ratzinger è idiota 4 30.8%
non so... 4 30.8%
Totale 13 100%

Autore perché se è reato bestemmiare non è reato dire che la reincarnazione è un processo naturale?
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 06-05-2006 13:55  
è reato avere un unghia incarnata?
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-05-2006 23:47  
quote:
In data 2006-05-05 11:42, RICHMOND scrive:

Lo sai che la Chiesa condanna chi si fa le pugnette?



ahahah...l'altro giorno una cugina della mia mamma "masturbarsi è peccato mortale, non è ammissibile!"
Non so perchè ma suo figlio (mio coetaneo) non penso che sia molto d'accordo e quando la mi mamma m'ha riportato sta frase ho reagito "evvai, andrò all'inferno per l'eternità!"

Sicuramente la quarta opzione...wow, ora la chiesa sta pure intimidendo i credenti a non andare a vedere il film del codice da vinci.
...oh dio, tutti i torti non ce li hanno, con Howard alla regia...però mi incazzo perchè dovrebbero estendere l'intimidazione anche ai non credenti! :
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-05-2006 23:49  
quote:
In data 2006-05-04 21:58, 83Alo83 scrive:

immagino già i sondaggi:

"PERCHè BESTEMMIARE è UN REATO E LE LA BIONDA DELLE CHARLIE'S ANGELS SI E' RITIRATA NEL 75?"

"QUALI DEI SEGUENTI EROI DELLA MARVEL SODOMIZZERBBE MEGLIO IL PAPA?"

"PIù SOLDI ALLA RICERCA PUBBLICA O ANDRETE A VEDERE BASIC INSTICT 2?"



Questo va aggiunto alla lista dei post cult da far ricomparire su richiesta su stile di quello storico di michi!
Mi scompiscio!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004952 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: