FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sezioni...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sezioni...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Sezioni...
Mi presento... 1 6.7%
Cinema 4 26.7%
Televisione 1 6.7%
Archivio 0 0%
Eventi 1 6.7%
Zoom Out 3 20%
InterAction 2 13.3%
Under_Score 3 20%
Lezioni di Cinema 0 0%
Totale 15 100%

Autore Sezioni...
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-04-2006 00:47  
Prima guardo eventuali pvt, poi vado solitamente nell'agenda dei film e se mi fa voglia in tuttocinema, anche se è un pezzetto che non scrivo qualcosa di consistente lì e là per il cinema.
Ma dipende molto dal momento infine...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2006 09:20  
quote:
In data 2006-04-21 19:02, samara scrive:
nn è una regola fissa però.....certe volte scorro giù cn calma e come Joe controllo l'ultimo utente o utentessA che ha risposto e poi vado a vedere! C'è una nuova che mi sta un pò sulle palle a partire dall'avatar...ma quello è un altro 3D!




mi sa che da oggi comincerò ad inseguire il tuo avatar... vedi di non farmi correre tanto...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-04-2006 09:31  
Di solito spulcio i miei pvt(certuni sono a dir poco sorprendenti).Poi vado su Tuttocinema:adoro i commenti di tre utenti in particolare.infine,certi topic su sondaggi e off-topic in certe stagioni non sono male.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-04-2006 10:38  
A dir la verità vengo più attratta dal titolo di un topic, che dalla sezione. Quindi mi può capitare di cominciare a guardare il forum da TuttoCinema come da Sondaggi, come da Off Topic, come da TuttoTv ecc.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-04-2006 10:42  
non so perché ma ogni volta che entro la prima cosa che faccio è leggere e rileggere questo topic http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=19687&forum=40&0
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-04-2006 11:14  
quote:
In data 2006-04-24 10:38, Chenoa scrive:
A dir la verità vengo più attratta dal titolo di un topic, che dalla sezione. Quindi mi può capitare di cominciare a guardare il forum da TuttoCinema come da Sondaggi, come da Off Topic, come da TuttoTv ecc.



quoto Chenoa, in parte. in genere scorro, guardo se c'è un intervento in qualche topic che m'interessa, poi se c'è un intervento di qualche utente interessante, e solo in mancanza di tutto ciò mi baso sul titolo del topico.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.031233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: