FilmUP.com > Forum > Attualità - BERLUSCONI ACCUSATO DI CORRUZIONE !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > BERLUSCONI ACCUSATO DI CORRUZIONE !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore BERLUSCONI ACCUSATO DI CORRUZIONE !
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-12-2007 13:26  
quote:
In data 2007-12-13 13:19, eltonjohn scrive:
Ok, continiuamo a sguinzagliare magistrati prezzolati dalla politica



ti prego... una prova che sia una su questa questione delle toghe rosse... ah, forse è superfluo, ma il fatto che lo dica berlusconi non vale come prova

se non ti fermassi a leggere i titoli dei giornali potresti forse farti un'idea dell'ennesima buffonata del tuo amico berlusca (so che dirai che non è tuo amico, ma tanto lui non lo vota mai nessuno)

poi bellissima la solita dichiarazione di Bondi... "MAGISTRATURA AD OROLOGERIA! Scende in campo sempre e solo quando Silvio è in prima linea"

E grazie a sto cazzo, è sempre in mezzo ai coglioni quell'uomo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-12-2007 13:32  
quote:
In data 2007-12-13 13:26, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-12-13 13:19, eltonjohn scrive:
Ok, continiuamo a sguinzagliare magistrati prezzolati dalla politica



ti prego... una prova che sia una su questa questione delle toghe rosse... ah, forse è superfluo, ma il fatto che lo dica berlusconi non vale come prova

se non ti fermassi a leggere i titoli dei giornali potresti forse farti un'idea dell'ennesima buffonata del tuo amico berlusca (so che dirai che non è tuo amico, ma tanto lui non lo vota mai nessuno)

poi bellissima la solita dichiarazione di Bondi... "MAGISTRATURA AD OROLOGERIA! Scende in campo sempre e solo quando Silvio è in prima linea"

E grazie a sto cazzo, è sempre in mezzo ai coglioni quell'uomo...



Io non è che vada matto per Bondi, anzi lo trovo buffo ed anche un pò patetico, ma la storia della magistratura ad orologeria, beh non la sapevo ma non è male...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 13-12-2007 13:38  
ma sostanzialmente un magistrato per non essere toga rossa di fronte a tutta la merda in cui è invischiato quell'uomo cosa dovrebbe fare?
lasciare perdere a prescindere? io non lo so.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-12-2007 13:46  
quote:
In data 2007-12-13 13:38, SamTheLion scrive:
ma sostanzialmente un magistrato per non essere toga rossa di fronte a tutta la merda in cui è invischiato quell'uomo cosa dovrebbe fare?
lasciare perdere a prescindere? io non lo so.



I magistrati di Napoli invece di pensare a Berlusconi pensino piuttosto a Bassolino, alla sindachessa del cazzo, ai boss della camorra che sono i veri padroni della città e dell'emergenza rifiuti....ne avrebbero di cose da fare se volessero
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 13-12-2007 13:52  
e berlusconi invece lo lasciamo perdere perchè non va toccato. ok.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-12-2007 13:54  
quote:
In data 2007-12-13 13:46, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-12-13 13:38, SamTheLion scrive:
ma sostanzialmente un magistrato per non essere toga rossa di fronte a tutta la merda in cui è invischiato quell'uomo cosa dovrebbe fare?
lasciare perdere a prescindere? io non lo so.



I magistrati di Napoli invece di pensare a Berlusconi pensino piuttosto a Bassolino, alla sindachessa del cazzo, ai boss della camorra che sono i veri padroni della città e dell'emergenza rifiuti....ne avrebbero di cose da fare se volessero



Ma guarda che Bassolino sotto inchiesta c'è. Non capisco perché Berlusconi dovrebbe godere (come di fatto è) di una particolare immunità.
Che poi in Italia ci sia tanta altra merda sono d'accordo (dal lato Fiat per esempio si indaga sempre poco), ma perché l'uomo che tutta questa merda la riassume al meglio non dovrebbe essere oggetto di indagine non lo capisco.
Che poi, con tutto quello che si sa su Berlusconi, dalla banca Rasini, alle tangenti nel processo Mondadori, ai rapporti con Bontate, con Mangano, non ci sarebbe nemmeno bisogno della magistratura per dire che uno così non può stare in politica. Se tanti italiani ancora lo votano, evidentemente si tratta di un popolo che è marcio.


  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2007 15:06  
sicuramente stavolta il partito di berlusconi ha raggiunto un grado di ridicolaggine mai visto: forza italia e l'ex premier hanno dichiarato che i magistrati avrebbero agìto per bloccare gli accordi politici tra berlusconi e veltroni.

si sostiene insomma che l'inchiesta è saltata fuori per impedire a berlusconi di accordarsi con una parte politica verso la quale, dopo 13 anni di scontri, adesso c'è desistenza.

secondo loro dunque lo scopo dell'inchiesta è quella di impedire le riforme politico-istituzionali tra il pd e il pdl (popolo delle libertà; n.d.r.).

purtroppo solo in Italia si sentono dire certe cose. e veramente mi viene da pensare che gli europei ridano grassamente di tutte queste notizie, quando raggiungono i loro Paesi.

ma è probabile che anche l'Europa ormai poco si meraviglia a certe cose: visto che in nessuna realtà dell'ue c'è un premier o ex premier che ha mantenuto attivamente il suo ruolo di imprenditore scendendo in politica, è al centro di inchieste anche di mafia, usa i suoi conflitti di interessi anche per controllare due poli tv nazionali insieme, accusa i poteri autonomi dello Stato costringendo anche i suoi esponenti di partito a usare la frase "armata rossa".

-----------------

cmq l'inchiesta farà il suo corso.

sono emersi indizi, testimonianze e registrazioni telefoniche che lo riguardano.
e ci sono molti elementi per pensare a tentativi almeno (al di là se riusciti o non riusciti) di cercare di comprare senatori dell'unione, anche offrendo poltrone di prestigio in un esecutivo Cdl, per far cadere il governo a novembre scorso.

uno scenario che non è affatto campato in aria:
visto che berlusconi, proprio a novembre, ha rotto i timpani agli italiani quasi ogni giorno con la sua sicurezza, sbandierata dappertutto, che il governo cadeva prima di dicembre. e per via, a suo stesso dire, di senatori della loro maggioranza.

se vuole attaccare come è suo solito coprendosi di ridicolo è libero di farlo.

ma penso che è meglio non si illuda che i suoi avversari politici (tra i quali ormai aggiungerei anche alcuni suoi ex alleati) cavalchino questa vicenda per cercare di neutralizzarlo.

a un personaggio come questo gli fai solo un favore a mantenere alta la tensione con le inchieste che lo riguardano.

perchè l'Italia è il Paese del vittimismo.
e gli italiani hanno nel loro DNA la caratteristica ad andare sempre dietro ai vittimisti.


_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-12-2007 21:20  
La sinistra ha dimostrato di saper sguinzagliare i propri mastini nella direzione voluta e di arrestarli quando la direzione "non è quella giusta". Questo è il retaggio totalmente antidemocratico di una sinistra per lo più di derivazione marxista leninista, abituata senza imbarazzo a utilizzare mezzi "drastici" per combattere gli avversari o i presunti tali
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-12-2007 23:41  
eltonjohn ti prego, cita una prova, un precedente, qualcosa... sennò che senso possono mai avere le tue parole?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2007 09:39  
quote:
In data 2007-12-13 21:20, eltonjohn scrive:
La sinistra ha dimostrato di saper sguinzagliare i propri mastini nella direzione voluta e di arrestarli quando la direzione "non è quella giusta". Questo è il retaggio totalmente antidemocratico di una sinistra per lo più di derivazione marxista leninista, abituata senza imbarazzo a utilizzare mezzi "drastici" per combattere gli avversari o i presunti tali




faresti più una bella figura a dire che sei un elettore di centro-destra e che per questo difendi una parte politica che è vicina alle tue idee politiche o che difende gli interessi della tua categoria sociale di appartenenza.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 14-12-2007 11:15  
quote:
In data 2007-12-13 23:41, sloberi scrive:
eltonjohn ti prego, cita una prova, un precedente, qualcosa... sennò che senso possono mai avere le tue parole?



non si può chiedere ai somari di essere dei purosangue

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-12-2007 11:36  
sulle ennesime boutade dello staff di Berlusconi consiglio di leggere l'editoriale di D'Avanzo sulla Repubblica
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-12-2007 12:19  
quote:
In data 2007-12-13 21:20, eltonjohn scrive:
La sinistra ha dimostrato di saper sguinzagliare i propri mastini nella direzione voluta e di arrestarli quando la direzione "non è quella giusta". Questo è il retaggio totalmente antidemocratico di una sinistra per lo più di derivazione marxista leninista, abituata senza imbarazzo a utilizzare mezzi "drastici" per combattere gli avversari o i presunti tali




Va bene tutto Elton, ma io di marxisti-leninisti non ne vedo manco uno nel governo di RCS, del Gruppo della Valle, di ex-sindacalisti voltagabbana, nel governo che imposta la campagna elettorale contro le guerre e la legge 30 e poi non cambia nulla.
Un pò di serietà: hanno persino proposto di redistribuire alle imprese dove si muore meno il "tesoretto" dell'INAIL!!

Capisco che il vetusto marxismo ti faccia schifo, ma non ha nulla a che fare con la politica che a te piace tanto nè tantomeno con il Parlamento e simili.

Tornando alla magistratura, io lavoro nel settore (praticante avvocato), e posso assicurare che non esiste un'altra categoria tanto vicina ad ideologie conservatrici.
La storia delle "toghe rosse" (al massimo, i magistrati del lavoro sono vicini a partiti sulla falsariga dalla ex-Margherita) è veramente fuori dal mondo.

Come se fosse possibile, poi, aprire un'inchiesta penale sulla base di una semplice antipatia: prima che venga disposto il rinvio a giudizio devono decorrere diversi mesi di indagini, e si deve sottoporre l'accusa a tutta una serie di considerazioni e vagli d'attendibilità.
Altrimenti pure io mi invento che tu mi hai rubato 1.000.000 di € Elton, e domani ti denuncio spalleggiato dalle mie amiche toghe senza prova alcuna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 14-12-2007 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-12-2007 13:27  
quote:
In data 2007-12-13 23:41, sloberi scrive:
eltonjohn ti prego, cita una prova, un precedente, qualcosa... sennò che senso possono mai avere le tue parole?



Se non leggi i giornali (o meglio se ne leggi solo "alcuni") e quindi non hai fonti, per così dire, non posso proprio farci niente, a meno che tu non sia uno che crede nelle coincidenze o nella cosidetta "fatalità"

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 14-12-2007 alle 15:24 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-12-2007 13:33  
quote:
In data 2007-12-14 12:19, Julian scrive:
quote:
In data 2007-12-13 21:20, eltonjohn scrive:
La sinistra ha dimostrato di saper sguinzagliare i propri mastini nella direzione voluta e di arrestarli quando la direzione "non è quella giusta". Questo è il retaggio totalmente antidemocratico di una sinistra per lo più di derivazione marxista leninista, abituata senza imbarazzo a utilizzare mezzi "drastici" per combattere gli avversari o i presunti tali




Va bene tutto Elton, ma io di marxisti-leninisti non ne vedo manco uno nel governo di RCS, del Gruppo della Valle, di ex-sindacalisti voltagabbana, nel governo che imposta la campagna elettorale contro le guerre e la legge 30 e poi non cambia nulla.
Un pò di serietà: hanno persino proposto di redistribuire alle imprese dove si muore meno il "tesoretto" dell'INAIL!!

Capisco che il vetusto marxismo ti faccia schifo, ma non ha nulla a che fare con la politica che a te piace tanto nè tantomeno con il Parlamento e simili.

Tornando alla magistratura, io lavoro nel settore (praticante avvocato), e posso assicurare che non esiste un'altra categoria tanto vicina ad ideologie conservatrici.
La storia delle "toghe rosse" (al massimo, i magistrati del lavoro sono vicini a partiti sulla falsariga dalla ex-Margherita) è veramente fuori dal mondo.

Come se fosse possibile, poi, aprire un'inchiesta penale sulla base di una semplice antipatia: prima che venga disposto il rinvio a giudizio devono decorrere diversi mesi di indagini, e si deve sottoporre l'accusa a tutta una serie di considerazioni e vagli d'attendibilità.
Altrimenti pure io mi invento che tu mi hai rubato 1.000.000 di € Elton, e domani ti denuncio spalleggiato dalle mie amiche toghe senza prova alcuna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 14-12-2007 alle 12:20 ]


Di corruzioni come quelle imputate a Berlusconi in Italia e soprattutto nell'ambiente politico ne avvengono di continuo, tutti i santi giorni e non c'è UN solo politico UNO che ne sia immune. Non prendiamoci in giro per favore, soprattutto quando si parla (rimanendo in attinenza con i temi principali di questo forum) di film già visti più volte...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: