FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ERIC BANA O DAVID DUCHOVNY SU "HULK 2" ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ERIC BANA O DAVID DUCHOVNY SU "HULK 2" ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
ERIC BANA O DAVID DUCHOVNY SU \"HULK 2\" ?
ERIC BANA 7 77.8%
DAVID DUCHOVNY 2 22.2%
Totale 9 100%

Autore ERIC BANA O DAVID DUCHOVNY SU "HULK 2" ?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-02-2006 19:18  
quote:
In data 2006-02-02 18:31, MaratSafin scrive:
Il tuo avatar mi ha fatto ridere fortissimo



Merita in effetti.

Massimo è un mito per tutti noi ora!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-02-2006 19:23  
Ma la perla è riassunta in questo passaggio:

Ora parliamo di un altro posto stupendo: l'Irlanda. Eh si, questa isola è magnifica, l'Irlanda è un isola verde, dove trovi dei fiumi stupendi, ruscelli, coste magnifiche, paesaggi di ottima qualità, se vedi il film "Brave Heart" ti accorgi di cosa sia l'Irlanda. Qui ho vissuto 3 anni della mia vita, è bello vivere in Irlanda, la gente è allegra, si accontenta di poco, la sera a parte qualche rissa nei pub, quando si beve più del dovuto, ma per il resto è una vita tranquilla. Le campagne si risvegliano il venerdì sera e fino a domenica è festa nei pub così come nei ristoranti, dove si vede il calore e l'umorismo del popolo irlandese. Le donne sono molto belle, simpatiche, amano le feste, I cosiddetti party irlandesi... quanti party ho fatto!!! Che belli, che esperienza! Se avrò un figlio un domani lo manderò a studiare in Irlanda.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-02-2006 19:27  
finalmente Meskal ha di nuovo un avatar decente...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2006 15:36  
io mi chiedo in realta` massimo da quale depliant di quale agenzia di viaggi abbia ricopiato le sue esperienze vissute.
comunque, tornando al forum, dico Bana. giusto perche` odio che nel caso di un sequel si cambi attore.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 03-02-2006 15:57  
quote:
In data 2006-02-02 18:33, royearle scrive:
Quell'immagine mi è piaciuta subito.



ahahahahahah oddio, il tuo avatar mi aveva inquietato stamani, ora mi ha fatto crepar dal ridere

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-02-2006 17:01  
Ma chi sono quei due sfigati?

Il sondaggio dovrebbe intitolarsi: C'è proprio bisogno di un altro film su Hulk?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-02-2006 10:03  
quote:
In data 2006-02-03 17:01, ZoraGhost scrive:
Ma chi sono quei due sfigati?

Il sondaggio dovrebbe intitolarsi: C'è proprio bisogno di un altro film su Hulk?




Diretto da Ang Lee no, perché non è un regista da film commerciali, però diretto da un altro, Rolland Hemmerich, Micheal Bay, Marco Brambilla, o Barry Sonnenfileld si! Insomma, visto che il film impegnato è già stato fatto, si dia inizio ai sequel commerciali!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006494 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: