FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LUNEDI' SERA ITALIA UNO TRASMETTE HULK...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LUNEDI' SERA ITALIA UNO TRASMETTE HULK...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
LUNEDI\' SERA ITALIA UNO TRASMETTE HULK...
SI 5 33.3%
NO E' NOIOSISSIMO! 10 66.7%
Totale 15 100%

Autore LUNEDI' SERA ITALIA UNO TRASMETTE HULK...
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-01-2006 22:23  
Mi è già bastata la prima volta. Mi sono addormentata quasi alla fine del primo tempo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-02-2006 15:40  
Ripeto, a me la terza strada imboccata da Ang Lee in "HULK" mi è piaciuta molto. Andamento lento ? Per me andava più che bene, sono interessato alla tecnologia delle nanomacchine (già trattata in un fumetto dei "FF" e in un film di Lupin III)! Il padre al posto del Capo ? MA CHE COsa VOLEVATE, L'ENNESIMA PELLICOLA CHE RICALCAVA PER FILO E PER SEGNO IL SUPERMAN DI RICHARD DONNER (ORIGINI + SUPERCATTIVO PRINCIPALE DEL FUMETTO), come "SPIDER-MAN", "DAREDEVIL", FANTASTICI QUATTRO" & "X-MEN" ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004775 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: