FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Natale a Miami di N.Parenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Natale a Miami di N.Parenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Natale a Miami di N.Parenti
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2005 00:23  
quote:
In data 2005-12-23 14:31, flamestar scrive:
come al solito divertentissimo e piacevole da vedere... peccato che la coppia Boldi - De Sica non ci sarà più... spero che il nuovo partner di De sica sia all'altezza del suo predecessore!



si, oddio che peccato, o come farò d' ora in poi, dio bono!!!???
p.s. qualcuno ha visto quello di pieraccioni, io nn ancora, devo recuperare! nn posso perdermi tale sublimità...
ho visto che c' è anche guccini...dio bono che tristezza...
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 27-12-2005 00:43  
[quote]In data 2005-12-22 14:18, oronzocana scrive:
quote:
[i]

guarda, meglio questo che la bestia nel cuore...o del cuore....o come caspita si chiama.




Ti do ragione, almeno film come questi la gente se li vede per quel che sono e non s'illude, e manco vanno a Venezia...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-12-2005 01:10  
Film panettone tra i migliori della coppia negli ultimi anni. De Sica solito donnaiolo, Boldi solito rincintrullito. Tuttavia, dopo il deludentissimo Natale in India (avrei voluto scappare dalla sala se non fosse stato per i 7.00 euro...) ed l'arrangiatissimo Christmas in Love, devo dire che e' ha guadagnato molto grazie alla semplicita': basta intrecci ed incontri fra 7-8 personaggi e spazio ai due principali protagonisti. A grandi linee devo dire che e' stato molto piu' volgare rispetto ai suoi fratelli: le allusioni sessuali giravano un po' ovunque ed il fatto che ora si faccia ridere solo citando testicoli e posizioni del Kamasutra lo rende abbastanza squalliduccio e, quindi, a mio giudizio, non un film per famiglie (anche se i bambini d'oggi sono molto piu' precoci rispetto a quando lo eravamo noi...), anche se molti mi contesterebbero questa affermazione. Buona la performance di Massimo Ghini e Francesco "il Giovane" (se non vado errato), nonostante i soliti sculettare ed il proliferare di tette al vento.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-12-2005 01:39  
quote:
In data 2005-12-22 14:58, Schizo scrive:
Troppo belli di Giordani
....
Il ritorno del Monnezza di Vanzina
....
Melissa P
....

Indimenticabili





Veramente indimenticabili...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 27-12-2005 03:09  
la scena dell'apparecchio e' presa da la cosa dolce con cameron diaz, io dico solo che certi film li vai a vedere senza pretese e quindi non ti devi lamentare o fare domande,pagnottina promessa e pagnottina data ,tutto ok.mi permetto di dire che l'eccesso di volgarita' e situazioni hot non lo rende adatto ai bimbi piccoli,che le famiglie portano con se' a vedere come da tradizione questi film.

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 27-12-2005 21:03  

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 27-12-2005 21:06  
E per l'ennesiva volta sbancano il botteghino
Non me lo sarei aspettato, almeno una luce in mezzo a un'azienda che sta per fallire, ragazzi non so se avete consultato gli incassi U.s.a. ma sono ridicoli per un periodo così prolifero, e non so se King kong rientra nelle spese...
Ad ogni modo aspettiamo le prossime uscite, Spider man 3, Miami vice, ritorno al futuro 4, Rocky 6, ecc. ecc. ecc. tutti film moooolto originali...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-12-2005 21:15  
eccerto, sicuramente Mann e Raimi non riusciranno a fare meglio di Parenti...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-12-2005 22:03  
Come diavolo fate a litigare per boldi e de sica?
E' ovvio che il film è pessimo, ma non ha neanche grosse pretese...insomma chi va vedere Natale a Miami sa cosa lo attende.....il problema nasce quando vai a vedere Muccino et simili.....ti aspetti sempre qualcosa di decente ed ovviamente torni a casa deluso dall'ennesima cagata qualunquista.....questa è la vera rovina del cinema italiano...non Neri Parenti.....per cortesia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 27-12-2005 23:32  
quote:
In data 2005-12-27 21:06, riddler scrive:
E per l'ennesiva volta sbancano il botteghino



Si ma (ancora una volta) questo che c'entra? Vuol forse dire che Natale a miami è uno dei più grandi capolavori dell'era moderna? Questo è solo indice di ben altre, preoccupanti, statistiche.
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-12-2005 23:45  
io non ci trovo niente di male nel vedere a natale un film leggero per farsi due risate (sebbene non ne abbia visto neanche uno negli ultimi 15 anni)


è come se ci fosse l'obbligo di leggere solo Kant
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 27-12-2005 23:49  
quote:
In data 2005-12-27 23:45, Tenenbaum scrive:
io non ci trovo niente di male nel vedere a natale un film leggero per farsi due risate (sebbene non ne abbia visto neanche uno negli ultimi 15 anni)


è come se ci fosse l'obbligo di leggere solo Kant




Ma questa è una cosa sacrosanta, il male sta nel giudicare la qualità di un film dall'audience
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-12-2005 00:09  
hai ragione

ma credo che vi sia anche la tendenza a sminuire la qualità sulla base degli incassi ( e non mi riferisco al film del topic)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 28-12-2005 00:10  
quote:
In data 2005-12-28 00:09, Tenenbaum scrive:
hai ragione

ma credo che vi sia anche la tendenza a sminuire la qualità sulla base degli incassi ( e non mi riferisco al film del topic)




Verissimo, ed è una cazzata tanto quanto il contrario.
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-12-2005 09:39  
Io non credo che ci si debba sorprendere un po' di tanto... Gia' tutto l'anno tra lavoro, litigi in famiglia e tra amici, insoddisfazione cronica e' abbastanza normale voler preferire una commedia demente per ridere un po' anziche' un film piu' impegnativo. E poi, de gustibus non disputandum est... Chi prende il biglietto non si aspetta un gran film!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.022240 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: