FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SIETE RIUSCITI A...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SIETE RIUSCITI A...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
SIETE RIUSCITI A...
5 25%
No 11 55%
Non ho mai avuto grandi aspirazioni 4 20%
Totale 20 100%

Autore SIETE RIUSCITI A...
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 19-12-2005 20:31  
sandrix ma siete stati tu e marien ad organizzare la protesta contro Cofferati ieri mattina?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-12-2005 20:46  
..NOn vi è sosta se non sulla cima...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-12-2005 20:50  
quote:
In data 2005-12-19 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-12-19 18:11, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2005-12-19 17:49, NancyKid scrive:
tutto ciò che potevo chiedere dalla vita ormai l'ho ottenuto.
dovessi morire oggi sarei in pace. amen.



Vorrei riuscire a dire questo ank'io, primo o poi.



invece a me sembra un pensiero molto triste.




da un lato è felice. perchè significa che nella vita ho avuto occasioni speciali, che in questi 19 anni di cazzeggio qualcosa di buono è stato fatto e ripagato.
da un lato si, è triste, perchè in un certo senso una volta raggiunto il goal si comincia a non lottare più, proprio perchè non si sa più per cosa lottare, e quindi si perde anche un po' quella passione per la vita e le sue piccole gioie
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-12-2005 20:55  
Lunga, dura e ardua è la strada che ho deciso di intraprendere da due anni a questa parte... chi mi conosce direbbe che per carattere apparentemente non sono un tipo ambizioso, e magari in un certo senso è cosi; ma avere uno scopo, un qualcosa di molto lontano per cui lottare, sognare e sperare, mi dà ogni giorno una piccola spinta in più anche in tutte le altre cose che faccio.

Augurerei a chiunque di avere un sogno da realizzare, e ancor di più che si realizzasse.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-12-2005 21:05  
Non ho più neanche il cassetto.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2005 21:10  
quote:
In data 2005-12-19 20:50, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-12-19 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-12-19 18:11, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2005-12-19 17:49, NancyKid scrive:
tutto ciò che potevo chiedere dalla vita ormai l'ho ottenuto.
dovessi morire oggi sarei in pace. amen.



Vorrei riuscire a dire questo ank'io, primo o poi.



invece a me sembra un pensiero molto triste.




da un lato è felice. perchè significa che nella vita ho avuto occasioni speciali, che in questi 19 anni di cazzeggio qualcosa di buono è stato fatto e ripagato.
da un lato si, è triste, perchè in un certo senso una volta raggiunto il goal si comincia a non lottare più, proprio perchè non si sa più per cosa lottare, e quindi si perde anche un po' quella passione per la vita e le sue piccole gioie


secondo me più che triste è una fregnaccia.... mai si può veramente dire di aver raggiunto tutti gli obbiettivi...non ha senso... per il fatto stesso che si vive si ha sempre qualcosa di nuovo da raggiungere... a maggior ragione alla nostra età....

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-12-2005 21:30  
quote:
In data 2005-12-19 21:10, seanma scrive:
quote:
In data 2005-12-19 20:50, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-12-19 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-12-19 18:11, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2005-12-19 17:49, NancyKid scrive:
tutto ciò che potevo chiedere dalla vita ormai l'ho ottenuto.
dovessi morire oggi sarei in pace. amen.



Vorrei riuscire a dire questo ank'io, primo o poi.



invece a me sembra un pensiero molto triste.




da un lato è felice. perchè significa che nella vita ho avuto occasioni speciali, che in questi 19 anni di cazzeggio qualcosa di buono è stato fatto e ripagato.
da un lato si, è triste, perchè in un certo senso una volta raggiunto il goal si comincia a non lottare più, proprio perchè non si sa più per cosa lottare, e quindi si perde anche un po' quella passione per la vita e le sue piccole gioie


secondo me più che triste è una fregnaccia.... mai si può veramente dire di aver raggiunto tutti gli obbiettivi...non ha senso... per il fatto stesso che si vive si ha sempre qualcosa di nuovo da raggiungere... a maggior ragione alla nostra età....



può darsi.
però a 14 anni ricordo che mi feci una lista di 3 cose da fare assolutamente prima di morire. i miei cosìdetti obiettivi.
pochi anni dopo, fortuna o miracolo che sia, sono riuscito a raggiungerli tutti e 3
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 20-12-2005 02:03  
no
però mi ci metterò di impegno
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-09-2006 02:50  
diciamo che ancora nn so che voglio di preciso.. x il momento mi va bene così poi... si vedrà nn so cosa avevo (e se avevo) postato qualcosa in passato.. un negozio sarebbe il mio sogno... xò...


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2006 08:50  
Ci sto per riuscire.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-09-2006 12:53  
ho studiato per fare una determinata professione e sto facendo quella.

.. i sogni nel cassetto sono altri, e stanno ancora lì.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 19-09-2006 12:57  
'nzomma...ancora no.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-09-2006 13:36  

Sono sulla strada giusta per poterlo realizzare^_______^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2006 13:39  
diversi sogni già realizzati, altri ancora in cantiere... di sicuro ora mi serve un armadio più grande...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2006 13:46  
quote:
In data 2005-12-19 17:34, Silvyy87 scrive:
Realizzare il vostro sogno nel cassetto?
Oppure, mi rivolgo ai più giovani, pensate che i vostri progetti futuri verranno messi in pratica?
Io ne ho fin troppe di aspettative, però mi voglio impegnare fino in fondo per realizzarle.




Assolutamente no.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127406 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: