FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?
19 39.6%
no 22 45.8%
avrei voluto 5 10.4%
per carità!!! 2 4.2%
Totale 48 100%

Autore Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 31-01-2006 21:03  
quote:
In data 2006-01-31 21:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-01-31 20:59, Amloth scrive:
quote:
In data 2006-01-31 20:36, mulaky scrive:
lo sospettavo...




sono così prevedibile?!



non tu ma la situazione




alla fine succede sempre così!!! in effetti un po' c'ho sofferto...ma non gli ho mai dato tanta importanza...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 01-02-2006 11:34  
Si, a me le donne sposate quarantenne quando avevo 18 anni mi arrapavano moltissimo.
Mi ricordo una volta una quarantacinquenna professoressa di università.
Lo facemmo con il figlio in casa, il bambino aveva 6 anni e per fortuna non capì nulla.
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 01-02-2006 11:39  
quote:
In data 2006-02-01 11:34, Agamennone scrive:
Si, a me le donne sposate quarantenne quando avevo 18 anni mi arrapavano moltissimo.
Mi ricordo una volta una quarantacinquenna professoressa di università.
Lo facemmo con il figlio in casa, il bambino aveva 6 anni e per fortuna non capì nulla.




il massimo,proprio..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 31-05-2007 21:55  
no ,mai
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-05-2007 22:08  
mai...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-05-2007 22:10  
Never
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2007 22:16  
Non ce la farei, per diversi motivi.
Prima di tutto perchè non sarei in grado nemmeno di baciare qualcuno che ha un'altra, figuriamoci fare altro... in questo caso non è una questione morale, ma proprio di ripugnanza mia. Mi schiferebbe sapere che prima di me ha avuto qualsiasi tipo di rapporto fisico con un'altra.
Poi non riuscirei per una questione sia di tradimento, che non tollero di nessuna natura, sia perchè non riuscirei a stare con qualcuno che è legato ad un'altra, perchè se io fossi innamorata del mio compagno e scoprissi che una stronza sta cercando (e magari riuscendo) di portarmelo via diventerei una furia. Non vedo, quindi, perchè dovrei farlo io ad un'altra.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2007 22:21  
c'abbiamo mosè moderatore oh!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2007 22:22  
Eeeeeeh!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-05-2007 22:36  
Nella vita tutto può capitare!
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2007 22:43  
Di sicuro, magari se mi passa lo "schifo" fisico riesco a rifletterci sopra.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-05-2007 23:01  
quote:
In data 2007-05-31 22:08, pierzizou5 scrive:
mai...


però vorrei provare...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-05-2007 23:05  
io la penso esattamente come den, tant'è che ho detto di no quando ho avuto l'occasione. e poi l'idea di essere la seconda, quella del comodo, mi fa proprio uscire di testa
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 31-05-2007 23:09  
assolutamente no...per principio e per rispetto
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-05-2007 23:17  
ma più che altro io penso ad una cosa. un uomo che ti propone una roba del genere, che garanzie da'? cioè se per ipotesi (assurda perchè non si verifica quasi mai) lascia la fidanzata per l'amante, e l'amante diventa la nuova fidanzata... come fa la "seconda" a non pensare che lui potrebbe fare la stessa cosa con un'altra? io non potrei mai vivere con questo dubbio oltre a tutto il resto indicato nel post precendente + quello di den
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.255808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: