FilmUP.com > Forum > Attualità - La "Milano violentata"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La "Milano violentata"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La "Milano violentata"
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-12-2005 19:34  
quote:
In data 2005-12-02 19:23, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-12-02 15:41, marcomond scrive:
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

L'ipocrisia della posizione di certa gente espressa con le scritte poi...




Ma lo sai da dove viene questa citazione?
E per inciso, idiota e pollastro lo dici a tuo fratello.

Ti consolo: al bar sotto casa mia saresti oggetto di idolatria.






Eccolo qui, offeso e irritato, incapace di rispondere ed argomentare. Certo, perchè la realtà fa male e te la spiego io la tua frase:

La via da percorrere non è facile né sicura ovvero iniziare ad usare la forza dovuta contro chi si macchia di questo crimine e aver anche il coraggio di denunciare buona fetta del crimine extracomunitario.



ma deve essere percorsa e lo sarà ovvero che si farà tutto il necessario per attuare la pratica di giustizia.

“La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà”.
A. Spinelli, E. Rossi, E. Colorni,
Per un'Europa libera e unita. Agosto 1941

Sai che bello...e ora passiamo a te: la gente fa ridere, è solo pronta a vanvera a criticare e giudicare sulla base di convinzioni politiche e ideologiche, non importa il reato, non importa il crimine...ridicolo sei stato più attento a cogliere inutilmente moniti razzisti che a fermarti a constatare il problema. Leggi almeno...

_________________
http://www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 02-12-2005 alle 19:34 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-12-2005 19:37  
quote:
In data 2005-12-02 19:29, madpierrot scrive:

E la colpa è di Ciampi e dei suoi discorsi e di Jovanotti...
Certe tesi si commentano da sole.

Chi è al governo da 5 anni?





Eccolo qui, lo scanzonato politico...la colpa è del governo già, non dei criminali. Se poi Ciampi perde pure tempo coi discorsetti di bella facciata pieni d'amore e retorica, infischiamocene...5 anni, voterò Prodi, ancora meglio. Al bar sotto casa anche tu saresti un'idolo...

_________________
http://www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 02-12-2005 alle 19:37 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-12-2005 19:41  
Il governo, ladro e cattivo! E' lui il vero artefice di questi reati. Intanto l'Italia si mobilita dietro ai discorsetti e alle manifestazioni contro una pena che non esiste nel paese e si sta muti davanti ai casi di violenza...complimenti per chi avanzerà clemenza. Bene!

______________
www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 02-12-2005 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-12-2005 19:56  
quote:
In data 2005-12-02 19:29, madpierrot scrive:


E la colpa è di Ciampi e dei suoi discorsi e di Jovanotti...
Certe tesi si commentano da sole.

Chi è al governo da 5 anni?


[/quote]

Tesi che si commentano da sole mentre intanto mi quoti un articolo che porta le percentuali di dati Istat? Ma per favore...

____________________
www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 02-12-2005 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-12-2005 12:36  
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2005 13:07  
quote:
In data 2005-12-03 12:36, Deeproad scrive:
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...




Oh, ma che bello, mancava un intervento così... ma ce l'avete nel dna di volere a tutti i costi uniformarvi su una singola e inutile posizione?
Scusami, ma giusto per capire è un topic che porta alla luce casi di criminalità sulle donne troppo assurdi.
Giusto per capire è un topic che si muove verso la stupidaggine dei pensieri della massa italiana, che scende in piazza per cose ben più lontane di emergenze criminali reali e sconcertanti.
Giusto per capire vedo che da subito affermi di NON AVER LETTO TUTTO...appunto, cosa errata, poi non si capisce, ovvio.

Ecco un altro caso, fresco di giornata:
"L'Aquila, 3 dicembre 2005
Con l'accusa di violenza sessuale di gruppo su una ragazzina di 14 anni, sono stati arrestati oggi a Lanciano (Chieti) quattro ragazzi minorenni. Lo ha reso noto la Polizia in una conferenza stampa tenuta nella città abruzzese.

Le accuse per i 4 minorenni, tre di 15 anni ed uno di 16, sono di concorso in sequestro di persona, e violenza sessuale di gruppo. Vittima una 14enne che, per paura del branco, non avrebbe mai detto nulla a nessuno. La violenza sarebbe avvenuta in un pomeriggio di fine ottobre, in una zona al centro storico di Lanciano, dove la ragazzina sarebbe stata trascinata dopo essere stata sequestrata mentre era in compagnia di alcuni amici.

Anche da parte loro, sempre per timori di ritorsioni da parte del gruppo, non sarebbe mai uscita una parola sul drammatico episodio. A mettere gli investigatori sulla pista giusta sono state alcune segnalazioni riferite ad altri episodi analoghi e di cui i 4 ragazzini potrebbe essere responsabili.

I minori sono stati arrestati stamani su ordine del gip della Procura minorile dell'Aquila, Federico Eramo, su richiesta del pm Antonietta Picardi. I ragazzi, tutti di buona famiglia, frequentavano la stessa classe in un istituto di Lanciano ed erano considerati i bulli della scuola. Dopo l'arresto sono stati condotti nel Centro di prima accoglienza dell'istituto minorile dell'Aquila."

Nessun extracomunitario, nessun "travestimento" del discorso, ma STESSA INDIGNAZIONE E STESSO DESIDERIO DI VEDERE PUNITI I COLPEVOLI.

ma tanto lo so che non importa: siamo più intenti a sapere che un condannato americano (in America) non muoia e che si veda in chiaro la partita di calcio della domenica...

_____________________
www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 03-12-2005 alle 13:08 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2005 13:12  
quote:
In data 2005-12-03 12:36, Deeproad scrive:
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...




Mi rifaccio agli ultimi casi, i cui protagonisti sono extracomunitari, ma la base è la violenza alle donne, che viene perpetrata da tutti, non solo da immigrati, anzi, molti crimini sono puntualmente "italianissimi". Ovviamente, dico, anche la figura dell'extracomunitario non ne esce pulita. Non generalizziamo, ma i fatti parlano chiaro. E mi dispiace per chi si fa il culo onestamente, perchè la mente piccola della gente comune generalizzerà senza pietà.

E poi però si balla in piazza...e vai Jo Jo Jovanotti...

____________________
www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 03-12-2005 alle 13:13 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2005 13:26  
quote:
In data 2005-12-03 12:36, Deeproad scrive:
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...




E comunque non voler ammettere che i nostri carceri sono pieni di extracomunitari o non poter dire che ce se sono certi che peccano di reati gravi senza doversi sentir dare del razzista, indirettamente e non è l'effigie dell'ignoranza.

Magari che uno invece è femminista e che i crimini contro le donne gli destano un particolare sdegno, no?
E va bhè, si continui così...bene!

____________________
www.furisdead.com

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2005 13:30  
Comunque ecco qua:

Stupri e castrazione chimica
di red

Il presidente dell'Osservatorio sulla legalita' e sui diritti onlus, Rita Guma, ha dichiarato di concordare con la castrazione chimica per chi si sia macchiato di stupri e violenze sessuali, anche se andrebbero distinti gli atti commessi per pulsione e quelli intenzionali, fatti per umiliare o per un malinteso senso di 'proprieta' sulla vittima', che nulla hanno a che vedere con i primi, ma investono anche la sfera 'senziente'.

"Tale forma di prevenzione - sottolinea Guma - dovrebbe essere erogata nel primo caso su richiesta del reo, come e' nella maggior parte degli Stati dove e' adottata, magari con imposizione in caso di recidiva, ma con le stesse caratteristiche del trattamento medico obbligatorio".

"Va sostenuta anche - commenta il presidente dell'Osservatorio - l'intenzione di spostare l'attenzione dalla scorretta equazione 'immigrato o candestino = stupratore' alle vittime ed alla risocializzazione di chi sia per natura o per l'assenza di normali freni inibitori - e non per crudelta' gratuita - autore di questo orribile abuso".

E si è già fin troppo buoni...

_____________________
www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 03-12-2005 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-12-2005 13:55  
quote:
In data 2005-12-03 13:26, marcomond scrive:
E comunque non voler ammettere che i nostri carceri sono pieni di extracomunitari o non poter dire che ce se sono certi che peccano di reati gravi senza doversi sentir dare del razzista, indirettamente e non è l'effigie dell'ignoranza.



solo parole... preferisco uno che dica: "a me gli extracomunitari stanno sul cazzo, lo ammetto". Resta un idiota, ma almeno ha il coraggio di esserlo. I discorsi razzisti per metà (e che, ancora peggio, hanno pure la pretesa di non esserlo) li trovo di uno squallore devastante.

Detto questo dubito fortemente che la violenza sulle donne sia in qualche modo un fenomeno legato alla provenienza. A meno che non si voglia sostenere che gli italiani abbiano più diritto di violentare le proprie donne rispetto agli extracomunitari. Forse volevi dire questo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2005 14:18  
quote:
In data 2005-12-03 13:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-03 13:26, marcomond scrive:
E comunque non voler ammettere che i nostri carceri sono pieni di extracomunitari o non poter dire che ce se sono certi che peccano di reati gravi senza doversi sentir dare del razzista, indirettamente e non è l'effigie dell'ignoranza.



solo parole... preferisco uno che dica: "a me gli extracomunitari stanno sul cazzo, lo ammetto". Resta un idiota, ma almeno ha il coraggio di esserlo. I discorsi razzisti per metà (e che, ancora peggio, hanno pure la pretesa di non esserlo) li trovo di uno squallore devastante.

Detto questo dubito fortemente che la violenza sulle donne sia in qualche modo un fenomeno legato alla provenienza. A meno che non si voglia sostenere che gli italiani abbiano più diritto di violentare le proprie donne rispetto agli extracomunitari. Forse volevi dire questo...




Siamo davvero a livelli bassi e fradici...ridicolo e SQUALLIDO.

Perchè non leggi tutto invece di citare a piacimento solo quello che più ti interessa?
Troppo difficile vero? D'altronde è sempre così. Ognuno legge quello che vuole. SQUALLIDO.
Perchè non si AMMETTE CHE QUI si parte dagli ultimi fatti di cronaca (COME FA IL TOPIC) e non si estende il discorso ad una più ampia fetta casi e di realtà (COME FA IL TOPIC)? Troppo inutile vero? SQUALLIDO, perchè si vuole solo imputare una persona di essere razzista, non si vuole discutere il tema.
NON si vuole affermare che ci sono crimini gravissimi nel paese mentre l'Italia appunto fa altro, no, bisogna solo disquisire sul fatto che una persona è razzista, il resto, le documentazioni, i casi citati, gli articoli riportati sono nulla, vero? SQUALLIDO.

nessuno ha il diritto di un crimine come questo, nessuno dovrebbe far del male alle donne, nessuno dovrebbe aver tutta la clemenza che c'è in questo paese nei confronti di un reato come questo.

Questo è il tema, con lo sfondo di un'Italia che fa altro, che balla in piazza contro una pena che qui non esiste e che vuole prendere l'esempio da altri paesi per l'adozione dei bambini alle coppie gay, va bene, ma guai però a prendere l'esempio sempre di altri paesi della castrazione chimica, quella no.

Gli immigrati non mi stanno sul cazzo, perchè la maggior parte di loro viene da una realtà inimmaginabile, molti di loro, mentre io ero col mio culetto nella bambagia erano a patire fame e freddo, magari con in mano un'arma perchè lo stato era in guerra. Molti di loro hanno perso tutto nei loro paesi, anche la dignità di uomo e hanno dovuto piegarsi a fare e sopportare cose che un occidentale medio non può nemmeno immaginarsi anche se s'impegna con tutto sè stesso. L'immigrato vuole vivere, come faccio io e chiunque altro, e in prima istanza lo fa unicamente per la famiglia e i suoi cari, nemmeno per accumulare ricchezza aggiunta come facciamo noi o meglio come fare io. Un immigrato arriva alla mia età e se gli è andata male ha più di un parente morto per cause criminali...no amico non mi stanno sul cazzo gli immigrati, immigrati che oggi si lavorano quella sbobba che damerini italiani non fanno più, quegli immigrati che lavorano il doppio e subiscono il triplo, quegli immigrati per cui il pregiudizio sarà una manna pesante per la loro integrazione, anche quando sono più civili di noi, senza ombra di dubbio.

Poi c'è il delinquente, cosa devo fare non posso parlarne male? ma per favore...

E ora:
mi stanno sul cazzo quelli come TE che partono da un pregiudizio di base già prestabilito che leggono solo quello che gli pare e che sicuramente nemmeno con un po' di sano raziocinio saprebbero distinguere uno che vorrebbe che ìe cose fossero migliori da uno che invece parla per partito preso.
Ecco cosa voglio dire...e sei pure moderatore...complimenti.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 03-12-2005 14:21  
quote:
In data 2005-12-03 12:36, Deeproad scrive:
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...



no, è il solito post dove Marcomond vuole ragione a tutti i costi e gli altri sono stupidi...

Uno.
E io gli ridomando: c'è un governo di centro destra formato da partiti che hanno fatto della sicurezza la loro bandiera, se non il pilastro, del loro programma elettorale.
Che continuano a sciorinare in lungo e in largo cifre allarmanti sui loro giornali e e le loro televisioni.
Chiedo a Marcomond che li ha votati: che cosa hanno fatto in 5 anni? No, perchè se uno si indigna e si infervora per queste cose due domandine a questi signori verrebbe spontaneo farle...
Hanno più potere loro o Jovanotti?

Due.
Cosa vuole dimostrare accostando fatti di cronaca nera, i "discorsetti", cantanti, Ciampi e quant'altro?
I colpevoli dei crimini riportati sono già stati perdonati, graziati in qualche modo?
Si è organizzata qualche manifestazione a favore di chi stupra donne indifese?
Dove?
Quando?

Tre.
Chi vieta a Marcomond e a quelli che la pensano come te di mobilitarsi?


_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 03-12-2005 alle 14:31 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2005 14:26  
quote:
In data 2005-12-03 14:21, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-12-03 12:36, Deeproad scrive:
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...



no, è il solito post dove Marcomond vuole ragione a tutti i costi e gli altri sono stupidi...

E io gli ridomando: c'è un governo di centro destra formato da partiti che hanno fatto della sicurezza la loro bandiera, se non il pilastro, del loro programma elettorale.
Che continuano a sciorinare in lungo e in largo cifre allarmanti sui loro giornali e e le loro televisioni.
Chiedo a Marcomond che li ha votati: che cosa hanno fatto in 5 anni? No, perchè se uno si indigna e si infervora per queste cose due domandine a questi signori verrebbe spontaneo farle...
Hanno più potere loro o Jovanotti?





ma dai Mad ma chi vuole avere ragione a tutti i costi? E poi cosa ne sai cosa ho scritto a qualche funzionario del buon centro destra? E soprattutto cosa vuoi sentirti dire, che nella sicurezza hanno fallito? A vedere gli ultimi casi dell'ultimo anno certo, ma l'alternativa a loro comunque qual era? E qual è quella futura? E poi ancora la politica...il discorso è un altro, che coinvolge la percezione della gente nella loro totalità, non una schira politica piuttosto che un'altra. E poi amico mio esiste anche la magistratura che fa danni, mica solo la fazione politica che sta al governo, di qualsiasi partito essa sia.

_______________________
furisdead.com

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 03-12-2005 14:34  
quote:
In data 2005-12-03 14:26, marcomond scrive:
quote:
In data 2005-12-03 14:21, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-12-03 12:36, Deeproad scrive:
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...



no, è il solito post dove Marcomond vuole ragione a tutti i costi e gli altri sono stupidi...

E io gli ridomando: c'è un governo di centro destra formato da partiti che hanno fatto della sicurezza la loro bandiera, se non il pilastro, del loro programma elettorale.
Che continuano a sciorinare in lungo e in largo cifre allarmanti sui loro giornali e e le loro televisioni.
Chiedo a Marcomond che li ha votati: che cosa hanno fatto in 5 anni? No, perchè se uno si indigna e si infervora per queste cose due domandine a questi signori verrebbe spontaneo farle...
Hanno più potere loro o Jovanotti?





E poi cosa ne sai cosa ho scritto a qualche funzionario del buon centro destra?

_______________________
furisdead.com



A chi?
E cosa hai scritto?
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 03-12-2005 14:36  
quote:
In data 2005-12-03 14:26, marcomond scrive:
quote:
In data 2005-12-03 14:21, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-12-03 12:36, Deeproad scrive:
non ho letto tutto, ma... ho capito male o questo è il solito topic di denuncia verso gli extracomunitari travestito da qualcos'altro? Così, giusto per capire...



no, è il solito post dove Marcomond vuole ragione a tutti i costi e gli altri sono stupidi...

E io gli ridomando: c'è un governo di centro destra formato da partiti che hanno fatto della sicurezza la loro bandiera, se non il pilastro, del loro programma elettorale.
Che continuano a sciorinare in lungo e in largo cifre allarmanti sui loro giornali e e le loro televisioni.
Chiedo a Marcomond che li ha votati: che cosa hanno fatto in 5 anni? No, perchè se uno si indigna e si infervora per queste cose due domandine a questi signori verrebbe spontaneo farle...
Hanno più potere loro o Jovanotti?





E soprattutto cosa vuoi sentirti dire, che nella sicurezza hanno fallito? A vedere gli ultimi casi dell'ultimo anno certo, ma l'alternativa a loro comunque qual era?
_______________________
furisdead.com



E che ne puoi sapere? Hai anche poteri di preveggenza oltre a posedere la chiave di ogni verità?
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: