FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Melissa P.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Melissa P.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Melissa P.
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 22-11-2005 20:04  
quote:
In data 2005-11-22 13:11, Logan71 scrive:
Questa è grossa...Definire opera letteraria quel pacco di letame finto e freddo è proprio grossa.


fatemi capire una cosa...se quà dentro si parla solo del film allora ok me ne sto buono e zitto....
se però si parla anche del libro allora intervengo
non è che poi iniziamo un dibattito e chiudete pure questo perchè è andato offtopic vero?
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-11-2005 20:41  
"100 colpi di spazzola" di Melissa p. equivale esattamente a "Volevo i pantaloni" di Lara Cardella,entrambe siciliane, entrambe favorite da editori "squali"...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Messaggi: 76
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2005 12:52  
quote:
In data 2005-11-22 20:41, penny68 scrive:
"100 colpi di spazzola" di Melissa p. equivale esattamente a "Volevo i pantaloni" di Lara Cardella,entrambe siciliane, entrambe favorite da editori "squali"...



quindi una specie di quei film tv che ti mettono solo una gran tristezza addosso?

  Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Messaggi: 393
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 14:22  
volevo i pantalnoni dal punto dvista strettamente letterario aveva sicuramente una ragione, piccola,tutta sua, ma l'aveva...
100 colpi è abominevoe anche da quel punto di vista...
_________________
da cosa mi devo salvare?

  Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-11-2005 18:54  
quote:
In data 2005-11-23 12:52, sellers scrive:
quote:
In data 2005-11-22 20:41, penny68 scrive:
"100 colpi di spazzola" di Melissa p. equivale esattamente a "Volevo i pantaloni" di Lara Cardella,entrambe siciliane, entrambe favorite da editori "squali"...



quindi una specie di quei film tv che ti mettono solo una gran tristezza addosso?



Sì,ricordo la Cardella quanto se la tirava al Costanzo Show..sarà finita a scodellare picciotti..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-11-2005 21:48  
quote:
In data 2005-11-23 12:52, sellers scrive:
quote:
In data 2005-11-22 20:41, penny68 scrive:
"100 colpi di spazzola" di Melissa p. equivale esattamente a "Volevo i pantaloni" di Lara Cardella,entrambe siciliane, entrambe favorite da editori "squali"...



quindi una specie di quei film tv che ti mettono solo una gran tristezza addosso?



eh, ma lei parlava del libro...anzi, dei libri.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-11-2005 00:30  
quote:
In data 2005-11-23 14:22, insetto scrive:
volevo i pantalnoni dal punto dvista strettamente letterario aveva sicuramente una ragione, piccola,tutta sua, ma l'aveva...
100 colpi è abominevoe anche da quel punto di vista...


non posso che essere pienamente e completamente daccordo

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
francoz27

Reg.: 23 Nov 2005
Messaggi: 5
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2005 09:57  
Film inguardabile, provinciale e scontato(come il libro...) mi ci hanno trascinato! sembrava una bruttissima coppia di "Therteen"!

vogliamo smetterla di sprecare pellicola???

  Visualizza il profilo di francoz27  Invia un messaggio privato a francoz27    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-11-2005 10:57  
quote:
In data 2005-11-24 09:57, francoz27 scrive:
Film inguardabile, provinciale e scontato(come il libro...) mi ci hanno trascinato! sembrava una bruttissima coppia di "Therteen"!

vogliamo smetterla di sprecare pellicola???

E' regola,ormai, della subcultura,dove non arriva il contenuto provvede la deFORMAzione....

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
lupogrigio

Reg.: 29 Nov 2004
Messaggi: 5
Da: Bologna (BO)
Inviato: 24-11-2005 12:14  

  Visualizza il profilo di lupogrigio  Invia un messaggio privato a lupogrigio  Email lupogrigio     Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 24-11-2005 13:07  
sabato vidi il film al cinema, senza aver letto il libro. ieri ho cominciato a leggerlo, starò tipo a pag 50 e il Daniele protagonista del film è già scomparso. concordo quindi cn ki ha detto ke il film è il 20% della storia del libro. Non mi è piaciuto granchè ma, SINCERAMENTE, non posso negare che qualcosa in cui io(cm anke molte mie coetanee) mi riconosco, soprattutto in alcuni passi del libro, quando si parla della solitudine, del disperato bisogno d'amore..Con questo non voglio dire ke Melissa P sia una grande scrittrice, anzi, mi fa andare in bestia il fatto che lei abbia questa fama, quando ci sono tanti giovani di talento a cui non vengono date possibilità! bisogna parlare solo di sesso x fare strada??se è così..meglio di no! quello k voglio dire, però, è ke, 2me, molti si scagliano contro film e libro basandosi sul sesso, affermando cioè ke esso è solo sessosessosessosesso; non soffermandosi su quei passi che invece parlano dell'interiorità di una 16enne..
_________________
Tenta disperatamente di essere felice, perchè se non hai tentato...non hai vissuto.
by Vi presento Joe Black

  Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 13:59  
quote:
In data 2005-11-24 13:07, maria89 scrive:
sabato vidi il film al cinema, senza aver letto il libro. ieri ho cominciato a leggerlo, starò tipo a pag 50 e il Daniele protagonista del film è già scomparso. concordo quindi cn ki ha detto ke il film è il 20% della storia del libro. Non mi è piaciuto granchè ma, SINCERAMENTE, non posso negare che qualcosa in cui io(cm anke molte mie coetanee) mi riconosco, soprattutto in alcuni passi del libro, quando si parla della solitudine, del disperato bisogno d'amore..Con questo non voglio dire ke Melissa P sia una grande scrittrice, anzi, mi fa andare in bestia il fatto che lei abbia questa fama, quando ci sono tanti giovani di talento a cui non vengono date possibilità! bisogna parlare solo di sesso x fare strada??se è così..meglio di no! quello k voglio dire, però, è ke, 2me, molti si scagliano contro film e libro basandosi sul sesso, affermando cioè ke esso è solo sessosessosessosesso; non soffermandosi su quei passi che invece parlano dell'interiorità di una 16enne..



Marì, se t'è piaciuto dillo! Non sta scritto da nessuna parte che è obbligatorio omologarsi all'opinione comune.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2005 15:48  
quote:
In data 2005-11-24 13:07, maria89 scrive:
non soffermandosi su quei passi che invece parlano dell'interiorità di una 16enne..



mmmhh... coratella adolescenziale...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2005 15:58  
Perchè, una persona che si fa strada nella vita parlando di sesso non è apprezzabile secondo te?
Il libro è parla di sesso, di problemi adolescenziali, di solitudine ecc.; e sarebbe anche interessante e vicino a noi "gggiovani", ma lo fa con un'ipocrisia e una finzione che definirei delittuosa nei confronti della nostra sensibilità.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 25-11-2005 18:57  
una 16enne che ha capito che il sesso vende, che si è inventata 4 porcate, le ha messe alla bell'e meglio in un libro infarcendole di particolari "piccanti", ha venduto milioni di copie e adesso ne fanno pure un film dal quale guadagnerà altri soldi...

talento? spregiudicatezza? scandalo?

ma ci credete ancora? FURBIZIA ecco come descrivere 'sta benedetta Melissa P.

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127326 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: