FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la pub più vecchia che ricordate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la pub più vecchia che ricordate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore la pub più vecchia che ricordate
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-07-2003 11:54  
Mamma mia, come mi sento vecchia!!! Io mi ricordo ancora Carosello!!! Oppure, il cofanetto Sperlari, che non si incarta mai; il Crodino, con il valzer di sottofondo ("Kunstlerleben" di Strauss); il Dash con Paolo Ferrari; il Cynar, con Ernesto Calindri (altro che la carciofa Estrada!!!); il pollo Aia, con l'Ave Ninchi; l'Ava, con Calimero (solo qualcosina); la Nilla Pizzi, che reclamizzava la salsa di pomodoro...Minimo, sono della fine degli anni '70!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 11:59  
Quella del motorino Grillo
che fà
"E' Grillo, ecco chi è!"

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 01-07-2003 14:45  
"Si chiama Zucchetti la libertà, di fare con l'acqua tutto ciò che vi va!"


  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-07-2003 01:50  
l'irritantissimo ippopotamo blu dei pannolini lines (pippo?).

sta-sta-sta- stappa un crodino.

lassù nel montana tra valli e cow-boy c'è sempre qualcuno di troppo tra noi... (carne montana).

fermate il mondo voglio scendere(amaro... boh)

il galletto vallespluga.

troppe ce ne sono...


_________________
non voglio continuare a fomentare il mio narcisismo
devo crocifiggere l'ego prima che sia troppo tardi

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 02-07-2003 alle 01:51 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004655 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: