FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Roberto Benigni...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Roberto Benigni...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Roberto Benigni...
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 511
Da: Bari (BA)
Inviato: 29-09-2005 21:49  
che ne pensate di roberto benigni? vi sono piaciuti i suoi film? Che vi aspettate dalla tigre e la neve...

sinceramente non mi convince molto.

  Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa


Reg.: 24 Ago 2005
Messaggi: 145
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-09-2005 22:20  
Io personalmente Benigni lo adoro...è brillante intelligente e molto simpatico!!!Il film la vita è bella mi è piaciuto davvero molto!Lo stile della pellicola in cui la tragicità dell'olocausto viene raccontata con sottile umorismo, quasi un "riso amaro" in cui la triste realtà viene sdrammatizzata in gioco e l'amore rimane sempre al primo posto è stata secondo me un'idea azzeccatissima!!!Ha infatti conquistato gran parte del pubblico...!Per quanto riguarda il suo ultimo film ho anch'io la netta sensazione che non sarà niente di particolarmente eccezzzziunale!!!Forse perchè rischia di risultare ripetitivo e poco originale l'idea...e il pubblico prima o poi si stanca...comunque vedremo!!!Diamogli fiducia
_________________
" ChI sEi tU cHe AvVoLtO nElLa NoTtE iNcIaMpI nEi MiEi SoGnI? "

  Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Messaggi: 213
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2005 22:36  
ottimo attore,dal film non mi aspetto niente,ma non mi aspetto mai qualcosa dai film per non rimanerne delusa..pinocchio è stato fantastico,leggermente sopravvalutato ma fantastico.per quanto riguarda la vita è bella è un miscuglio omogeneo tra ironia/umorismo(tipica di Benigni)e tragedia(tipica dei film cn tema centrale olocausto),mi ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo,rimane originale e non puo essere sminuito nel tempo..meraviglioso.
_________________
Tu 6 Gogo vero?
Bingo e tu devi essere Black Mamba.
La nostra reputazione ci precede.

  Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Messaggi: 164
Da: Varese (VA)
Inviato: 29-09-2005 22:42  
Un grande e un artista ironico e graffiante !

Direi una vera icona sia per il cinema italiano che per il teatro e la satira !!!

Per rimanere sul cinema io lo preferivo nelle commedie tipo "Il piccolo diavolo":sono vent'anni che quando provo un vestito nuovo esclamo " Modello Giuditta !"

Non dimentichiamo anche il Benigni letterato e intellettuale : non penso di aver sentito nessun altro recitare la Divina Commedia come lui !

Incredibile e Multiforme !!!!
_________________
Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz

  Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Messaggi: 213
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2005 22:56  
quote:
In data 2005-09-29 22:42, LoSgurz scrive:


Non dimentichiamo anche il Benigni letterato e intellettuale : non penso di aver sentito nessun altro recitare la Divina Commedia come lui !

Incredibile e Multiforme !!!!



il mio professore di letteratura italiana disse:"sono 30 anni che leggo la divina commedia molto meglio di Benigni dato che ormai la conosco quasi a memoria e nessun alunno mai mi ha fatto un CAZZO di applauso!"

_________________
Tu 6 Gogo vero?
Bingo e tu devi essere Black Mamba.
La nostra reputazione ci precede.

  Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Messaggi: 164
Da: Varese (VA)
Inviato: 29-09-2005 23:01  
quote:
In data 2005-09-29 22:56, BMamba scrive:
quote:
In data 2005-09-29 22:42, LoSgurz scrive:


Non dimentichiamo anche il Benigni letterato e intellettuale : non penso di aver sentito nessun altro recitare la Divina Commedia come lui !

Incredibile e Multiforme !!!!



il mio professore di letteratura italiana disse:"sono 30 anni che leggo la divina commedia molto meglio di Benigni dato che ormai la conosco quasi a memoria e nessun alunno mai mi ha fatto un CAZZO di applauso!"





Si in effetti neanche io l'avrei fatto alla mia prof di italiano...

Però sarà l'accento toscano o l'enfasi ... a me come la legge Benigni piace !
_________________
Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz

  Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa


Reg.: 24 Ago 2005
Messaggi: 145
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-09-2005 10:57  
quote:
In data 2005-09-29 22:36, BMamba scrive:
ottimo attore,dal film non mi aspetto niente,ma non mi aspetto mai qualcosa dai film per non rimanerne delusa..pinocchio è stato fantastico,leggermente sopravvalutato ma fantastico.




Verissimo!!!Mi ero dimenticata di "pinocchio" !Anche a me è piaciuto molto!!!Inoltre personalmente reputo molto simpatica Nicoletta Braschi, sua moglie...la trovo molto dolce e brava ! E poi...beh azzeccattissima la scelta di Kim Rossi Stuart nella parte di Lucignolo

  Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 511
Da: Bari (BA)
Inviato: 30-09-2005 17:29  
mhà...riconosco la sua bravura ma c'è qulkosa ke non mi convince in benigni...cmq hai ragione la moglie nicoletta braschi è eccezionale...penso ke anche il prossimo film sarà un successo...non dimentichiamoci che c'è anche jean reno

  Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 01-10-2005 15:52  
sono proprio curiosa di vederlo!!!
_________________
è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 01-10-2005 15:52  
x la vita è bella non ci sono parole...
_________________
è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 04-10-2005 20:55  
non ci sono parole in che senso?


Benigni ha il grande problema di parlare alla fine sempre delle stesse cose, (o almeno da un pò di tempo a sta parte), l'amore che descrive in film come appunto la vita è bella, e come la tigre e la neve, a me personalmente, adesso, ha un pò annoiato. Anche perchè sua moglie è improponibile....

A parte questo mio personale malcontento andrò al cinema per vedere la tigre e la neve perchè spero di sbagliarmi...come quando mi sbagliai con la vita è bella.
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 11-10-2005 16:26  
finalmente sta uscendo il trailer
_________________
è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 511
Da: Bari (BA)
Inviato: 12-10-2005 18:42  
sono d'accordo con te Zenzero sta un po' stufando cmq tra qualke giorno si vedrà...

  Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 22:32  
Roberto è il mio attore preferito. Ho tutti i suoi film fra questi anche "La tigre e la neve", un film a mio avviso profondo, che va capito.
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 14:32  
Ho qualche perplessità sul Benigni regista.Come attore lo trovo irresistibile,quando è sopra un palco poi...è una forza della natura.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125229 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: