FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Le nostre scommesse!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Le nostre scommesse!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Le nostre scommesse!!
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2005 14:18  
cioè in pratica dici di giocare la serie a e quell'altra roba dando vincenti solo le squadre che giocano in casa?
no perchè mica mi è tanto chiaro eh..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2005 14:23  
ecco poi, vi chiedo pure questo:

Reggina - Parma FC
1 -> 1.95
X -> 3.10
2 -> 4.20

ma che vuol dire?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-12-2005 14:27  
Allora, cerco di spiegarmi meglio: ogni scommettitore è ovvio che ha il suo tipo di gioco... C'è chi scommette poco azzardando partite più difficilie, chi scommette tanto giocando partite sulla carta facilissime e chi fa una via di mezzo...
Le mie tecniche sono queste:
escludo del tutto il campionato portoghese;
della serie A italiana gioco solo le due grandi squadre cioè Juve e Milan (questa settimana c'è anche Inter-Ascoli e potresti metterci un 1) e a volte la Fiorentina quando è in casa (questo weekend c'è Fiorentina-Juventus e quindi non le gioco dato che potrebbe uscire qualsiasi risultato);
della serie b gioco, a volte, solo l'Atalanta ed il Mantova in casa;
della serie c gioco, sempre a volte, il Genoa ed il Napoli;
della Francia gioco quasi esclusivamente il Lione;
della Spagna gioco spesso il Barcellona ed a volte il Real e l'Osasuna in casa (solo se giocano contro squadre di bassa classifica);
dell'Inghilterra, quando le gioco, scommetto su Chelsea ed Arsenal in casa;
del Campionato Scozzese gioco quasi sempre il Celtic e gli Hearts, a volte l'Hibernian in casa;
dell'Olanda gioco il Psv ed a volte il Feyenoord e l'AZ;
del campionato tedesco gioco spesso il Bayern Monaco ed il Werder Brema quando gioca in casa.

.....

Naturlamente non devi giocarle ogni volta tutte, elimina le partite che presentano scontri diretti e giocane al massimo 6...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-12-2005 14:30  
quote:
In data 2005-12-02 14:23, pantofole scrive:
ecco poi, vi chiedo pure questo:

Reggina - Parma FC
1 -> 1.95
X -> 3.10
2 -> 4.20

ma che vuol dire?





Vuol dire che se esce 1 (cioè vittoria della reggina) la quota è 1.95, se pareggiano la quota è 3.10, se vince il Parma la quota è 4.20.
Quindi, SULLA CARTA, la Reggina è data favorita... E sarebbe anche ovvio perchè, se guardi le statistiche, il Parma le ha perse tutte fuori casa! Però, ad esempio, io non la giocherei...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2005 14:46  
giusto per capire il funzionamento della faccenda ho puntato 5 euro sulla lazio vincente, argh!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2005 15:46  
quote:
In data 2005-12-02 13:10, pantofole scrive:
invece di prendere in giro suggerisci và!


non sarei in grado, ma ti auguro tanta fortuna.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-12-2005 00:13  
Ed anche questa volta ho vinto!!! Giocare un pò più di soldi per partite sulla carta facilissime sta pian piano fruttando!
Giocati 18euro, portati a casa 67! Ho indovinato le vittorie in casa di Inter, Chelsea, Werder Brema, Mantova, Hearts, Club Bruges.
Squadre che qualche post precedente a questo ho consigliato a Pantofole... Hai visto che avevo ragione?!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 05-12-2005 10:55  
avrai anche avuto ragione ma i tuoi consigli io non li avevo mica capiti.
in ogni caso, ma la roma ha perso?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 10:56  
quote:
In data 2005-12-05 10:55, pantofole scrive:
avrai anche avuto ragione ma i tuoi consigli io non li avevo mica capiti.
in ogni caso, ma la roma ha perso?





2 a 2!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 05-12-2005 10:57  


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 05-12-2005 11:00  
ecco lo sapevo, come scommettitrice faccio pena.
a conti fatti ho perso 75 centesimi, chemmerda!


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2005 11:26  
quote:
In data 2005-12-05 11:00, pantofole scrive:
ecco lo sapevo, come scommettitrice faccio pena.
a conti fatti ho perso 75 centesimi, chemmerda!






Anche io ho perso, e purtroppo molti più soldi.
Anche io sono una schiappa come scommettitrice
Panto, consoliamoci a vicenda
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 12:18  
Vi aiuto io!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-12-2005 13:52  
quote:
In data 2005-12-04 00:13, EricDraven scrive:
Ed anche questa volta ho vinto!!! Giocare un pò più di soldi per partite sulla carta facilissime sta pian piano fruttando!
Giocati 18euro, portati a casa 67! Ho indovinato le vittorie in casa di Inter, Chelsea, Werder Brema, Mantova, Hearts, Club Bruges.
Squadre che qualche post precedente a questo ho consigliato a Pantofole... Hai visto che avevo ragione?!




te lo dicevo io che era la tattica migliore,altro che cercare partite con quote alte!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 13:59  
Anche in quel modo vincevo... Cmq è sempre meglio vincere molto più spesso anche se poco alla volta... Ma questa sett le quote della Champions non ci sono?
Te hai giocato qualcosa?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.136193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: