FilmUP.com > Forum > Attualità - Una notizia agghiacciante!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Una notizia agghiacciante!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Una notizia agghiacciante!!
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2005 16:02  
quote:
In data 2005-09-12 17:56, anthares scrive:

ma veramente ti crei tutti questi problemi?
allora fai il gioco loro.



Capisco quello che vuoi dire, ma da questo punto di vista vivere a Roma non è come vivere a Trento... le folosofie orientali mi hanno insegnato molto sul valore delle esperienze e sull'inesorabilità del destino, ma ogni tanto non nego di provare timore: mi sono ridotto a prendere la Metro solo prima delle 7 del mattino e dopo le 21 di sera... per il resto solo mezzi di superficie, sia pubblici che privati. Certo, in caso di attacco nucleare non si avrebbe scampo. Ma se deve succedere, succede... inutile masturbarsi la mente. Ognuno di noi ha un appuntamento con il destino, prima o poi. E se il tuo, il suo, il nostro, il vostro dovesse essere domani? Siamo padroni di decidere molte cose. Meno quella.
P.S. per chi non fosse convinto sulla presenza del nucleare in Italia: esistono armi molto potenti in grado di distruggere edifici nell'arco di 6 Km. E tali armi possono tranquillamente essere contenute all'interno di uno zaino. Occhio...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.013815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: