FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il prossimo mondiale di calcio:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il prossimo mondiale di calcio:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
il prossimo mondiale di calcio:
Argentina: 1 2.4%
Brasile: 14 33.3%
Francia: 1 2.4%
Germania: 4 9.5%
Italia: 16 38.1%
Olanda: 1 2.4%
Inghilterra: 1 2.4%
Una squadra africana: 1 2.4%
Una squadra asiatica: 0 0%
Un altra squadra: 3 7.1%
Totale 42 100%

Autore il prossimo mondiale di calcio:
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-09-2005 08:52  

Venceremos, venceremos,
mil cadenas habrá que romper.



_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 02-09-2005 13:45  
quote:
In data 2005-09-01 19:47, kry88turin scrive:
quote:
In data 2005-09-01 19:39, josebono scrive:
va be... facciamo una finale
Italia-Argentina e Brasile eliminati nei quarti.

seeeeeeeeeeeeeeee l italia in finale..

e perchè no?



  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 04-09-2005 10:07  
visto Scozia 1 Italia 1
e Paraguay 1 Argentina 0

le possibilità de essere campioni diminuiscono.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 04-09-2005 11:26  
Mi piace ancora sognare.....
Ma il brasile è davvero troppo forte......
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 20:36  
Spero l'Italia ma temo che sarà il Brasile a vincerli.

_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 22:40  

se lo scetticismo continua a montare, l'italia ha qualche speranza.
comunque gli ultimi europei e mondiali mi hanno dato una sensazione di casualità, insomma può succedere di tutto (soprattutto che vinca il Brasile)


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-09-2005 22:48  
Anche in Spagna si partiva in un mare di polemiche....poi sappiamo tutti come è andata a finire.....
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 22:58  
quote:
In data 2005-09-04 22:48, roccomedia scrive:
Anche in Spagna si partiva in un mare di polemiche....poi sappiamo tutti come è andata a finire.....




Rocco hai perfettamente ragione, ma questa non mi sembra(almeno quella vista ieri sera) una squadra che abbia le potenzialità necessarie per vincere un campionato del Mondo....
Spero che la situazione cambi al più presto.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-09-2005 23:00  
quote:
In data 2005-09-04 22:58, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-09-04 22:48, roccomedia scrive:
Anche in Spagna si partiva in un mare di polemiche....poi sappiamo tutti come è andata a finire.....




Rocco hai perfettamente ragione, ma questa non mi sembra(almeno quella vista ieri sera) una squadra che abbia le potenzialità necessarie per vincere un campionato del Mondo....
Spero che la situazione cambi al più presto.





E guardati allora Italia- Svizzera del Maggio 82'.....
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2005 00:35  
Brasile o Argentina.

Tra le Europee forse solo la Spagna e l'Inghilterra possono impensierire queste due potenze.

Noi? Siamo messi male
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-09-2005 02:29  
A mio avviso Inghilterra e Spagna sono messi anche peggio di noi. Gli spagnoli poi hanno la solita squadra, tutto fumo e niente arrosto.
Non concordo con Petrus sull'analisi che ha fatto dell'Italia; se c'è una scarsità quantitativa non è in attacco dove abbiamo una marea di papabili di ottimo livello ma in difesa dove invece il problema è proprio di quantità, non di qualità dato che i titolari sono comunque fortissimi (giusto la fascia destra è un po' scoperta).

Rimane il fatto che a mio avviso il Brasile è un gradino (o un gradone?) sopra le altre. E poi ci metto la Germania perchè per quanto faccia teoricamente schifo ai mondiali si trasformano sempre e quest'anno sono pure in casa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-09-2005 03:33  
per la cronaca il Brasile ha vinto 5 a 0 tripletta di Adriano...e l'ucraina si è matematicamente qualificata per la prima volta nella sua storia ai mondiali
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-09-2005 03:40  
Brasile o Inghilterra.
Il Brasile per un attacco stellare (Adriano, Ronaldo, Robinho, Ronaldinho)
ed un centrocampo solido (Emerson, Kakà), e una discreta difesa (Dida, Cicinho, Lucio, Cafu), e ogni singolo giocatore può tirare fuori dal cilindro la giocata vincente.
E poi l'Inghilterra credo che sia la più forte degli ultimi anni, con dei campioni-guerrieri veri come Gerrard, Lampard, Rooney, Carragher, Joe Cole, Terry (oltre alla fighetta Beckham).
Le altre possono solo sperare di arrivare in una forma fisico-atletica eccezionale, perchè sia a livello di organico che di voglia di sbattersi mi pare che il livello sia bassino, Italia su tutte. Totti ormai lo conoscono tutti e non gli fanno toccare un pallone, Vieri è un totem immobile in mezzo all'area, Cassano gioca se ha voglia, Gila e Iaquinta solo belle speranze, ma a livello di nazionali hanno troppa poca esperienza. E questo solo in attacco. Per il resto abbiamo delle buone individualità (Camoranesi, Zambrotta, Pirlo...), ma troppo poco per sperare di arrivare in fondo.
Delle altre non ne parliamo, la Francia è una squadra di zombie del mondiale '98, vecchietti con il catetere, Thuram, Barthez, Pires, Wiltord, se ci fosse Blanc sarebbero al completo. Se non avessero Zizou e Henry farebbero la peggiore delle figure.
L'Olanda a parte vanNistelrooy, Robben, vanPersie hanno poco altro, se non dei giovani da mettere in mostra. Dei vecchi draghi (Davids, Seedorf, Zenden..) c'è solo la controfigura.
Nemmeno la Germania a sto giro mi convince più di tanto, a parte Ballack nessuno produce gioco o finalizza bene, sebbene sia la più "quadrata" delle formazioni europee.

_________________
non è importante che tu vinca 25 euro o un milione, l'importante è rubare allo stato italiano(mia nonna)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 05-09-2005 alle 03:42 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 383
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-09-2005 11:00  
Ucraina ai mondiali...allora vedremo finalmente Shevchenko in una competizione modiale...mi fa piacere per lui.

Ad ogni modo la nostra nazionale mi fa abbastanza pietà....la metà dei giocatori sono bolliti.
L'altra sera contro la scozia Totti, Vieri, Gattuso, Pirlo...facevano uno più pietà dell'altro.

Forse è ora di far giocare altra gente....uno su tutti Ambrosini che avrebbe da tempo dovuto scalzare Gattuso sia nel Milan che nella Nazionale.
_________________
"Sono un pessimo attore, ma come regista penso di essere un genio." - Takeshi Kitano -

  Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-09-2005 11:02  
germania.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: