FilmUP.com > Forum > Sondaggi - detestate Greedo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > detestate Greedo ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
detestate Greedo ?
SI 4 19%
NO 17 81%
Totale 21 100%

Autore detestate Greedo ?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2002 19:43  
quote:
In data 2002-08-01 15:47, mallory scrive:
Greedo Greedo...
non ti detesto semplicemente perchè sei una persona equilibrata,non parli a vanvera e non usi il sorriso come scappatoia...
e a volte sei anche un pò stronzo...





colpa di mia madre.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 19:59  
Fermi tutti!!!!!!! Sono stata io a votare si, ma naturalmente nn l'ho fatto volontariamente, non lo conosco nemmeno GREEDO! Non volevo proprio votare, su cosa mi basavo?
Ma il mouse è andato per i cavoli suoi, scusa GREEDO!!!!!!
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2002 20:05  
quote:
In data 2002-08-01 19:59, Selma84 scrive:
Fermi tutti!!!!!!! Sono stata io a votare si, ma naturalmente nn l'ho fatto volontariamente, non lo conosco nemmeno GREEDO! Non volevo proprio votare, su cosa mi basavo?
Ma il mouse è andato per i cavoli suoi, scusa GREEDO!!!!!!







ma non ci siamo gia' visti a....??????

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 20:08  
quote:
In data 2002-08-01 20:05, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-08-01 19:59, Selma84 scrive:
Fermi tutti!!!!!!! Sono stata io a votare si, ma naturalmente nn l'ho fatto volontariamente, non lo conosco nemmeno GREEDO! Non volevo proprio votare, su cosa mi basavo?
Ma il mouse è andato per i cavoli suoi, scusa GREEDO!!!!!!







ma non ci siamo gia' visti a....??????



lo puoi anche scrivere...a.... devo votare si??? volontariamente stavolta???
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2002 20:13  
si'...proprio li'...
non credo sia possibile votare due volte, anzi lo escludo.
diversamente i risultati sarebbero falsati!1
mentre invece adesso....!!!!

chi ha tre nick o tre pc vota tre volte.
non preoccuparti.
poi alla fine anch'io mi do' un voto negativo per dimostrare che non mi sono autovotato NO, come qualcuno...potrebbe pensare..vero????

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 01-08-2002 alle 20:14 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2002 20:15  
a proposito: perche' sta' faccia inc...???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-08-2002 20:39  
Io ho votato NO per un valdissimo motivo: non ho motivo, e questa è una cosa stupenda perchè significa che non ho trovato (cercandola, sia chiaro) una motivazione per dire che Greedo in qualche modo si è reso detestabile.

Qualche tempo fa, ammetto, avrei votato si...
e qua i motivi sarebbero stati diversi... ad esempio ero rimasta sconcertata dal fatto che mi avesse definita "vittima" in un altro topic (era "sfogarsi è salutare"... ovvio)... ma come succede, solitamente, tra persone civili ci siamo chiariti in pvt, ne abbiamo parlato, lui mi ha spiegato il motivo per il quale ha detto quella cosa e io gli ho spiegato perchè ci sono rimasta male.

Questo è, ora che ci penso, un OTTIMO motivo per aver votato no.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 01-08-2002 21:27  
quote:
In data 2002-08-01 19:59, Selma84 scrive:
Fermi tutti!!!!!!! Sono stata io a votare si, ma naturalmente nn l'ho fatto volontariamente, non lo conosco nemmeno GREEDO! Non volevo proprio votare, su cosa mi basavo?
Ma il mouse è andato per i cavoli suoi, scusa GREEDO!!!!!!



Sean lock holmes ! Il Dr calamarotson ha trovato la colpevole ! E la smetta con quella pipa !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 21:36  
quote:
In data 2002-08-01 21:27, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-08-01 19:59, Selma84 scrive:
Fermi tutti!!!!!!! Sono stata io a votare si, ma naturalmente nn l'ho fatto volontariamente, non lo conosco nemmeno GREEDO! Non volevo proprio votare, su cosa mi basavo?
Ma il mouse è andato per i cavoli suoi, scusa GREEDO!!!!!!



Sean lock holmes ! Il Dr calamarotson ha trovato la colpevole ! E la smetta con quella pipa !



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-08-2002 21:38  
Nooooooooo!!!!
Io non detesto nessuno... tranne me stessa qualche volta

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 21:59  
quote:
In data 2002-08-01 21:38, frollina scrive:
Nooooooooo!!!!
Io non detesto nessuno... tranne me stessa qualche volta


te l'ho detto che sei grande
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 01:55  
io dico solo: il viaggio del papa a fanculo.
io voto no! no!
greedo mi piace!
è quasta la verità.
e poi mi capisce.
spero solo che mi possa contraddire.
greedo tu sei. io voto no.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 01:56  
E CON QUESTO SIAMO 13 A 2 PER IL NOOOOOOOO!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2002 15:54  
quote:
In data 2002-08-02 01:55, mattia scrive:
io dico solo: il viaggio del papa a fanculo.
io voto no! no!
greedo mi piace!
è quasta la verità.
e poi mi capisce.
spero solo che mi possa contraddire.
greedo tu sei. io voto no.






e infatti ti contraddico votandomi SI.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2002 15:57  
ecco...ora posso anche chiudere baracca e burattini!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: