FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la miglior band italiana..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la miglior band italiana..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
la miglior band italiana..
le vibrazioni 4 18.2%
negramaro 1 4.5%
subsonica 4 18.2%
negrita 4 18.2%
gemelli diversi 1 4.5%
linea 77 2 9.1%
99 posse 3 13.6%
sugarfree 0 0%
verdena 3 13.6%
Totale 22 100%

Autore la miglior band italiana..
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-07-2005 22:44  
boh.. forse i Timoria
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-07-2005 23:20  
oddio, ma in mezzo a tutte ste schifezze come ha messo i 99posse??
magari lulù, meg e li altri stessero ancora insieme.. che peccato...

ps
dico schifezze xkè mi ricordo solo le vibrazioni, e io li odio
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-07-2005 00:46  
anche i 24grana non mi dispiacciono.

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-07-2005 00:46  
quote:
In data 2005-07-26 22:44, Hawke84 scrive:
boh.. forse i Timoria




Li avrei votati anch'io. Almeno fino a El topo grand hotel.



[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 27-07-2005 alle 00:47 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2005 01:25  
Non faccio testo..a me piacciono gli Stadio.

Comunque la maggioranza di questi gruppi li metterei al rogo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2005 02:02  
quote:
In data 2005-07-26 20:51, DottorDio scrive:
Gli Iron Travel non mi dispiacevano affatto (peccato che non si sa che fine abbiano fatto dopo San Remo),
...
Anche "Elio & le Storie Tese" sono ottimi: le loro canzoni sono delle cazzate, nel senso buono della parola, ma sono tutti musicisti con le palle che li fumano, Elio in primis.


vero, gli avion travel sono ottimi.

e, per quanto riguarda gli elii, le loro canzoni non sono assolutamente cazzate.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-07-2005 02:22  
VERDENA

MARLENE KUNTZ

(EX)BLUVERTIGO
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-07-2005 02:24  
Tra quelli in sondaggio preferisco di gran lunga i Negrita.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-07-2005 08:17  
quote:
In data 2005-07-27 02:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-07-26 20:51, DottorDio scrive:
Gli Iron Travel non mi dispiacevano affatto (peccato che non si sa che fine abbiano fatto dopo San Remo),
...
Anche "Elio & le Storie Tese" sono ottimi: le loro canzoni sono delle cazzate, nel senso buono della parola, ma sono tutti musicisti con le palle che li fumano, Elio in primis.




e, per quanto riguarda gli elii, le loro canzoni non sono assolutamente cazzate.



noooooooooooooo, de andrè glie fà na pippa

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-07-2005 09:25  
quote:
In data 2005-07-27 02:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-07-26 20:51, DottorDio scrive:
Gli Iron Travel non mi dispiacevano affatto (peccato che non si sa che fine abbiano fatto dopo San Remo),
...
Anche "Elio & le Storie Tese" sono ottimi: le loro canzoni sono delle cazzate, nel senso buono della parola, ma sono tutti musicisti con le palle che li fumano, Elio in primis.


vero, gli avion travel sono ottimi.

e, per quanto riguarda gli elii, le loro canzoni non sono assolutamente cazzate.



"Cazzate nel senso buono della parola" ho detto, infatti "servi della gleba", "il vitello dai piedi di balsa", "cara ti amo", "ti amo capionato", ecc...sono canzoni che ti fanno in alcuni tratti scompiscià (guardarsi il video di Ti amo campionato) però sono fatte così per divertirsi, niente di serio e di profondo, anche se in certi tratti la mettono in mostra tutta la loro bravura (nel vitello dai piedi di balsa fanno dei tempi tronchi piuttosto difficili da fare tutti insieme per esempio).
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-07-2005 09:31  
quote:
In data 2005-07-26 22:06, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-07-26 20:51, DottorDio scrive:
Gli Iron Travel non mi dispiacevano affatto (peccato che non si sa che fine abbiano fatto dopo San Remo),



Avion Travel e hanno fatto cose ottime prima e dopo sanremo


quote:
In data 2005-07-26 20:51, DottorDio scrive:
Anche "Elio & le Storie Tese" sono ottimi: le loro canzoni sono delle cazzate, nel senso buono della parola, ma sono tutti musicisti con le palle che li fumano, Elio in primis.



Sono sicuramente forse il migliore gruppo italiano dal punto di vista dei musicisti, ed elio e' il piu' scarso come musicista tra di loro



Con il discorso degli avion travel intendevo dire che dopo San Remo non hanno avuto quella botta di popolarità che accade il più delle volte ai vincitori del festival, ma questo non vuol dire che non abbiano fatto cose buone sia prima che dopo.
Ho detto Elio perchè è quello che bene o male conoscono tutti e che i più conoscono solo come cantante mentre in realtà è un ottimo flautista e insegna al conservatorio; gli altri membri del gruppo sono bravi ma non li conosco abbastanza per dare un giudizio.

Detto questo rilancio con i Goblin!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 27-07-2005 14:46  
quote:
In data 2005-07-27 09:25, DottorDio scrive:
[



"Cazzate nel senso buono della parola" ho detto, infatti "servi della gleba", "il vitello dai piedi di balsa", "cara ti amo", "ti amo capionato", ecc...sono canzoni che ti fanno in alcuni tratti scompiscià (guardarsi il video di Ti amo campionato) però sono fatte così per divertirsi, niente di serio e di profondo, anche se in certi tratti la mettono in mostra tutta la loro bravura (nel vitello dai piedi di balsa fanno dei tempi tronchi piuttosto difficili da fare tutti insieme per esempio).

[/quote]

sul fatto degli elii che scrivano cazzate, cioè niente di serio e profondo, secondo me è opinabile. mi sono ritrovato tante volte a pensare che sotto la patina demenziale-blobbistica dei lori testi ci sia uno studio molto più approfondito di quello che sembra.
le vere cazzate (con l'aggravante che vengono scritte da qualcuno che si sente davvero serio e profondo) le scrive Venditti. a volte la satira è solo il modo più schietto e diretto per sbatterti in faccia la verità. non fermarti a pensare elio e le storie tese solo ad un gruppo buono per zelig.
a livello musicale oltretutto sono dei mostri,e li adorerei comunque anche se fosero dei cani non fosse altro per il fatto che riprendono tanto(quasi a livello di plagio talvolta) il dio frank zappa...

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 27-07-2005 alle 14:48 ]

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-07-2005 14:59  
quote:
In data 2005-07-27 14:46, theguest scrive:
le vere cazzate le scrive Venditti.



se ti sente qualcuno ...

notteeeeeeeeee, prima degli esami
...
se l'amore è amoreeeeeeeeeeeee - se l'amore è amoreeeeeeeeeeeee

(dovrebbero fargliele pagare le vocali)
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 27-07-2005 15:07  
quote:
In data 2005-07-27 14:59, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-07-27 14:46, theguest scrive:
le vere cazzate le scrive Venditti.



se ti sente qualcuno ...

notteeeeeeeeee, prima degli esami
...
se l'amore è amoreeeeeeeeeeeee - se l'amore è amoreeeeeeeeeeeee

(dovrebbero fargliele pagare le vocali)




Guzzanti gli faceva il verso in modo fenomenale:

allora vieni con me ammore sul grande raccordo anulare che circonda la capitaleee...e nelle soste faremo l'ammore...e se nasce una bambina poi la chiameremo roma...e se nasce un maschio lo chiamiamo...cuppoloneee!
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-07-2005 15:40  
va beh però se adesso elio e le storie tese sono profondi...de andrè che cos'è allora? e guccini? e gaber? e conte?...non scherziamo...se sono demenziali, sono demenziali e basta...e non che forse dietro la loro apparente..bla bla... e badate che a me piacciono

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 27-07-2005 alle 15:40 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.131123 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: