FilmUP.com > Forum > Off Topic - compleanno? una gran crisi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > compleanno? una gran crisi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore compleanno? una gran crisi
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 28-03-2005 20:06  
beh lady quoto gli altri... la festa è tua...
io faccio così ogni anno, invito solo gli amici intimi e gli offro la cena (o solo una parte della cena, il resto dei soldi che mi da mio padre per offrirla per intero li intasco!!!!!!) e tutti me lo concedono senza offese o lamenti visto che è l'unico giorno dell'anno in cui pretendo si faccia ciò che voglio io... gli altri 364 giorni sono la persona più arrendevole del mondo in fatto di uscite...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-03-2005 20:24  
le poche feste che ho organizzato sono state un successone, è quello che mi ha fregato...
a me le feste piacciono, ma quelle organizzate dagli altri, troppo sbattimento organizzarne una
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-03-2005 20:25  
quote:
In data 2005-03-28 19:57, pkdick scrive:
si, infatti.
ricordo il mio dodicesimo compleanno, il tentativo di integrazione tra compagni di scuola e vicini di casa fu un fiasco.



da piccolo effettivamente mi preoccupavo anch'io di questo, ma adesso invece è diventato un punto di forza..

amo le feste allargate, sia andarci che farle (anke per gli altri), specie da maggio a settembre nelle case di chi ha tanto spazio all'aperto. Riempire una via di macchine parkeggiate, mettere insieme 50-60-70 persone mezze sconosciute, amiche di amici di amiche, dj, alcol a fiumi, musica fino all'alba...
(qualche volta i carabinieri )

il compleanno è solo una scusa in più per far questo, almeno tra i miei amici che non amano le solite cene interminabili al ristorante...

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-03-2005 20:28  
quote:
In data 2005-03-28 20:24, Ladyanne scrive:
le poche feste che ho organizzato sono state un successone, è quello che mi ha fregato...
a me le feste piacciono, ma quelle organizzate dagli altri, troppo sbattimento organizzarne una



beh devi chiedere collaborazione, ad almeno un paio di amici o amiche... da solo in effetti diventa una cosa pesantina, specie se è qualcosa di grande..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 28-03-2005 20:41  
quote:
In data 2005-03-28 20:24, Ladyanne scrive:
le poche feste che ho organizzato sono state un successone, è quello che mi ha fregato...
a me le feste piacciono, ma quelle organizzate dagli altri, troppo sbattimento organizzarne una



appunto... dopo una serie di feste riuscitissima ma stressantissime all'inizio delel superiori... ho optato per il ristorante, niente stress e niente folla...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-03-2005 20:43  
quoto Petrus e gli altri contrari alle feste.

perché ogni volta che organizzavo una festa lo facevo per rimorchiare qualcuno, e ogni volta quello finiva rimorchiato da un'altra...

vabbè Lady tu almeno non corri questo rischio...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 30-03-2005 11:28  
quote:
In data 2005-03-27 21:06, Ladyanne scrive:
cavoli tra poco compio gli anni, e si preparano i festeggiamenti
che cazzo c'è da festeggiare poi? 27 anni? che vista la mania di arrotondamento che c'è in giro comincio a sentire la classica frase
"ormai hai trent'anni"
trent'anni una se** io ne ho 27 punto e basta
vabbè la crisi è che non so come festeggiare
perchè vorrei andare a ballare con le mie amiche il venerdì e con il moroso il sabato
invece no!! ci sono i morosi della amiche, e non si possono non invitare, e allora mega pizzata di gruppo. e poi si incomincia con il valzer del "se invito tizio mi tocca invitare caio, e se invito caio mi tocca invitare sempronio" e mi ritrovo un mega tavolone che mi mette totalmente in crisi (anche perchè devo pagare da bere e, come si sa, i maschi veneti sono 'nbriagoni)
boh, vorrei evitare questa masnada di gentaccia, cosa mi suggerite?
pensate che sia una stronzata?
lo è, ma ne va della mia vita sociale presente e futura
bon vi lascio il topico che esco
buonasera


Marca visita datti per malata e stai a casa al calduccio sotto le coperte
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-03-2005 11:30  
quote:
In data 2005-03-30 11:28, mario54 scrive:
Marca visita datti per malata e stai a casa al calduccio sotto le coperte


Wow che compleanno coi fiocchi sarebbe...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-03-2005 11:50  
quote:
In data 2005-03-30 11:28, mario54 scrive:
Marca visita datti per malata e stai a casa al calduccio sotto le coperte



no, che palle, a me piace uscire, divertirmi, vedere gli amici. nn sono mica trasgressiva
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 30-03-2005 19:25  
fino a 3 o 4 anni fa mi piaceva festeggiare il compleanno.
il festeggiare comprendeva, e in effetti comprende anche adesso, una cena a casa mia con i soliti amici che conosco da venti anni, o una pizza, e poi il tiramisù fatto da me ed elargito solo dopo i regali...

da qualche anno (lady è la vecchiezza non c'è niente da fare) mi piglia una tristezza assurda, spero che la giornata finisca il più presto possibile, in effetti passa, come tutte le altre, solo con in più il tiramisù e qualche dvd, facendo il bilancio, una volta l'anno se po fa....

succo del discorso, accontentare sempre tutti è impossibile, accontentare pure chi non reggi particolarmente è ingiusto verso di te, indipendentemente dal compleanno
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-03-2005 19:46  
auguri lady di cuore
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-03-2005 19:47  
quote:
In data 2005-03-30 19:46, alissa86 scrive:
auguri lady di cuore



mancano ancora 10 giorni
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125544 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: