FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nel caso capitasse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nel caso capitasse   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Nel caso capitasse
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-02-2005 16:49  
Mi sono ricordato andesso i pantaloni tendono a cadere quando si cammina anche se sono della propria taglia
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-02-2005 16:51  
Regalati una salopette.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-02-2005 16:56  
Ma che diavolo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-02-2005 16:58  
Gia una tuta e l'ideale ma e poco gradita in ufficio
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-02-2005 18:11  
quote:
In data 2005-02-10 16:49, mario54 scrive:
Mi sono ricordato andesso i pantaloni tendono a cadere quando si cammina anche se sono della propria taglia




ma quando mai...?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 10-02-2005 18:18  
ora tutti i ragazzi portano i pantaloni larghi sotto il sedere che tendono inevitabilmente a cadere..beh se i soggetti in questione hanno un bel sedere si approfitta per guardare,no?!?
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2005 18:27  
ciao mario, grazie del consiglio...

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-02-2005 18:28  
quote:
In data 2005-02-10 14:21, mario54 scrive:
Nel caso capitasse anche a voi che mentre camminate vi cadono i pantaloni , mi permetto di dare un consiglio utile. Bisogna mettere la canottiera dentro le mutande,e meglio se la canotiera sia abastanza lunga per farlo




Ho visto una cosa simile qualche settimana fa in un filmato trasmesso a Paperissima... è successo ad un signore anziano durante un matrimonio mentre lanciava il riso agli sposi...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2005 18:29  
chris, era proprio mario.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-02-2005 18:49  
non mi è mai successo, invece una volta mi è successo con la gonna che scendessero le autoreggenti...


non avete idea di quanto sia sexy una donna per strada con la calza arrotolata sopra il ginocchio...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 10-02-2005 20:33  
quote:
In data 2005-02-10 18:49, liliangish scrive:
non mi è mai successo, invece una volta mi è successo con la gonna che scendessero le autoreggenti...


non avete idea di quanto sia sexy una donna per strada con la calza arrotolata sopra il ginocchio...



mi viene in mente il videoclip di November Rain, nella scena del matrimonio dove s'intravedeva nella sposa una leggera asimmetria tra le autoreggenti... era sexy sul serio, sempre se non ricordo male
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 10-02-2005 20:37  
quote:
In data 2005-02-10 18:18, marty7 scrive:
ora tutti i ragazzi portano i pantaloni larghi sotto il sedere che tendono inevitabilmente a cadere..beh se i soggetti in questione hanno un bel sedere si approfitta per guardare,no?!?



spiacente, secondo me no. I jeans a figura esaltano di più un belsedere, quelli svaccati piuttosto rimediano anche a chi non ce l'ha.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-02-2005 21:10  
quote:
In data 2005-02-10 18:49, liliangish scrive:
non mi è mai successo, invece una volta mi è successo con la gonna che scendessero le autoreggenti...


non avete idea di quanto sia sexy una donna per strada con la calza arrotolata sopra il ginocchio...




Oh cazzo, è successo anche a me! Per fortuna portavo i pantaloni, sennò sai che " scuorno".

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 10-02-2005 alle 21:11 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Robertetti

Reg.: 06 Feb 2005
Messaggi: 9
Da: Campi Elisi (es)
Inviato: 10-02-2005 21:16  
Se non vuoi che cadano i pantalone
cerca di ten're a frena Eolo mutandifaro
cibati leggermente, con delicatess
e non chiedere più: "Cara, fagiole e salsicce",
vanno bene pure crauti e finocchi
possibilmente muniti di condom.
E sennò, purgati.
_________________
Ora diche una poesie.

  Visualizza il profilo di Robertetti  Invia un messaggio privato a Robertetti    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 10-02-2005 21:24  
Ma una bella cintura no?
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: