FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Brad Pitt Vs Edward Norton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Brad Pitt Vs Edward Norton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Brad Pitt Vs Edward Norton
Brad Pitt 17 36.2%
Edward Norton 25 53.2%
Si eguagliano 5 10.6%
Fanno schifo entrambe 0 0%
Totale 47 100%

Autore Brad Pitt Vs Edward Norton
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-07-2002 11:20  
quote:
In data 2002-07-04 18:11, MissRigth scrive:
Essendo interessata alla vostra opinine tecnita ho deciso di mettere questi due attori a confronto e mi piacerebbe sapere x chi votate e perchè, chi no spiega le motivazioni, avrà il voto annulato


Io voto Norton a mio parere più eclettico e più convincente di Pitt, che trovo mediamente bravo, molto furbo e parecchio sopravalutato.
Norton ha delle capacità di metamorfosi allucinanti una delle prove più lampanti
"Schegge di Paura"




Io sono completamente d'accordo con te!
Il mio voto è valido comunque?

dìdisì!

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-07-2002 11:30  
quote:
In data 2002-07-06 11:20, lagioia scrive:
quote:
In data 2002-07-04 18:11, MissRigth scrive:
Essendo interessata alla vostra opinine tecnita ho deciso di mettere questi due attori a confronto e mi piacerebbe sapere x chi votate e perchè, chi no spiega le motivazioni, avrà il voto annulato


Io voto Norton a mio parere più eclettico e più convincente di Pitt, che trovo mediamente bravo, molto furbo e parecchio sopravalutato.
Norton ha delle capacità di metamorfosi allucinanti una delle prove più lampanti
"Schegge di Paura"




Io sono completamente d'accordo con te!
Il mio voto è valido comunque?

dìdisì!


sì è valido xchè cmq è un'espessiono di un'opinione, non vlevo che si votasse x la bellezza fisica e basta.
Complimenti x l'avatar
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 06-07-2002 12:27  
credo che norton sia un po' più bravo
ma nel complesso preferisco Brad Pitt
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-07-2002 16:32  
Ed, Ed, Ed, Ed!!!

Per 4 interpretazioni:
Tutti dicono I love you
American History X
Fight Club,
Tentazioni d'amore
Ovvero perchè è intenso, eclettico, camaleontico, capace di tutto.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-07-2002 12:40  
manca ancora qualche voto ma sembra che Norton abbia la meglio.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 30-11-2006 01:46  
Secondo voi?
Ad ogni modo, il motivo è presto detto:
Norton, a mio avviso, ha una gamma di espressioni immensa, cosa che Pitt non ha. Io lo vedo sempre con la stessa espressione in volto. Norton, invece, riesce a plasmare il viso come vuole. In "Fight Club" Pitt è stato brav"ino", ma giusto perchè il ruolo si confaceva alla sua recitazione. Sottovalutato non direi proprio. Anzi, si tende a "sopra"vvalutare un attore in base al suo aspetto fisico. Il che è tutto dire.
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 30-11-2006 13:03  

Edward Norton, senza dubbio.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 30-11-2006 16:36  
Ed Norton...Pitt mi sembra sempre uguale in ogni film,lo trovo molto poco espressivo
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-11-2006 18:02  
pittarello

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 01-12-2006 01:40  
Sono entrambi bravissimi...ma il mio voto va a Edward Norton !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2006 11:08  
edward
james jr.
norton

in una parola: meraviglioso.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 01-12-2006 11:11  
Senza ombra di dubbio Edward Norton. Le sue interpretazioni ti lasciano sempre di stucco, qualsiasi ruolo si trovi ad interpretare. Non posso dire invece la stessa cosa riguardo a Brad Pitt, bravo solo in certi film.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-12-2006 11:11  
Io li trovo meravigliosi entrambi dal punto di vista della recitazione...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2006 11:21  
brad è caruccio e pure bravino (col tempo è migliorato), ma eddie è il top dei top. io lo adoro, nn si è capito vero? mi ha proprio conquistato, è... è!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-12-2006 11:52  
Edward
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: