FilmUP.com > Forum > Attualità - ma gli italiani non si vergognano ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ma gli italiani non si vergognano ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore ma gli italiani non si vergognano ?
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 15:01  
quote:
In data 2005-02-03 12:38, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-02-03 12:09, greenday2 scrive:
Ma poi dov'è che la Sardegna e' tenuta male??



Questo post aveva all'interno una marea di, permettimi, stronzate e la mia coiquilina di non so dove in provincia di Lion se l'e'un po'presa ... io ho tradotto divertito.
Per quanto riguarda la Sardegna confermo che oltre ad essere tenuta peggio e anche spesso e volentieri l'ultima ruota del carro (ma si!) ... mi viene in mente che noi per esempio non possiamo esportare i nostri prodotti (peste suina, lingua blu etc etc) bloccati da esigenze sanitarie oramai e terminate da un bel pezzo quindi inesistenti ... e siamo in emergenza siccita'(o meglio eravamo abbiamo dovuto aspettare un natural alluvione con danni ingenti per i peasi colpiti) da piu'di 30 anni ... quando il Po si e'una tantino prosciugato l'italia intera si e'mobilitata (si parla di poco piu'di una anno fa).

A questo punto direi che tutto questo cianciare non porta a molto : Godiamo di ottima salute, la poverta'non esiste, il Sud e le isole stanno bene ... stiamo tutti bene


beeeene tutto bene, beeeene tutto bene bene beneeeee [cit. Antonio Albanese]

Ora potete mettere questo post nello scazzatoio. (ma pretendo che ci finisca anche Greenday con i suoi stereotipi, i suoi tori andalusi, polli spagnoli e le sue 'campagne' senza vino)




Senti, guarda che io conosco bene la sardegna in quanto anche io sono sardo! Il fatto che ora la Sardegna non sia la potenza MONDIALE del turismo, lo dobbiamo soprattutto grazie alle varie giunte regionali, che hanno avuto da ridire contro Aga Khan, il quale in 20 anni era riuscito a trasformare una regione selvaggia, in un semiparadiso. Mi spiace dirlo, ma i sardi proprio con la mentalità impenditoriale non ci azzeccano nulla!
Cmq c'è da ricordare che nel giro degli ultimi 10 anni, son state costruite numerose infrastutture (ora quanto ci vuole per arrivare da Olbia a Cagliari in superstrada? Non piu di 4 ore!), e ci son città come Olbia che stanno per diventare il nuovo fulcro sardo.
Ah, forse tu che sei di Nuoro non ti e' arrivata sta notizia, ma da noi (e per noi intendo la zona del Logudoro e della Gallura) il problema siccità e' quasi scomparso.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 16:50  
ma si , apriamo un topic sui problemi della sardegna che ci facciamo quattro risate
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 17:38  
quote:
In data 2005-02-03 08:35, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-02-02 21:29, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-02 20:45, Hellboy scrive:
In data 2005-02-02 17:33, Buttercup scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2005-02-02 17:24, Tenenbaum scrive:
deve essere molto imbecille per essere riuscito a vincere due volte


--------------------------------------------------------------------------------


più chi l'ha votato




queste frasi buttate lì , tanto per scrivere, dimostrano l'immaturità e la superficialità del suo autore.
è come un serpente che si mangia la coda.

affronta problemi concreti...ce ne sono a bizzeffe su questo forum e replica con argomentazioni valide, per te.
e accetta le repliche.








uno come te invece che arriva bello bello e sputa la sentenzina senza aver detto uno straccio di opinione/teoria com'è da definire?




non mi interessano le definizioni.
ribatto alle tue cazzate.





Ma il fatto è che NON ribatti.Semplicemente dici che io dico cazzate,senza addurre nessuna motivazione....E stop.
La mia sorellina ragiona così.Solo che fa la prima elementare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 03-02-2005 alle 17:39 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 17:55  
quote:
In data 2005-02-03 17:38, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 08:35, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-02-02 21:29, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-02 20:45, Hellboy scrive:
In data 2005-02-02 17:33, Buttercup scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2005-02-02 17:24, Tenenbaum scrive:
deve essere molto imbecille per essere riuscito a vincere due volte


--------------------------------------------------------------------------------


più chi l'ha votato




queste frasi buttate lì , tanto per scrivere, dimostrano l'immaturità e la superficialità del suo autore.
è come un serpente che si mangia la coda.

affronta problemi concreti...ce ne sono a bizzeffe su questo forum e replica con argomentazioni valide, per te.
e accetta le repliche.








uno come te invece che arriva bello bello e sputa la sentenzina senza aver detto uno straccio di opinione/teoria com'è da definire?




non mi interessano le definizioni.
ribatto alle tue cazzate.





Ma il fatto è che NON ribatti.Semplicemente dici che io dico cazzate,senza addurre nessuna motivazione....E stop.
La mia sorellina ragiona così.Solo che fa la prima elementare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 03-02-2005 alle 17:39 ]




allora ragiona meglio di te.

tu hai offeso pubblicamente tutti quelli che non la pensano come te.

e questo modo di fare mi da fastidio anche se avrei potuto fregarmene, visto che non ho mai votato Berlusconi.

ma io dialogo, tu insulti.

e insulti perchè non sei in grado di dialogare.
ho fatto un'eccezione ma stavolta è veramente a mai piu'.

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 18:17  

come dovrei definire chi manda al potere una persona che ha fatto tutto quello che ha fatto tra furti,sotterfugi, collusioni con la mafia e tutto il resto che non ho voglia di scrivere? Ne conosco tanti che hanno votato Berlusconi,e che ora si pentono,vedendo come si sta comportando e come sta riducendo l'economia!altro che taglio delle tasse! Cmq il tempo dirà...!
E poi tu non hai insultato? no,eh..?sei come gli altri ma ti permetti di fare la morale...

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 18:24  
quote:
In data 2005-02-03 18:17, Buttercup scrive:

come dovrei definire chi manda al potere una persona che ha fatto tutto quello che ha fatto tra furti,sotterfugi, collusioni con la mafia e tutto il resto che non ho voglia di scrivere? Ne conosco tanti che hanno votato Berlusconi,e che ora si pentono,vedendo come si sta comportando e come sta riducendo l'economia!altro che taglio delle tasse! Cmq il tempo dirà...!
E poi tu non hai insultato? no,eh..?sei come gli altri ma ti permetti di fare la morale...




dimmi dove e quando ho proferito un'offesa - secondo il vocabolario italiano - nei tuoi confronti.
e cmq io ho aperto una scaramuccia con te per quello che dici, mentre tu hai offeso tutti quelli che hanno votato il polo.
così puramente e semplicemente.
generalizzi e continui a farlo.




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 18:26  
e concludo veramente.
chi è stufo di questo governo lo faccia vedere alle prossime elezioni politiche.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 18:30  
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 18:31  
tornando al tema dell'argomento posto. non mi vergogno e non capisco perche' dovrei farlo di essere italiano.
sono contento di esserlo senza esaltarmi affatto.
il caso ha voluto cosi' e mi è andata bene.
le critiche al governo non mi toccano perche' da esso non mi sento rappresentato.
i paesi esteri guardino in casa loro. stop.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 18:34  
complimenti x la sintesi,ragazzo dell'inferno. Ma dal basso del fuoco dei miei 20 anni quando sento di uno che ha votato il Berlusca,e lo difende pure,mi cadono le braccia,e non solo quello.
Stop.
Buona serata a tutti!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 18:35  
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.





quello che mi disgusta di piu' è che ci troveremo dalla stessa parte.
a questom porta il maggioritario.
tu dimentichi cio' che dici, amico caro, amico bello, : TU HAI DATO DELL'IMBECILLE AGLI ELETTORI DEL POLO.
ed ora torna da mamma che è ora della poppata.
povera sinistra, come sei finita?!?!?!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 18:39  
quote:
In data 2005-02-03 18:34, Buttercup scrive:
complimenti x la sintesi,ragazzo dell'inferno. Ma dal basso del fuoco dei miei 20 anni quando sento di uno che ha votato il Berlusca,e lo difende pure,mi cadono le braccia,e non solo quello.
Stop.
Buona serata a tutti!





ma proprio sei fuori.
io non ho mai votato il polo.
io non difendo gli elettori del polo, ma solo la loro liberta' di scelta e la buona educazione.

infatti in libere elezioni non posso impedire che chi la pensa diversamente da me lo faccia.
diversamente saremmo in dittatura.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 18:41  
quote:
In data 2005-02-03 18:35, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.





quello che mi disgusta di piu' è che ci troveremo dalla stessa parte.
a questom porta il maggioritario.
tu dimentichi cio' che dici, amico caro, amico bello, : TU HAI DATO DELL'IMBECILLE AGLI ELETTORI DEL POLO.
ed ora torna da mamma che è ora della poppata.
povera sinistra, come sei finita?!?!?!




Visto che ti disturba tanto l'insulto pubblico te lo dico in privato,di andare a cagare,và...E ALLORA? Da dove arriva il collegamento che ho dato dell'imbecille al comune elettore del polo con sta tua montatura?Quale cazzo è la gravità?? E lo scrivi anche in stampatello!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 18:47  
quote:
In data 2005-02-03 18:35, Hellboy scrive:

quello che mi disgusta di piu' è che ci troveremo dalla stessa parte.
a questom porta il maggioritario.
tu dimentichi cio' che dici, amico caro, amico bello, : TU HAI DATO DELL'IMBECILLE AGLI ELETTORI DEL POLO.
ed ora torna da mamma che è ora della poppata.
povera sinistra, come sei finita?!?!?!


dov'è il problema

è risaputo che quelli che hanno votato Prodi sono delle teste di cazzo

_________________
For relaxing times make it Suntory time

For relaxing times make it Ilaria time

[ ovviamente scherzo ... ma non diteglielo ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 03-02-2005 alle 18:55 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 18:52  
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.



Convincimi perchè dovrei votare l'altra parte :

1)

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.127864 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: