FilmUP.com > Forum > Off Topic - W il sud est asiatico!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > W il sud est asiatico!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore W il sud est asiatico!
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 21:47  
quote:
In data 2004-12-30 21:42, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-12-30 21:14, Hawke84 scrive:
ore 21.12

--
--
naly01 Tutto Cinema
--
--
naly01 Sondaggi
--
--
--
--
--
--
--
--
--
--
--
--
--
naly01 Forum Index
--
--
naly01 Sondaggi
--
--
--



non mi ero reso conto di quest'altra circostanza alquanto inquietante..





io ci sono abituata..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2004 21:53  
quote:
In data 2004-12-30 21:47, gatsby scrive:
Ragazzi, ok, paperinoki non parte nè ha intenzione di farlo.
Onetsamnte non me ne freaga un cavolo, fatto sta che offenderlo non mi fa sentire meglio ( e non vedo come possa fare questo effetto a qualcuno), nè penso che bisogna esserne felici (se, in linea di principio, non fossimo felici della gente che non va ad aiutare il prossimo, dimostrerremmo solo il nostro egoismo.
E diciamo pure che il fatto che non conosciamo nessuno che va ad aiutare veramente quella gente, ci fa sentire meglio con noi stessi, che potremo continuare a sparar cazzate qui sul forum senza porci tanti dubbi sul "è giusto che si faccia così".
Non vorrei dire di non perder tempo su queste cazzate, contravvenendo invece proprio tale proposito nel momento in cui vengo a scriverlo, però quantomeno stare in silenzio, che cosa ci costa?Perchè c'è questa rincorsa nel dimostare che siamo migliorio che ci comportiamo semplicemnete meglio, di qualcuno? Vogliamo anche noi sentirci dire "bravi"?Vogliamo far confessare il peccatore?Vogliamo prebenire i suoi prossimmi peccati?Ma chi cazzo siamo noi?





Eheeeeeeeeeeee!

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-12-2004 21:57  
Io sono Fantaman.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 22:02  
quote:
In data 2004-12-30 21:47, gatsby scrive:
Ragazzi, ok, paperinoki non parte nè ha intenzione di farlo.
Onetsamnte non me ne freaga un cavolo, fatto sta che offenderlo non mi fa sentire meglio ( e non vedo come possa fare questo effetto a qualcuno), nè penso che bisogna esserne felici (se, in linea di principio, non fossimo felici della gente che non va ad aiutare il prossimo, dimostrerremmo solo il nostro egoismo.
E diciamo pure che il fatto che non conosciamo nessuno che va ad aiutare veramente quella gente, ci fa sentire meglio con noi stessi, che potremo continuare a sparar cazzate qui sul forum senza porci tanti dubbi sul "è giusto che si faccia così".
Non vorrei dire di non perder tempo su queste cazzate, contravvenendo invece proprio tale proposito nel momento in cui vengo a scriverlo, però quantomeno stare in silenzio, che cosa ci costa?Perchè c'è questa rincorsa nel dimostare che siamo migliorio che ci comportiamo semplicemnete meglio, di qualcuno? Vogliamo anche noi sentirci dire "bravi"?Vogliamo far confessare il peccatore?Vogliamo prebenire i suoi prossimmi peccati?Ma chi cazzo siamo noi?





Non ne farei una questione di questo tipo, per quanto le argomentazioni tue siano valide, io (generico) offendendolo non voglio trovare nessuna soddisfazione dentro di me; una persona che si comporta così, per quanto siamo in un forum, per quanto nessuno conosca l'altro, è piuttosto inaffidabile, il concetto dei viaggi umanitari è totalmente fuori dal mio (generico) dirgli : fottiti.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2004 22:04  
non ti ho capito
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-12-2004 22:32  
quote:
In data 2004-12-30 21:10, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-29 18:16, paperinoki scrive:
Scusate l'anticipo ma domani parto per lo Sri lanka



Oggi pomeriggio l'ho visto sul forum.
Non proverà nulla, ma ogni indizio, rende sempre più labile la veridicità del suo intervento...

A questo punto io credo che sia nell'interesse di tutti, offendere pesantemente questo utente, affinchè, esasperato dalle offese ricevute, non faccia il passo falso di intervenire, togliendo di mezzo ogni dubbio sulla sua presunta idiozia.






Lo stesso pensiero l'ho avuto io, quando l'ho visto in off.
Il bello è che, mentre qui ci stiamo attaccando l'un con l'altro, probabilmente lui se la ride(cretinamente) e su un argomento mai serio come questo delle vittime sempre crescenti in Asia.Ci vuole poco a seminare zizzania e noi gli stiamo dando spago.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-12-2004 22:33  
C'è un intervento molto bello di Cos, ma non riesco a decidere quale.
Intanto noto che il fatto che l'utente in questione non sia effettivamente partito genera un qualcerto sollievo un pò in tutti
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-12-2004 22:37  
Petrus moderatore, Petrus avvocato, Petrus sensitivo-psicologo.
Ma dai che s'era capito che era tutto un bluff!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 22:37  
quote:
In data 2004-12-30 22:33, Petrus scrive:
C'è un intervento molto bello di Cos, ma non riesco a decidere quale.





Questo. Di sicuro.


CosTruman scrive:




_________________
e se ti capita, fai che sia tutto diverso

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 30-12-2004 alle 22:38 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 30-12-2004 22:57  

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 23:00  
quote:
In data 2004-12-30 22:57, LauraX scrive:




spaesata la ragazza..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 30-12-2004 23:07  
quote:
In data 2004-12-30 23:00, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-12-30 22:57, LauraX scrive:




spaesata la ragazza..




si.
a dire il vero nn capisco xchè sia stato aperto questo topic.
...e sebbene se lo sia domandato la maggior parte della gente,
...e sebbene siano state date parecchie spiegazioni, nn riesco ancora a capacitarmene.

Nonostante tutto....


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Domina

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 88
Da: Casa Domina, Casa Tua (es)
Inviato: 30-12-2004 23:15  
Siete dei pezzenti di merda, mi alleo con gatsby e michi81, paperinoki a quest'ora sta salvando delle vite umane, sta sfamando gli affamati, dissetando gli assettati, e vestendo gli ignudi (come già il caravaggio insegna nel'700) mentre voi siete qui a perdere tempop in questo forum del cazzo, dilugandovi sulla veridicità del suo eroismo.
VERGOGNA!

_________________
Segherie, falegnami, guardie forestali e associazioni ecologiche sono giunte
alla sicura conclusione che attualmente gli alberi di natale non bruciati
prendono vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Domina il 30-12-2004 alle 23:20 ]

  Visualizza il profilo di Domina  Invia un messaggio privato a Domina    Rispondi riportando il messaggio originario
Domina

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 88
Da: Casa Domina, Casa Tua (es)
Inviato: 30-12-2004 23:18  
quote:
In data 2004-12-30 21:30, ilNero scrive:
Ansa,ora 21,12.

"Permettetemi di ringraziare pubblicamente il dr.Paperinoky,senza il suo tempismo e i suoi nervi saldi non saremmo mai riusciti ad offrire un servizio alla popolazione."

Gino Strada




Hai dimenticato di postare la foto allegata all'articolo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Domina il 30-12-2004 alle 23:19 ]

  Visualizza il profilo di Domina  Invia un messaggio privato a Domina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 23:21  
quote:
In data 2004-12-30 22:04, gatsby scrive:
non ti ho capito




Wow, sono più le volte in cui non mi faccio capire che quelle in cui parlo.

Vediamo se riesco..

Il primo concetto che volevo esprimere è che non credo di sentirmi più soddisfatta dopo aver offeso qualcuno, anzi, non penso proprio sia lo scopo che qualcuno si pone prima di offendere.
Poi c'è un'altra cosa che ho detto ma che sinceramente, rileggendo, credo che non sia molto opportuna riguardo ciò che hai detto tu, non la ripeto.

Son riuscita a spiegarmi almeno nella metà?

_________________
e se ti capita, fai che sia tutto diverso

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 30-12-2004 alle 23:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 30-12-2004 alle 23:23 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: