FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Noio volevam sapua....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Noio volevam sapua....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Noio volevam sapua....
Sinistra 7 70%
Centro-sinistra 2 20%
Centro 0 0%
Centro-destra 1 10%
Destra 0 0%
Totale 10 100%

Autore Noio volevam sapua....
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2004 09:18  
quote:
In data 2004-12-21 09:07, joeblack scrive:
quote:
In data 2004-12-20 17:58, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-20 16:14, Ladyanne scrive:


[ Chiudiamo? ]





[ questo topic di altissimo livello? sì ]




<font size=1>Solo alcune cose:
1. non capisco perchè Voi, esseri superiori, scriviate così piccolo, ma mi adeguo... sarà forse perchè anche la vostra vista è fuori dal normale... cmq fa niente: mi alleno per la prossima visita oculistica;
2. se non ritenete il topic alla Vostra altezza nessuno vi obbliga a postare.. sarebbe stato molto più consono alla Vostra persona mostrare totale indifferenza piuttosto che esprimere giudizi di qualsiasi genere... (un pò come ho fatto io quando ho letto alcuni Vostri interventi in altri topic, evidentemente da Voi ritenuti più 'nobili', e che vorrei tanto linkare ma, purtroppo, non ho il tempo [e a dire il vero neanche la voglia] di andare a ripescarli... mi rendo conto, tuttavia, che un'affermazione come questa, non giustificata e provata, potrebbe non avere senso per cui fate finta di non aver letto quanto scritto tra parentesi..)
3. chiedo scusa, cmq, se il mio basso e gretto umorismo può aver turbato ed inorridito la Vostra mente abituata a discussioni di ben altra caratura.

PS: almeno pagatemi il conto dall'oculista...
</font>




allora:
prima di tutto mi pare evidente, proprio dal fatto di aver usato la scrittura piccola, che si stava scherzando.
(la scrittura piccola si usa, o perlomeno io la uso, per sottolineare che si sta parlando sottovoce alle spalle di qualcuno)
Da parte mia posso garantirti che non mi sono mai ritenuta superiore proprio a nessuno, so benissimo di non essere una che partecipa a discussione nobili o ad alto livello, ne mi permetterei mai di chiedere veramente la chiusura di un topic, neanche di quelli di Benafflek.
mi sono permessa di scherzare perchè mi pareva tu fossi una persona che accetta uno scherzo.
evidentemente mi sono sbagliata.
ciao.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 09:28  
quote:
In data 2004-12-21 09:18, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-21 09:07, joeblack scrive:
quote:
In data 2004-12-20 17:58, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-20 16:14, Ladyanne scrive:


[ Chiudiamo? ]





[ questo topic di altissimo livello? sì ]




<font size=1>Solo alcune cose:
1. non capisco perchè Voi, esseri superiori, scriviate così piccolo, ma mi adeguo... sarà forse perchè anche la vostra vista è fuori dal normale... cmq fa niente: mi alleno per la prossima visita oculistica;
2. se non ritenete il topic alla Vostra altezza nessuno vi obbliga a postare.. sarebbe stato molto più consono alla Vostra persona mostrare totale indifferenza piuttosto che esprimere giudizi di qualsiasi genere... (un pò come ho fatto io quando ho letto alcuni Vostri interventi in altri topic, evidentemente da Voi ritenuti più 'nobili', e che vorrei tanto linkare ma, purtroppo, non ho il tempo [e a dire il vero neanche la voglia] di andare a ripescarli... mi rendo conto, tuttavia, che un'affermazione come questa, non giustificata e provata, potrebbe non avere senso per cui fate finta di non aver letto quanto scritto tra parentesi..)
3. chiedo scusa, cmq, se il mio basso e gretto umorismo può aver turbato ed inorridito la Vostra mente abituata a discussioni di ben altra caratura.

PS: almeno pagatemi il conto dall'oculista...
</font>




allora:
prima di tutto mi pare evidente, proprio dal fatto di aver usato la scrittura piccola, che si stava scherzando.
(la scrittura piccola si usa, o perlomeno io la uso, per sottolineare che si sta parlando sottovoce alle spalle di qualcuno)
Da parte mia posso garantirti che non mi sono mai ritenuta superiore proprio a nessuno, so benissimo di non essere una che partecipa a discussione nobili o ad alto livello, ne mi permetterei mai di chiedere veramente la chiusura di un topic, neanche di quelli di Benafflek.
mi sono permessa di scherzare perchè mi pareva tu fossi una persona che accetta uno scherzo.
evidentemente mi sono sbagliata.
ciao.




Allora.. anzitutto ti sarei grato se mi spiegassi, magari in pvt, come c...o fate per scrivere in piccolo: pensavo di averlo capito ma forse è proprio una dote che non mi appartiene.... in secondo luogo, non ero informato del significato del carattere piccolo, per cui fa finta che non abbia quotato il tuo intervento ma solo quello di Ladyanne che comunque non penso scherzasse, visto che, fosse per lei, andrebbero chiusi un centinaio di topic...

_________________
I sogni son come le stelle: irraggiungibili.
Quanto è bello, però, alzare gli occhi e vedere che son sempre là...

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 21-12-2004 alle 09:30 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-12-2004 09:54  
Anthares ha già risposto per me, figurati se io mi metto a disquisire sulla nobiltà o meno di certi topic, evidentemente caro joe non mi conosci. Anche la storia delle chiusure è uno scherzo. pure io pensavo fossi una persona a cui piace scherzare, vabbeh, non ti tocco più e ciao
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 10:10  
quote:
In data 2004-12-21 09:54, Ladyanne scrive:
Anthares ha già risposto per me, figurati se io mi metto a disquisire sulla nobiltà o meno di certi topic, evidentemente caro joe non mi conosci. Anche la storia delle chiusure è uno scherzo. pure io pensavo fossi una persona a cui piace scherzare, vabbeh, non ti tocco più e ciao




Mia cara, come faccio a conoscerti? Ora che lo so, lo terrò presente.. che dire: scusatemi per il malinteso!!! E per te, visto che sei così scherzosa, aggiungerei.. se vuoi toccare fa pure.. ma se lei mi tocca io dovrò fare il ritocco!!!



_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-12-2004 10:17  
quote:
In data 2004-12-21 10:10, joeblack scrive:
aggiungerei.. se vuoi toccare fa pure.. ma se lei mi tocca io dovrò fare il ritocco!!!



ora non ti allargare
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 10:34  
quote:
In data 2004-12-21 10:17, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-12-21 10:10, joeblack scrive:
aggiungerei.. se vuoi toccare fa pure.. ma se lei mi tocca io dovrò fare il ritocco!!!



ora non ti allargare




non mi fraintendere... parafrasavo Totò!!

PS: visto che Anthares è impegnata, saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto per scrivere in piccolo.


_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-12-2004 10:37  
c'era un topic bellissimo in test forum dove lo si spiegava, purtroppo sembra che si sia perduto per sempre

per scrivere in piccolo è

<font size=1>[lascia lo spazio fra le parentesi quadre e le scritte all'interno]</font>
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 10:38  
quote:
In data 2004-12-20 19:37, STURAMAN scrive:
Il cesso è in fondo a destra.



"Il mondo è tutto un cesso..."

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2004 10:48  
quote:
In data 2004-12-21 10:38, Topper scrive:
quote:
In data 2004-12-20 19:37, STURAMAN scrive:
Il cesso è in fondo a destra.



"Il mondo è tutto un cesso..."




sì.
questo è abbastanza vero.
anche se non c'entra col topic.
meglio specificarlo.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 21-12-2004 alle 10:49 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2004 10:50  
quote:
In data 2004-12-21 10:37, Ladyanne scrive:
c'era un topic bellissimo in test forum dove lo si spiegava, purtroppo sembra che si sia perduto per sempre




peccato, vero?
era proprio bello.
con IlNero in difficoltà.
almeno una volta tanto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 10:54  
quote:
In data 2004-12-21 10:48, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-21 10:38, Topper scrive:
quote:
In data 2004-12-20 19:37, STURAMAN scrive:
Il cesso è in fondo a destra.



"Il mondo è tutto un cesso..."




sì.
questo è abbastanza vero.
anche se non c'entra col topic.
meglio specificarlo.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 21-12-2004 alle 10:49 ]


Era una "citatio"

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 11:04  
quote:
In data 2004-12-21 10:48, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-21 10:38, Topper scrive:
quote:
In data 2004-12-20 19:37, STURAMAN scrive:
Il cesso è in fondo a destra.



"Il mondo è tutto un cesso..."




sì.
questo è abbastanza vero.
anche se non c'entra col topic.
meglio specificarlo.




Va bene, Anthares... è inutile che spingi il coltello nella piaga... ho ammesso di aver inteso male i vostri post.. cos'altro devo fare??
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-12-2004 11:05  
quote:
In data 2004-12-21 10:50, anthares scrive:

peccato, vero?
era proprio bello.
con IlNero in difficoltà.
almeno una volta tanto.



appunto, io me lo sarei incorniciato
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2004 11:08  
quote:
In data 2004-12-21 11:04, joeblack scrive:


Va bene, Anthares... è inutile che spingi il coltello nella piaga... ho ammesso di aver inteso male i vostri post.. cos'altro devo fare??




imparare a ragionare prima di scrivere.
perchè ci sei andato giu pesante.
e se proprio hai un dubbio usare i pvt.

comunque chiudiamola qui.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 11:17  
quote:
In data 2004-12-21 10:37, Ladyanne scrive:
c'era un topic bellissimo in test forum dove lo si spiegava, purtroppo sembra che si sia perduto per sempre

per scrivere in piccolo è

<font size=1>[lascia lo spazio fra le parentesi quadre e le scritte all'interno]</font>




Grazie, molto gentile: era lo spazio che mi mancava....
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130499 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: