FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SHOPPING O NO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SHOPPING O NO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
SHOPPING O NO?
più di 1000 euro 0 0%
tra 500 e 1000 euro 1 5.6%
tra 250 e 500 euro 1 5.6%
tra 100 e 250 euro 6 33.3%
tra 50 e 100 euro 3 16.7%
meno di 50 euro 3 16.7%
nulla 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore SHOPPING O NO?
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 17-11-2004 22:02  
Ho votato tra 100 e 250 solo per valore medio.... in realtà per mesi non acquisto niente o quasi. Quando ho tempo, voglia e stato d'animo esco a comprare qualche vestito e camicie nuove. Cravatte 1 o 2 all'anno. un jeans e un paio di scarpe da ginnastica all'anno basta e avanza. Il resto è biancheria (soprattutto calzini che non capisco com'è possibile sono sempre spaiati anche se li lavo a coppie) e scarpe
_________________
Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza.

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2004 10:09  
quote:
In data 2004-11-17 21:29, Pindaro scrive:
Da una parte ciò che dite è vero, dall'altra però bisogna dire che se uno i soldi li ha deve pur tovare un modo per spenderli. Io personalmente spendo molti soldi per vestirmi( sono nella fascia 250-500, ma in determinati periodi anche di più), tuttavia non spendo in altre cose tipo accessori multimediali, videofonini, pc e chi più ne ha più ne metta. Cambio cellulare quando il vecchio dimostra di stare morendo( più o meno uno all'anno) e non certo con modelli milionari.... in fondo non credo di essere molto oltre la media.

P.S.: non so se si era capito, ma prima ho fatto una rapida descrizione di ciò che indossavo in quel momento. E' vero che non sono capi utili e necessari, tuttavia poche cose che possediamo lo sono veramente. Alzi la mano chi ha solo cose "utili e necessarie", neppure una t-shirt scherzosa o cose simili.....




probabilmente appartieni ad una fascia di reddito più alta di quella in cui vivo io.
a dire il vero, il modo di spendere i soldi non ho mai dovuto cercarlo, mi trova da solo lui.
e il cellulare ce l'ho da quattro anni, è ancora vivo.
e non dò neanche importanza, a queste cose, ho altre priorità.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-11-2004 02:12  
Pagano ancora i miei, ed è giusto così, visto che loro fatturano ed io no e che cmq cerco di stare attento a non farli spendere troppo. Di mio, spendo solo x togliermi qualche sfizio una volta ogni tanto.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005251 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: