FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU\'?
Lo sto facendo per tutti e due 1 2.4%
Il nostro rapporto mi sta soffocando 1 2.4%
Ti lascio perchè ti amo troppo 6 14.6%
Non mi sembra corretto stare con te pensando a lui/lei 4 9.8%
Ho paura che stia diventando una storia troppo seria 2 4.9%
Non è copla tua sono io che ho dei problemi 10 24.4%
Non credo nei rapporti a distanza 2 4.9%
Meriti di meglio 8 19.5%
Credevo di amarti, ma ti voglio solo bene 3 7.3%
Altro 4 9.8%
Totale 41 100%

Autore QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?
Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 66
Da: Brescia (BS)
Inviato: 31-08-2004 09:46  
quote:
In data 2004-08-30 19:35, Julian scrive:
Sei troppo dolce,non fai per me
Sei uno stronzo,non fai per me.
Ti amo come amico.
Sei troppo strano,mi serve un uomo che dia
sicurezza.
Sei bello ma non mi piace il tuo carattere
del cazzo da egocentrico rompiballe.
Sei soffocante.
Sei troppo geloso.
Sei troppo lontano,non sei abbastanza presente.
La cosa incredibile è che queste frasi me
le ha dette praticamente tutte la stessa
persona.



E non l'hai ancora sotterrata??

  Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-08-2004 15:27  
quote:
In data 2004-08-28 19:31, piccolotta scrive:
quote:
In data 2004-08-28 16:13, MRSSTEELE scrive:
Il mio primo ragazzo incontra l'altro dopo che ormai l'avevo mollato io...attimo di panico credevo volessero picchiarsi invece A va da B e gli stringe la mano: HAi coraggio amico
Anni dopo: non ci vedremo più perchè se sto con te sono sprecato...


Di recente dopo una litigata al mio attuale amore e ultimo
per fare la prova gli lasciai un biglietto sulla lavatrice: non cercarmi mai più addio...sono da cinzia




Bellissima!!!!


altrochè...e dopo di questo fatto lui vuole fare l'amore tre volte per notte. Ma non sarà troppo...poco alla mia età?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 31-08-2004 22:24  
La nostra storia sta diventando troppo seria.....
Questo è l'addio + bello che ho usato xkè a dir la verità io 4 mesi fa ero + frivolo e nn mi andava di impegnarmi in storie serie...però col tempo tutti cambiano..!!??
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-10-2004 01:04  
Ahimè, è nel lasciare le persone che mi è stato affibbiato il marchio "STRONZO".
Non so perchè ma divento veramente cattivo, senza cuore, ricordo benissimo che dissi queste parole ad una ragazza:

"Non ti voglio più vedere, mai più"

"Perchè?"

"Perchè la tua presenza mi irrita, mi infastidisce"

Lì sono stato veramente un mostro, quando ci ripenso adesso mi vengono i brividi (anche perchè poi, a distanza di 4 mesi, sono diventato di nuovo amico di quella ragazza, e siamo amici anche ora).

Un'altra stronzaggine è invece la tecnica del "facciamo finta di non esistere", ovvero far finta di non essere in casa quando mi chiamano, spegnere i cellulari, far finta di essere sparito dal mondo insomma. Quello è veramente triste.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-10-2004 01:21  
In quasi tutte le mie storie o quasi storie, bene o male ci finisce sempre in mezzo un'altra. Le categorie son tre:

1 Amico che ama una donna a distanza da quand'è nato, ma allo stesso tempo decide di avere un'avventura con la tua migliore amica. E ai suoi occhi sei solo quella dalla quale andare per raccontare le sue storie.

2 Ragazzo che è innamorato della ex a vita e che quindi non può stare con te se pensa a lei, e neanche vuole.

3 Ragazzo che mica è innamorato della ex, magari!, ma di una che non se lo caga di striscio, che è irraggiungibile, ma che non solo, lo tratta pure tipo zerbino. E ti viene a dire che gli piaci, che vorrebbe stare con te, che è sicuro che con te diventerebbe una bella storia ma non può fino a che è preso da lei. Ma và và!

Dico in quasi tutte perché è successo pure a me, tutte e le due volte che mi son messa con il mio ex-migliore amico (quello che ho mollato tutte e due le volte e la seconda pure da stronza) pensavo la prima a uno che poi mamma mia xke cavolo l'ho conosciuto e l'altra quello che fa parte della terza categoria.

madò che schifo.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2004 11:34  
quote:
In data 2004-08-25 18:16, allmylove scrive:
I miei ex (e non sono tanti!) li ho lasciati quasi tutti io



E che cosa gli hai detto?
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-10-2004 12:04  
Principianti..

"Hai provocato il lutto più grande della tua vita...non meriti di dimenticarlo finchè vivi...e se c'è uno straccio di giustizia non hai il diritto di essere felice finchè vivi..."





  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-10-2004 12:06  
Sono molto felice.
Alcune persone dovrebbero impararare a frenarsi.C'è il rischio che ti facciano sentire in colpa per esserti salvato.
"..e quando andrò..devi sorridermi se puoi..non sarà facile ma sai,si muore un pò per poter vivere..."

_________________


"Ho sempre pensato che ci sia ben poca colpa nell'errore e ben poco merito nelle virtù,anche perchè non ho ancora capito bene cosa sia la virtù e cosa sia l'errore."

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 29-10-2004 alle 12:50 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 29-10-2004 21:06  
Non mi meriti...ti farei troppo soffrire...


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-10-2004 21:13  
ti lascio perche` ti amo troppo. tutti quelli che lo hanno detto ci hanno ripensato appena gli ho mollato un ceffone in piena faccia.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-10-2004 18:47  
quote:
In data 2004-10-29 21:13, Saeros scrive:
ti lascio perche` ti amo troppo. tutti quelli che lo hanno detto ci hanno ripensato appena gli ho mollato un ceffone in piena faccia.




nel senso che hanno rinunciato a lasciarti??




_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 16:47  
quote:
In data 2004-08-31 09:46, Sundace scrive:
quote:
In data 2004-08-30 19:35, Julian scrive:
Sei troppo dolce,non fai per me
Sei uno stronzo,non fai per me.
Ti amo come amico.
Sei troppo strano,mi serve un uomo che dia
sicurezza.
Sei bello ma non mi piace il tuo carattere
del cazzo da egocentrico rompiballe.
Sei soffocante.
Sei troppo geloso.
Sei troppo lontano,non sei abbastanza presente.
La cosa incredibile è che queste frasi me
le ha dette praticamente tutte la stessa
persona.



E non l'hai ancora sotterrata??


Le mie risposte sono state:
Addio.
E' meglio che rimaniamo amici,hai ragione.
Voglio sposarti.
Non voglio impegni.
Sarebbe l'età giusta per impegnarsi.
Etc.Cmq il desiderio di strangolarla mi è venuto più volte.COnsiderando che ci siamo
presi e mollati almeno 12-13 volte tipo bambini dell'asilo.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 16:49  
"Hai sbagliato i tempi.Prima mi piacevi,ora
boh,non lo so..penso di no,però ho paura di
perdere ogni possibilità con te..però ora non
voglio impegni,e poi quando ti ho conosciuto
eri più interessato alla mia amica,era evidente,ora vieni da me ma hai sbagliato tempi
,forse prima ti avrei detto di sì,forse anche
ora,ma ora non ti voglio.Va bè trombiamo una volta e facciamola finita!!"
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 422
Da: teramo (TE)
Inviato: 06-11-2004 17:57  
oddio!scusami scuami scusami!non so se l'hai notato ma io ho fatto un topic identico al tuo dopo di te, ma non volevo copiare...scusa (l'arte di lasciare)
_________________

  Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-11-2004 18:12  
quote:
In data 2004-11-06 17:57, MiMmEtTa scrive:
oddio!scusami scuami scusami!non so se l'hai notato ma io ho fatto un topic identico al tuo dopo di te, ma non volevo copiare...scusa (l'arte di lasciare)



oramai hai sbagliato è verrai punita!
manderò i moderatori a cancellare il tuo profilo!!!!!

...ma scherzi...che problema è????!!!!
mi sembrava di averti indicato il link....a suo tempo!
giusto?

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: