FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Materie inutili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Materie inutili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Materie inutili
Italiano 0 0%
Matematica 8 27.6%
Latino 13 44.8%
Scienze 3 10.3%
Inglese 0 0%
Arte 0 0%
Filosofia 2 6.9%
Storia 0 0%
Fisica 2 6.9%
Geografia 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore Materie inutili
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 06-06-2002 20:40  
Una delle materie che odio di più è francese (che non c'e)!penso che questa materia non serva a niente!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2002 20:44  
Crappy...e' ovvio passo CON le zebre!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2002 22:58  
quote:
In data 2002-06-05 15:23, meriliz scrive:
forse forse.... se proprio dovessi sceglierne una.... direi filosofia.... e poi latino.... più che altro per un mio ordine di importanza...





Haidetto filosofia????6paZZO?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 21:23  
Latino e Storia
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-03-2003 22:25  
Il latino è totalmente inutile, e che non mi vengano a dire che serve x imparare a parlare bene l'italiano!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2003 22:44  
IL LATINO
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-03-2003 23:03  

immagino non siano inutili anzi...però di matematica,fisica e scienze non c'ho mai capito niente!!!!
ho fatto pure lo scientifico...ma si può???


sono felicissima di non doverne più sapere nulla!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-03-2003 01:21  
Detesto la chimica e geografia astronomica ... avversione quasi viscerale ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2003 10:51  
quote:
In data 2003-03-12 22:25, Squall scrive:
Il latino è totalmente inutile, e che non mi vengano a dire che serve x imparare a parlare bene l'italiano!



Infatti non serve solo a imparare bene l'italiano (che non farebbe male a molti italiani), serve a farti usare la testolina , perchè è una costruzione di regole di grammatica, di sintassi e di morfologia a cui, per la maggior parte, il nostro cervello non è quotidianamente abituato. Esattamente come la matematica. Ma anche come qualsiasi altra lingua "viva".
Ti aiuta a sviluppare una utilissima capacità di inferenza( soprattutto tradurre dall'italiano, cosa che infatti non si fa quasi più, perchè è "troppo difficile").


_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2003 14:40  
Latino xkè ne ho fatte 9 ore in 3 giorni e non ne posso +, Storia perchè è l'unica in cui non vado bene
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-03-2003 18:35  
NON POTETE ODIARE LA MIA MATEMATICA ! ALTRO CHE LATINO LA MATEMATICA TI FA RAGIONARE VERAMENTE E SICURAMENTE E' PIU' UTILE.POI LA MATEMATICA SCOLASTICA NON E' TANTO DIFFICILE, SOPRATTUTTO PER UNO COME ME CHE FA INGEGNERIA


[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 13-03-2003 alle 18:36 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 13-03-2003 19:01  
Non saprei cosa aggiungere alla difesa del saputello riguardo la nostra lingua madre. Ma del resto il sistema scolastico è un po', diciamocelo, una merdazza ....e il vocabolario pesa aumentando la scoliosi e lo scolionamento. Per il resto, come non si fa adorare una lingua che vanta proverbi di indubbia saggezza quale è il noto Testicularum palpatio non est superstitio sed precautio

nonchè commoventi ritratti di vita quotidiana, profondi ed antichi come sapere ancestrale

Lucius sergius Catilina culum se pulivat cum carta velina. Cartam laceravit, digitumque in culum penetravit.

ed infine sagaci consigli per una vita più sana:

Cagatio matutina bona tama quam medicina

Cagatio meridiana neque bona neque sana

Cagatio vespertina bona tam quam matutina


Certo che la mente si apre e si chiude in tanti modi...tipo saracinesca, ora la mia è in vacanza o forse chiusa per lutto, devo ancora decidere.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 13-03-2003 19:03  
Ci sono alcuni piccoli errori, volutamente messi ad arte, nei lungimiranti proverbi. Vediamo chi li becca. Chi alza la mano? Sapu sei tu? belin ma sempre te....vabbè dai dimmeli.....
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-03-2003 19:07  
cazz che pozzi di scienza...beh la matematica non sarà mai il mio mestiere ma per il resto me la sono sempre cavata. lettere lingue e disegno erano i miei cavalli di battaglia
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-03-2003 19:20  
quote:
In data 2003-03-13 19:07, MRSSTEELE scrive:
la matematica non sarà mai il mio mestiere



E GLI AEREI VOLANO IN ALTO TRA NEW YORK E MOSCAAAA, MA QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA...

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: