FilmUP.com > Forum > Attualità - Studio Aperto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Studio Aperto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Studio Aperto
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-07-2004 19:41  
quote:
In data 2004-07-24 15:20, mutaforme scrive:
Secondo me l'informazione italiana è ai minimi storici, sui quotidiani si parla sempre di Costantino e di quel mondo edulcorato che in realtà non esiste. in tv forse è anche peggio, non me la prenderei con Studio Aperto sono tutti uguali. Basta vedere che il Tg5 dedicava 10 minuti a Striscia la Notizia...



E' vero ma secondo me Studio Aperto riesce
a batterli tutti.L'ho visto anche stasera
per far due risate,e ho constatato che
alle 18.43 è scattato il primo servizio
animalista,seguito da 3 servizi di gossip
(sul look maggiormente di moda quest'anno
fra le ragazzine,che imitano le veline)
e da colpi di sole,la rubrica di gossip(ah
aha ah).Con accenno finale a Schumi e Valentino

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-07-2004 11:55  
Studio Aperto così come Buona Domenica è solo la rappresentazione dell'attuale situazione italiana in tutto e per tutto, dall'arte alla politica.
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 12:32  
Cazzo speriamo di no,altrimenti mi conviene
spararmi.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-07-2004 12:37  
quote:
In data 2004-07-26 11:55, MrDurden scrive:
Studio Aperto così come Buona Domenica è solo la rappresentazione dell'attuale situazione italiana in tutto e per tutto, dall'arte alla politica.


Se è così (ma non credo)emigro!!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 12:50  
Forse sarebbe meglio dire che rappresenta
una certa cultura che a me sta abbastanza
sul cazzo..ma non tutto!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-07-2004 10:33  
si ma è la cultura che prevale!
cinema: Natale in India
musica: Tormentoni
Tv: Costantino,Amici,Gossip
Lo so!E' triste!
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-07-2004 13:32  
E' la cultura prevalente da un lato perchè
semplice,leggera,modaiola..dall'altro
diventa prevalente perchè imposta..i nostri
modelli devono essere Costantino,Taricone
e le Veline.Allora siamo ok...sennò siamo
sfigati.Putroppo è così.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 28-07-2004 20:33  
Il colmo che Studio Aperto ha mai raggiunto si è verificato in data 28/06/2004 (il lunedì successivo ai ballottaggi da cui fra l'altro emergeva come dato eclatante la sconfitta del Polo a Milano)

Notizie di Studio Aperto:

ore 12.30
Meteo (con tanto di intervista al meteorologo su cosa aspettasse l'estate)

Ore 12.37
Vacanze (le solite interviste preparate per dare un'immagine di famiglie spensiarate e desiderose di spendere; ovviamente nulla sul caro euro dei prodotti estivi/ombrelloni/seggiolini ecc.)

Ore 12.45
Gossip di vario genere (per la serie: lo sai con chi stà l'ultima sciacquetta?)

Ore 12.51
A questo punto io pensavo: vabbè è ora che ne parlino (dovranno dedicarci almeno un trafiletto magari minimizzando), ma invece:

LE RELAZIONI FRA LA VARIABILITà DEL TEMPO E LO STRESS CHE QUESTO PROCURA AI CANI E AI GATTI, CON TANTO DI INTERVISTA DI 4 MIN AD UN ETOLOGO (cosa sia poi, io non lo so. Non ho mai auto il coraggio di consultare il vocabolario).

Se questa è informazione: direi che più in basso nessuno (in passato o in futuro, nemmeno Fede) è mai riuscito a scendere.

A voi le considerazioni, su questo telegiornale(???)
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 20:54  
quote:
In data 2004-07-28 20:33, Torvald scrive:
Il colmo che Studio Aperto ha mai raggiunto si è verificato in data 28/06/2004 (il lunedì successivo ai ballottaggi da cui fra l'altro emergeva come dato eclatante la sconfitta del Polo a Milano)

Notizie di Studio Aperto:

ore 12.30
Meteo (con tanto di intervista al meteorologo su cosa aspettasse l'estate)

Ore 12.37
Vacanze (le solite interviste preparate per dare un'immagine di famiglie spensiarate e desiderose di spendere; ovviamente nulla sul caro euro dei prodotti estivi/ombrelloni/seggiolini ecc.)

Ore 12.45
Gossip di vario genere (per la serie: lo sai con chi stà l'ultima sciacquetta?)

Ore 12.51
A questo punto io pensavo: vabbè è ora che ne parlino (dovranno dedicarci almeno un trafiletto magari minimizzando), ma invece:

LE RELAZIONI FRA LA VARIABILITà DEL TEMPO E LO STRESS CHE QUESTO PROCURA AI CANI E AI GATTI, CON TANTO DI INTERVISTA DI 4 MIN AD UN ETOLOGO (cosa sia poi, io non lo so. Non ho mai auto il coraggio di consultare il vocabolario).

Se questa è informazione: direi che più in basso nessuno (in passato o in futuro, nemmeno Fede) è mai riuscito a scendere.

A voi le considerazioni, su questo telegiornale(???)




Che schifo..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 28-07-2004 21:40  
Il tg2 è mooolto mooolto simile a Studio Aperto.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-07-2004 22:00  
quote:
In data 2004-07-28 21:40, xander77 scrive:
Il tg2 è mooolto mooolto simile a Studio Aperto.



Non guardo il Tg2 ma la cosa non mi sorprende..cmq qualcuno dovrebbe dirgli
che del tempo non ce ne frega un cazzo,
tanto più che non indovinano mai.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 10:44  
le cose vanno sempre peggio... io mi vergognerei a sapere cosa puo` pensare uno straniero in Italia in vacanza mentre si guarda studio aperto... poi ci stupiamo che in Inghilterra parlino male di noi!
ma spero sul serio che non sia vero che studio aperto e buona domenica rispecchiano la cultura odierna... spero che sia solo una fase passeggera.... non ce la faccio piu`!!! questo in particolare e` un tg dall'inutilita` abissale...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-07-2004 12:28  
Non mi ricordo se ne abbiamo già parlato..
cmq c'è una cosa di Studio Aperto che mi
fa particolarmente incazzare:tratta le
tragedie(vedi caso Cogne)come fossero
una puntata del tenente Colombo..chissà
chi è il colpevole??Forza telespettatori,
indovinate con noi.Che schifo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-08-2004 19:21  
Ho scritto una e-mail al direttore
di Studio Aperto chiedendogli di non
chimarlo più Tg,o di dedicare meno di
metà del tempo a Gossip e previsioni meteo.
Mi ha risposto che il gossip alleggerisce
la visione per il telespettatore,che è
un argomento molto di moda e che quindi bisonga dedicargli il giusto spazio.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-08-2004 18:51  
Provo un ribrezzo enorme per Studio aperto in quanto, TG in quanto a guardarlo mi sento offeso nella mia intelligenza, ed in particolare per il suo direttore; però c'è anche da dire che (solitamente) ognuno è libero di mandar in onda le notizie che vuole e dare il maggior risalto a quelle che ritiene più opportuno. La soluzione è semplicemente quella di cambiar canale e non vedere tali nefandezze.

Ma il discorso per me è diverso parlando del come sono presentati i contenuti, il modo in cui sono esposti. Qui non si tratta solo di fastidio ma di qualcosa che è vergognoso per ogni essere umano; mi spiego. Stasera ho sentito per puro caso i titoli di Studio aperto; pochi secondi dopo aver parlato della battaglia di Najaf si è fatto un "simpaticissimo" link riferendosi alle "battaglie coi fucili d'acqua in corso a Porto Cervo" e alle "bombe a mano acquatiche lanciate sulle spiaggie di Riccione"...

Almeno il rispetto per la vita altrui potrebbe essere rispettato...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: