FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'UOMO PERFETTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'UOMO PERFETTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
L\'UOMO PERFETTO
Capelli (scuri, chiari... l'importante è che li abbia!) 0 0%
Occhi pronfondi e sensuali 3 13%
Labbra carnose e baciabili 1 4.3%
Braccia muscolose 0 0%
Spalle e torace ben piazzati 3 13%
Culo fantastico 2 8.7%
Gambe muscolose (senza controfigura!) 2 8.7%
Una bella personalità 7 30.4%
Un cervello (potrà mai esistere?) 2 8.7%
Deve essere uguale a Tom Cruise. O George Clooney o.... 3 13%
Totale 23 100%

Autore L'UOMO PERFETTO
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2004 21:48  
quote:
In data 2004-07-14 11:32, lolly18 scrive:
Beh l'INTELLIGENZA e l'EDUCAZIONE solo le prime due cose...
Poi se ha 2 belle spalle

e infine, ho un debole per i ragazzi con il PIZZETTO e i CAPELLI LUNGHI... ... per cui!!


Vabbè invece del pizzetto ho la barba ispida da pezzente, va bene lo stesso?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2004 03:41  
quote:
In data 2004-07-15 20:24, piccolotta scrive:

sei pallavolista, vero?




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-07-2004 10:44  
quote:
In data 2004-07-15 21:48, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-07-14 11:32, lolly18 scrive:
Beh l'INTELLIGENZA e l'EDUCAZIONE solo le prime due cose...
Poi se ha 2 belle spalle

e infine, ho un debole per i ragazzi con il PIZZETTO e i CAPELLI LUNGHI... ... per cui!!


Vabbè invece del pizzetto ho la barba ispida da pezzente, va bene lo stesso?




Ma che ne so!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 16-07-2004 13:22  
quote:
In data 2004-07-16 03:41, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-15 20:24, piccolotta scrive:

sei pallavolista, vero?








lo sospettavo!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-07-2004 18:03  
Dunque dunque... vediamo.

-Capelli (scuri, chiari... l'importante è che li abbia!)
questi ce li ho. tanti pure. vabbuò, si parte bene.

-Occhi pronfondi e sensuali
Ce li ho! Tutti e due. Saranno "profondi e sensuali"? Bò... nulla di fatto, via.

-Labbra carnose e baciabili
Evvai! E qui, signore, salgo in cattedra. Sul "carnose" potete dirmi ben poco, anche se forse 'sti canotti starebbero meglio a una ragazza.
Più baciabili che effettivamente baciate, ma comunque.

-Braccia muscolose
Eehm! Forse mollare la palestra non è stata un'idea grandiosa... vabbuò, un accenno di bicipitino guizzante c'è... basterà?

-Spalle e torace ben piazzati
Le spalle... costituzionalmente sono belle larghe. Per il ben piazzato vale il discorso di cui prima.

-Culo fantastico
Mh! 'nsomma. Abbastanza sodo, nè grande nè piccolo, ma tutto sommato preferisco quello della Ferilli.

-Gambe muscolose (senza controfigura!)
Lunghette. Pelose. Dritte ma un pò secchine, forse. Vale il discorso di cui sopra.

-Una bella personalità
-Un cervello (potrà mai esistere?)
Umpf. Se ci sono, ultimamente latitano.

-Deve essere uguale a Tom Cruise. O George Clooney o....
Perfetto, sono identico a o.

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 18-07-2004 14:55  
Nooooo sono stata fraintesa ( mi capita spesso in qst forum ) Non volevo dire che TUTTI quelli muscolosi sono stupidi ! Volevo solo dire che per me e' meglio avere a fianco un uomo normale ... (non palestrato) ma con fascino ... piuttosto che uno tutto muscoli e niente cervello ! Ma cio' non toglie che ci sono dei ragazzi normali ma imbecilli .. . come ci sono ragazzi palestrati ed intelligenti !

_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:00  
quote:
In data 2004-07-18 14:55, Sara87 scrive:
come ci sono ragazzi palestrati ed intelligenti !





Ma come fraintesa?
E io che pensavo fossi una ragazza saggia.
Sfatare i luoghi comuni è segno di incoerenza; la loro esistenza è prova, non di una certa tendenza dell'individuo a pregiudicare, bensì della loro effettiva attendibilità.
L'esigenza di recarsi in palestra unicamente per aumentare il volume dei muscoli, non credo sia segno di intelligenza, e non credo che le persone che pratichino questo tipo di hobbie, raggiungano in genere un quoziente di intelligenza alto.
Potrei sbagliarmi, ma nel dubbio, mi guardo bene dal frequentare palestrati, che tra l'altro, solitamente denotano un'emergente omosessualità.


_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:03  
Ah, comunque, l'uomo perfetto, è un uomo solo.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2004 18:12  
Dai basta banalita', c'e` gente che ci crede anche poi.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:29  
quote:
In data 2004-07-18 18:00, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-07-18 14:55, Sara87 scrive:
come ci sono ragazzi palestrati ed intelligenti !





Ma come fraintesa?
E io che pensavo fossi una ragazza saggia.
Sfatare i luoghi comuni è segno di incoerenza; la loro esistenza è prova, non di una certa tendenza dell'individuo a pregiudicare, bensì della loro effettiva attendibilità.
L'esigenza di recarsi in palestra unicamente per aumentare il volume dei muscoli, non credo sia segno di intelligenza, e non credo che le persone che pratichino questo tipo di hobbie, raggiungano in genere un quoziente di intelligenza alto.
Potrei sbagliarmi, ma nel dubbio, mi guardo bene dal frequentare palestrati, che tra l'altro, solitamente denotano un'emergente omosessualità.





Provare ad opporre qualche argomentazione degna a questa parole signicherebbe innanzitutto leggittimarle,ammettendo intrinsecamente che abbiano un qualche fondamento sommerso da qualche parte,ma pur sempre nella realtà o nella logica.
Superandone la sterilità,sarebbe meglio proseguire incidendo lo stesso solco,continuando sulla stessa strada,tentando almeno di strappare un altro sorriso.
Quindi,a questo punto aggiungo:
Le geishe sono una massa di zoccole.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:36  
Bravo Nero
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:39  
quote:
In data 2004-07-18 18:12, Tristam scrive:
Dai basta banalita', c'e` gente che ci crede anche poi.




Chi non ci crede, è un palestrato.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:43  
..o una geisha.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2004 18:45  
quote:
In data 2004-07-18 18:03, ZoraDomina scrive:
Ah, comunque, l'uomo perfetto, è un uomo solo.




nel senso che sta per i cassi suoi?
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:52  
Temo un uomo di poche parole
temo un uomo che tace
l'arringatore posso superarlo
il chiacchierone
posso intrattenerlo
ma colui che pondera
mentre gli altri spendono tutto ciò che hanno
di quest'uomo diffido
temo ch'egli sia un grande.

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129058 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: