FilmUP.com > Forum > Attualità - Esiste un politico del quale vi fidate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Esiste un politico del quale vi fidate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Esiste un politico del quale vi fidate?
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-07-2004 19:31  
Sinceramente nessun politico può mantenere
le promesse che fa in campagna elettorale..
secondo me si piò condividere le idee
politiche di una persona,ma fidarsi di
un ambiente in cui praticamente tutti sono
coinvolti in reati di ogni tipo,in cui 3/4
dei nostri parlamentari sono indagati è
folle.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-07-2004 19:45  
massimo d'alema: arrogante, furbo, poltichese e di sinistra.
meglio di così nn se ne trovano.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 20:41  


Mi fiderei di Cofferati.

Comunque non resisto. Vista oggi su uno striscione:

L'Italia è una penisola bagnata da tre mari e prosciugata da Tremonti.


_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-07-2004 20:47  
quote:
In data 2004-07-12 20:41, philipcat scrive:


Mi fiderei di Cofferati.

Comunque non resisto. Vista oggi su uno striscione:

L'Italia è una penisola bagnata da tre mari e prosciugata da Tremonti.





_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-07-2004 20:53  
a me PRODI ispira molta fiducia. Per il resto Bertinotti è un'uomo coerente, ma di cui non condivido, avvolte, il poco realismo. Di berlusconi follini calderoli bondi schifani tremonti castelli gasparri buttiglione non salverei un solo pelo.. forse di fini , lo stesso bossi (per quanto detesti le idee che va blaterando e speri profondamente che il fenomeno Lega si estingua) ho grande rispetto.
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-07-2004 20:54  
massimo d'alema .... che delusione.
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2004 10:09  
Ed ecco a voi il testo, seppur mancante di qualche verso finale (un po' incomprensibile) della canzone popular-populista, che vi farà scoprire come sia l'Italia il Paese che amate e quanto sia vero che il popolo non può aspettare!

CANZONE POPULAR-POPULISTA

Questa è una canzone popolare, una canzone popolare-populista.
L’ho scritta a Salina, scogliato davanti al mare di lingua, pensando ai miei descanotados.
"L'Italia è il Paese che amo!"
Stasera, tornando a casa, andate dai vostri bambini, date loro una carezza e dite: “Questa carezza ve la manda il Pa.Po.Po.”
Perché il popolo… non può aspettare. (x 4)
“Questo è un piccolo passo per il Pa.Po.Po., ma un grande passo per l’umanità.”
“Tu non chiederti che cosa può fare il Pa.Po.Po. per te, chiediti che cosa puoi fare tu per il Pa.Po.Po.”
Perché il popolo… non può aspettare.
Porque el pueblo… non può aspettare.
Because the people… non può aspettare.
Perché il popolo… non può aspettare.
Ringrazio per la collaborazione: Martin Luther King… yeeeeh… Neil Armstrong… yeeeeh… Giovanni XXIII… yeeeeh… John Fitzgerald Kennedy… yeeeeh… Silvio Berlusconi… buuuuh!!!
… non può aspettare.
Perché il popolo… non può aspettare. (x 3)
Voglio dirvi una cosa, una cosa che mi sgorga dal cuore, che mi pervade l’anima; da quando la pensai… gongolai… giubilai… fremetti… siete pronti? Sìììì!!!
Ayayayay… el pueblo populista-popular… aaahhh!
Mucho mucho mucho mucho (x 2).
Può aspettare il popolo? Nooo!!! Il cinema? Gratis! Il telefono? Gratis! La pizza? Gratis! L’autostrada a 3 corsie? Gratis! L’euro? Gratis! L’acqua minerale gasata? Gratis! La malvasia? Il taxi? La doccia? Gratis! I reggiseni a balconcino? Gratis! La musica? Gratis! La scuola? Gratis! L’amore? Gratis! Il pane? Gratis! I fiori? Gratis! Il vino? Gratis! La nonna? Gratis! La birra? Gratis! La birra? Gratis! La birra? Gratis! La birra?
… non può aspettare.
Perché il popolo… non può aspettare.
Porqué el pueblo… non può aspettare.
Because the people… non può aspettare.
Perché il popolo… non può aspettare.


_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2004 10:12  
Ach, scusate... dove ho scritto "malvasia" in realtà dice "Amanda Lear" (non si sente benissimo)... piccolo refuso!
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 11:25  
quote:
In data 2004-07-12 19:45, mariano scrive:
massimo d'alema: arrogante, furbo, poltichese e di sinistra.
meglio di così nn se ne trovano.





_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-07-2004 12:12  
quote:
In data 2004-07-12 19:45, mariano scrive:
massimo d'alema: arrogante, furbo, poltichese e di sinistra.
meglio di così nn se ne trovano.




E Questo mi spaventa davvero..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-07-2004 14:41  
quote:
In data 2004-07-12 19:45, mariano scrive:
massimo d'alema: arrogante, furbo, poltichese e di sinistra.
meglio di così nn se ne trovano.



Ora capisco il perchè di tanti topic senza senso...Hai un ottimo maestro!!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-07-2004 19:22  
quote:
In data 2004-07-13 14:41, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-07-12 19:45, mariano scrive:
massimo d'alema: arrogante, furbo, poltichese e di sinistra.
meglio di così nn se ne trovano.



Ora capisco il perchè di tanti topic senza senso...Hai un ottimo maestro!!!



l'aspetto più macabro di questo forum è che sono impossibilitato di risponderti degnatamente dal censore Gatsby.
cmq sono fiero che una esistenza insulsa come la tua guardi con disprezzo Max d'alema.
un po' meno che ad una cultura distratta e bighellona come la tua sia permesso di accedere all'università.
in un certo senso rimpiango il Gentile e il suo dogma:"solo i migliori vanno all'univarsità"
altri tempi, e alra gente.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 20:01  
Mi sembra che mai a nessuno sia stato cancellato o modificato un semplice post.

Comunque nessuno ti vieta di rispondere, se lo fai con gli argomenti poi vedrai che avrai ancor più gusto nel constatare che le tue opinioni sono più giuste.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2004 20:05  
Fini Bertinotti Pannella
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-07-2004 20:50  
quote:
In data 2004-07-13 20:05, Tenenbaum scrive:
Fini Bertinotti Pannella



Chiudiamoli dentro una stanza: ne rimarrà soltanto uno...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: