FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i soliti film estivi...e che rottura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i soliti film estivi...e che rottura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore i soliti film estivi...e che rottura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-07-2004 17:52  
Bè non esageriamo... Qualcosa di decente la danno comunque, anche se avviene la sera tardi...
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-07-2004 20:49  
quote:
In data 2004-07-13 17:52, FreddyK scrive:
Bè non esageriamo... Qualcosa di decente la danno comunque, anche se avviene la sera tardi...




appunto e io che ho detto?? esattamente quello che hai detto te, li danno la sera tardi quelli belli...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 20:59  
che mi ricordo hanno dato I duellanti di scott e Monisieur Verdoux di Chaplin a orari semi-accettabili per essere estate.
basta saper un attimo cercarseli
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 13-07-2004 22:40  
quote:
In data 2004-07-13 20:59, Petrus scrive:
che mi ricordo hanno dato I duellanti di scott e Monisieur Verdoux di Chaplin a orari semi-accettabili per essere estate.
basta saper un attimo cercarseli


il 18 su raitre danno orizzonti di gloria[in italiano poi in versione originale] all'una e un quarto di notte... poi il bacio dell'assassino alle 4,15.
cioè mi tocca stare sveglia a guardarmelo x cambiare la cassetta quando inizia l'altro film..
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: