FilmUP.com > Forum > Off Topic - forum menthoring: aiutiamo i nuovi iscritti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > forum menthoring: aiutiamo i nuovi iscritti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore forum menthoring: aiutiamo i nuovi iscritti?
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2004 23:05  
quote:
In data 2004-05-18 13:48, MRSSTEELE scrive:
Credo.



Credo anche io.
E' un mondo di pazzi questo.
Davvero.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-05-2004 23:31  
quote:
In data 2004-05-18 23:05, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-05-18 13:48, MRSSTEELE scrive:
Credo.



Credo anche io.



io sono ateo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
tarr74

Reg.: 16 Gen 2003
Messaggi: 26
Da: Civitavecchia (NA)
Inviato: 15-05-2005 20:46  
quote:
In data 2004-05-16 10:57, 83Alo83 scrive:
sappiamo quanto questa sia importante per FilmUp.com un forum considerato "per tutti" a differenza di altri stile PigrecoEmme.


Ma va, Pigrecoemme è un forum per tutti, con momenti di grandissiam demenzialità.
_________________
http://www.pigrecoemme.com

  Visualizza il profilo di tarr74  Invia un messaggio privato a tarr74  Vai al sito web di tarr74    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 20:50  
quote:
In data 2004-05-15 23:59, lilja4ever scrive:
che ne dite di appioppare ai nuovi iscritti un "mentore" che lo aiuti nella fase di "ambientamento" qui sul forum? è solo un'idea, che potrebbe dare molti frutti se sviluppata a dovere. quindi aspetto qualche commento costruttivo sul "come", senza tralasciare anche i "perché" o i "chi". boh, parliamone, poi magari cestiniamo... no?


pero`, sarebbe una bella idea
se qualcuno all'inizio mi avesse spiegato in che guaio mi andavo a cacciare con deep e mrssteele, avrei avuto un inizio forum meno traumatico...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-05-2005 20:53  
Io non la trovo un'idea malvagia, anche perchè Lilja ha ragione... la maggior parte degli utenti si iscrivono, postano fino ad arrivare a quella ventina di messaggi, se non di meno, e poi scompaiono, o perchè si sentono troppo disorientato o perchè (come succede forse nella maggior parte dei casi) si sentono esclusi... diciamoci la verità i novellini vengono cagati pochissimo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 15-05-2005 21:00  
ma poi dopo 3 mesi il mentore fa una valutazione scritta del pivello che poi spedisce a filmuppe?
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 21:04  
quote:
In data 2005-05-15 21:00, theguest scrive:
ma poi dopo 3 mesi il mentore fa una valutazione scritta del pivello che poi spedisce a filmuppe?


mica e` un esame scolastico!
esami...brrrr...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 21:06  
ho un'idea:magari i mentori hanno la scritta mentore, o guida, o qualcosa del genere come se fossero moderatori...cosi` sarebbe carino, no?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-05-2005 21:29  
Concordo con i detrattori dell'idea. Iscrittomi in un certo senso proprio grazie a Lilja (nel senso che cercavo consigli sulla logistica x il festival di Venezia ed il suo topic a riguardo è stato il mio 1° contatto con il forum), poi sono andato avanti con le mie gambe, senza essere meno "orso" che nella vita reale e senza essere, credo, meno babbeo di voialtri. Ho trovato gente che merita, x un motivo o x l'altro, gente che mi piacerebbe conoscere anche nella vita reale e gente con cui magari tra un po' collaborerò.
E sì, credo nell'utilità di un po' di selezione naturale.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-05-2005 21:37  
ci sono dei requisiti minimi per fare il tutor cepu???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2005 23:34  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2005 00:01  
questa del mentoring era un'idea ottima...sono sicuro che molti potenziali fenomeni da baraccone avrebbero potuto avere maggiore fortuna se supportati da altri fenomeni da baraccone (tipo me ad esempio).
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2005 00:03  
quote:
In data 2005-05-16 00:01, 83Alo83 scrive:
questa del mentoring era un'idea ottima...sono sicuro che molti potenziali fenomeni da baraccone avrebbero potuto avere maggiore fortuna se supportati da altri fenomeni da baraccone (tipo me ad esempio).



ti stai proponendo come tutor per i nuovi estenava o ayrtonit?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2005 00:04  
quote:
In data 2005-05-16 00:03, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-05-16 00:01, 83Alo83 scrive:
questa del mentoring era un'idea ottima...sono sicuro che molti potenziali fenomeni da baraccone avrebbero potuto avere maggiore fortuna se supportati da altri fenomeni da baraccone (tipo me ad esempio).



ti stai proponendo come tutor per i nuovi estenava o ayrtonit?



no, voglio vedere scorrazzare tanti piccoli alo per il forum...







brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2005 00:06  
tanti alini...

...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: