FilmUP.com > Forum > Attualità - torture ai prigionieri in iraq...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > torture ai prigionieri in iraq...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore torture ai prigionieri in iraq...
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2004 20:30  
..e pensate che chi comandava queste barbarie è stata una generalessa,una donna, ma ci pensate??????Poi dicono che la violenza è tipica del sesso forte, chissà se questa "signora" giocava con le bambole o con le pistole alla sua tenera età.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 20:49  
quote:
In data 2004-05-07 18:52, mariano scrive:
quote:
In data 2004-05-07 15:27, REWIND scrive:
RAGAZZI PARLIAMOCI CHIARO......SE QUELLI ERANO PRIGIONIERI CI SARA' PUR STATO UN MOTIVO.......ALLORA "LORO" POSSONO PRENDERE OSTAGGI,UCCIDERLI,STUPRARLI,LINCIARLI,FARCI I BALLETTI SOPRA...E SE LO FACCIAMO "NOI"(INTESO COME NAZIONI UNITE) ALLORA SIAMO BESTIE.......E' ORA CHE SI RENDANO CONTO, QUESTI GUERRIGLIERI, CHE GLI VERRA' RESO PAN PER FOCACCIA.....



ma vi sembra possibile che gente del genere un giorno avrà il diritto di votare??
senza parole




"GENTE DEL GENERE" ha gia diritto al voto da un bel po di tempo...e comunque mi si deve spiegare perche' voi potete avere le vostre opinioni ed esporle liberamente mentre chi la pensa in maniera diversa deve essere attaccato a questa maniera....
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-05-2004 20:56  
La cosa schifosa è che noi crediamo di essere dalla parte "giusta",invece non siamo
per niente migliori dei terroristi che vogliamo attaccare.PEnsateci..gli Iraqeni
son convinti esattamente come noi de stampa
e Tv soprattutto di esser poveri ed affamati
per colpa degli occidentali invasori..chi è
nel giusto?lo ripeto..non abbiam niente di più dei terroristi(a livello di politica estera e governo),perchè bombardare un paese
è più terrorista che far cadere 2 sue torri,
perchè costringere alla morte milioni di
iraqeni a morire di fame con l'embargo
è più terrorista di ogni altra cosa,perchè
sfruttare i lavoratori extracomunitari nel
nostro paese è terrorismo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-05-2004 21:03  
quote:
In data 2004-05-07 15:27, REWIND scrive:
RAGAZZI PARLIAMOCI CHIARO......SE QUELLI ERANO PRIGIONIERI CI SARA' PUR STATO UN MOTIVO.......ALLORA "LORO" POSSONO PRENDERE OSTAGGI,UCCIDERLI,STUPRARLI,LINCIARLI,FARCI I BALLETTI SOPRA...E SE LO FACCIAMO "NOI"(INTESO COME NAZIONI UNITE) ALLORA SIAMO BESTIE.......E' ORA CHE SI RENDANO CONTO, QUESTI GUERRIGLIERI, CHE GLI VERRA' RESO PAN PER FOCACCIA.....



puoi dire quello che vuoi (e lo hai fatto), io ho il diritto di replicare (e di quotarti) e il mio commento è:
bleah!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 23:32  
quote:
In data 2004-05-07 15:27, REWIND scrive:
RAGAZZI PARLIAMOCI CHIARO......SE QUELLI ERANO PRIGIONIERI CI SARA' PUR STATO UN MOTIVO.......ALLORA "LORO" POSSONO PRENDERE OSTAGGI,UCCIDERLI,STUPRARLI,LINCIARLI,FARCI I BALLETTI SOPRA...E SE LO FACCIAMO "NOI"(INTESO COME NAZIONI UNITE) ALLORA SIAMO BESTIE.......E' ORA CHE SI RENDANO CONTO, QUESTI GUERRIGLIERI, CHE GLI VERRA' RESO PAN PER FOCACCIA.....




Vedi è proprio questo che non si deve fare... dobbiamo mostrare sul campo quali sono i valori che ci differenziano dai vari Saddam sennò è inutile far loro guerra...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 23:40  
quote:
In data 2004-05-07 16:51, seanma scrive:
quote:
In data 2004-05-07 00:26, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2004-05-05 21:50, EricDraven scrive:


Certo quei 5-10 pezzi di merda sono rappresentativi di tutti i ragazzi compresi i nostri che stanno là vero...? Ma smettila...




Scusa Eric ma penso che siano molti di più di 5 o 10.Ad ogni modo mi fa piacere che negli USA il polverone sia stato tale che oggi si parlava addirittura di far saltare la testa al ministro della difesa Rumsfeld.
Sapete la cosa che mi fa più schifo delle foto delle torture?Quella soldatessa con gli occhiali e l'aria mite che punzecchia il tipo incappucciato in equilibrio su un cubo e con gli elettrodi ovunque.Io ,da donna ,mi domando come fa una comunità a sfornare donne così?Posso anche credere si sia trattato di un caso isolato anche se pure il generale responsabile era donna...Ma in ogni caso come si può inculcare un simile culto della guerra anche nelle donne? Come si può inculcare un simile senso perverso di violenza e di vendetta in una donna? Io proprio non capisco e giuro che non capirei anche se non fossi pacifista...Boh non so che pensare ma sinceramente non credo che si possa ragionevolmente pensare che si tratti di 'casi isolati' ma piuttosto di una concezione deviata della guerra che per fortuna non tutti gli eserciti hanno.Avrei capito di più se dopo le twin towres avessimo scoperto fattacci simili contro gli afghani...

Io pernso che derivi dal culto storto della Nazione più che della guerra in sè..in America ricordiamoci si studia storia americana..solamente....e gente come la studentessa lynndie da banchi di scuola ci si era appena alzata.....




Scusa ma tu hai frequentato scuole statunitensi per sapere quale storia si studia e con quale filosofia?
Cosa intendi per culto della nazione...? Un conto è il nazionalismo di Hitler, un conto il giusto rispetto per il paese dove vivi... di sicuro meglio negli USA che qui dove la maggior parte dei ragazzi manco sa chi è il presidente della Repubblica... e quasi nessuno sa elencarne più di 5... per non parlare delle parole dell'inno di Mameli...
Cmq non ho capito come la storia che studi a scuola possa indurti a torturare un prigioniero...
A me sembra che vogliate prendere un fatto dovuto alla responsabilità di un numero ristretto di individui tra ufficiali e soldati per fare una generalizzazione su tutta l'America...
Io vorrei tanto che dall'Albania e dalla Somalia arrivassero le denunce e le richieste di condanna per le atrocità commesse dagli Italiani, visto che noi siamo tanto bravi a giudicare gli altri paesi e a processare ex nazisti 90enni...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 23:44  
quote:
In data 2004-05-07 18:52, mariano scrive:
quote:
In data 2004-05-07 15:27, REWIND scrive:
RAGAZZI PARLIAMOCI CHIARO......SE QUELLI ERANO PRIGIONIERI CI SARA' PUR STATO UN MOTIVO.......ALLORA "LORO" POSSONO PRENDERE OSTAGGI,UCCIDERLI,STUPRARLI,LINCIARLI,FARCI I BALLETTI SOPRA...E SE LO FACCIAMO "NOI"(INTESO COME NAZIONI UNITE) ALLORA SIAMO BESTIE.......E' ORA CHE SI RENDANO CONTO, QUESTI GUERRIGLIERI, CHE GLI VERRA' RESO PAN PER FOCACCIA.....



ma vi sembra possibile che gente del genere un giorno avrà il diritto di votare??
senza parole




Beh... se fanno votare ancora i fan di Baffino D'Alema come te posson votare tutti...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2004 23:50  
io posso solo AUGURARE a coloro che hanno commesso atti di barbarie contro altri uomini e non solo che la vita gli riservi nel futuro le più grandi disgrazie che si meritano
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 23:52  
quote:
In data 2004-05-07 20:56, Julian scrive:
La cosa schifosa è che noi crediamo di essere dalla parte "giusta",invece non siamo
per niente migliori dei terroristi che vogliamo attaccare.PEnsateci..gli Iraqeni
son convinti esattamente come noi de stampa
e Tv soprattutto di esser poveri ed affamati
per colpa degli occidentali invasori..chi è
nel giusto?lo ripeto..non abbiam niente di più dei terroristi(a livello di politica estera e governo),perchè bombardare un paese
è più terrorista che far cadere 2 sue torri,
perchè costringere alla morte milioni di
iraqeni a morire di fame con l'embargo
è più terrorista di ogni altra cosa,perchè
sfruttare i lavoratori extracomunitari nel
nostro paese è terrorismo.



Hai ragione!!! Un governo vince le elezioni ed è terrorista, un imbecille sfrutta i suoi petrol-miliardi invece che per aiutare il suo popolo per reclutare una rete di assassini e fa attentati a destra e sinistra ed è un eroe!!!!
Sei proprio un grande, W Bin Laden e Avanti Popolo alla riscossa bandiera rossa bandiera rossa....
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 00:31  
Per Quilty:
Non ti pare che la campagna dei media statunitensi sulle torture ai prigionieri iracheni mandi a vino e tarallucci la tua teoria di Matrix...?
O c'è una spiegazione complottistica anche per quella...?
No, chiedo perchè non ne hai parlato nel topic sui media...


_________________
Fly away to rainbow in the sky
Gold is at the end
For each of us to find

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 08-05-2004 alle 00:39 ]

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 08-05-2004 01:14  

più che vino e tarallucci direi che la sua idea di complotto centra come i cavoli a merenda...ormai siamo alla comica...ha perso il suo smalto dei tempi d'oro..

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 01:24  
quote:
In data 2004-05-08 01:14, RoyBatty82 scrive:

più che vino e tarallucci direi che la sua idea di complotto centra come i cavoli a merenda...ormai siamo alla comica...ha perso il suo smalto dei tempi d'oro..


... o i siti da cui fa copia/incolla non hanno ancora aggiornato la teoria Matrixiana... anzi, amatriciana...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 10:37  
quote:
In data 2004-05-07 23:52, EricDraven scrive:


Hai ragione!!! Un governo vince le elezioni ed è terrorista, un imbecille sfrutta i suoi petrol-miliardi invece che per aiutare il suo popolo per reclutare una rete di assassini e fa attentati a destra e sinistra ed è un eroe!!!!
Sei proprio un grande, W Bin Laden e Avanti Popolo alla riscossa bandiera rossa bandiera rossa....




Altro intervento assolutamente fuori luogo.
Se una persona si limita a descrivere dei fatti-cioè che gli Stati Uniti applicano il terrorismo da almeno 60 anni a questa parte,sono stati pure condannati negli anni '80 dalla Corte Internazionale dell'Aja ,quella che sta processando Milosevic- questo non significa che quelle persone siano favorevoli alla politica dei vari bin laden.
Non è una partita di calcio questa,un po' di serietà forse sarebbe gradita.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 10:43  
quote:
In data 2004-05-08 00:31, EricDraven scrive:
Per Quilty:
Non ti pare che la campagna dei media statunitensi sulle torture ai prigionieri iracheni mandi a vino e tarallucci la tua teoria di Matrix...?
O c'è una spiegazione complottistica anche per quella...?
No, chiedo perchè non ne hai parlato nel topic sui media...


_________________




Innanzitutto non è una teoria complottistica,ma siccome non hai letto nulla ma ti limiti a etichettare a priori i pensieri altrui e il risultato è questo.

Le torture di cui i media parlano non sono certo un episodio grave come ad esempio l'uso indiscriminato delle bombe a grappolo che hanno ucciso migliaia di persone o dell'uranio impoverito nei proiettili.

Il fatto che sia uscito sui media questa storia non prova per nulla la completezza dei loro servizi;di tutto il resto non si parla.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 11:53  
Pensate che al G8 di Genova sono accaduti gli stessi fatti: torture disumane sulle persone arrestate nella caserma di Bolzaneto.

I media non ne hanno mai parlato,ad eccezione dei giornali di sinistra, e molta gente non conosce questi episodi proprio per la massiccia campagna di disinformazone dei media,che ancora una volta hanno presentato solo gli eventi che facevano il gioco delle élite dominanti del potere.
Piuttosto che dare le notizie sui rapporti di Amnesty International,loro pensavano solo a presentare le dichiarazioni di Gianfranco Fini che dichiarava che gli italiani sapevano la verità dei fatti.
Poi c'è gente che ha la faccia tosta di venire a parlare di complotti quando un ragazzino di 14 anni può smontare le loro infantili argomentazioni.


_________________
Il Terrore è controllo
Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 08-05-2004 alle 12:01 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.133268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: