FilmUP.com > Forum > Mercatino - In edicola c'è...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > In edicola c'è...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore In edicola c'è...
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2001 23:16  
quote:
In data 2001-10-28 17:46, Innamoro scrive:
credo che i film usciti nelle edicole non vadano comprati: basso il prezzo -> bassa qualità, di pellicola e audio.




non è sempre vero, quelli della elleu non stanno facendo un brutto lavoro coi dvd, per esempio...

adesso in edicola, in dvd, si trova anche come te nessuno mai di muccino (bleah!). mi sembra con dvd magazine.
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax


Reg.: 08 Apr 2001
Messaggi: 91
Da: torino (TO)
Inviato: 30-10-2001 14:53  
quote:
In data 2001-10-28 23:16, durden scrive:
quote:
In data 2001-10-28 17:46, Innamoro scrive:
credo che i film usciti nelle edicole non vadano comprati: basso il prezzo -> bassa qualità, di pellicola e audio.




non è sempre vero, quelli della elleu non stanno facendo un brutto lavoro coi dvd, per esempio...

adesso in edicola, in dvd, si trova anche come te nessuno mai di muccino (bleah!). mi sembra con dvd magazine.




L'ho comprato per la rivista ma non ho il coraggio di vederlo. (voglio anch'io l'emoticon vomitante)

  Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax


Reg.: 08 Apr 2001
Messaggi: 91
Da: torino (TO)
Inviato: 30-10-2001 14:57  
quote:
In data 2001-10-28 23:16, durden scrive:
quote:
In data 2001-10-28 17:46, Innamoro scrive:
credo che i film usciti nelle edicole non vadano comprati: basso il prezzo -> bassa qualità, di pellicola e audio.




non è sempre vero, quelli della elleu non stanno facendo un brutto lavoro coi dvd, per esempio...

adesso in edicola, in dvd, si trova anche come te nessuno mai di muccino (bleah!). mi sembra con dvd magazine.




La rivista è Dvd Review, molto bella tra l'altro, ma la scelta di sorbirmi obbligatoriamente film ciofeca per leggerla mi irrita un po', dato che costa 16.000.

  Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax


Reg.: 08 Apr 2001
Messaggi: 91
Da: torino (TO)
Inviato: 31-10-2001 14:42  
quote:
In data 2001-10-30 14:57, cinemax scrive:
quote:
In data 2001-10-28 23:16, durden scrive:
quote:
In data 2001-10-28 17:46, Innamoro scrive:
credo che i film usciti nelle edicole non vadano comprati: basso il prezzo -> bassa qualità, di pellicola e audio.




non è sempre vero, quelli della elleu non stanno facendo un brutto lavoro coi dvd, per esempio...

adesso in edicola, in dvd, si trova anche come te nessuno mai di muccino (bleah!). mi sembra con dvd magazine.




La rivista è Dvd Review, molto bella tra l'altro, ma la scelta di sorbirmi obbligatoriamente film ciofeca per leggerla mi irrita un po', dato che costa 16.000.



_________________
...mi era in fondo la tua legge rischiosa: esser vasto e diverso e insieme fisso

  Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2001 20:32  
un po' in ritardo, ma mi sono iscritto solo oggi. al numero di settembre-ottobre di NOCTURNO CINEMA e' allegata la vhs del film DELIRIUM HOUSE, capolavoro del cinema horror inglese, che ha ispirato Dario Argento per il suo film INFERNO.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-11-2001 19:24  
quote:
In data 2001-11-06 20:32, ellepi scrive:
un po' in ritardo, ma mi sono iscritto solo oggi. al numero di settembre-ottobre di NOCTURNO CINEMA e' allegata la vhs del film DELIRIUM HOUSE, capolavoro del cinema horror inglese, che ha ispirato Dario Argento per il suo film INFERNO.



Ma Dario Argento non viene mai ispirato a spararsi un colpo di 357 Magnum nelle gengive? Vedi che scopiazzano i film di altri registi stranieri stì cessosi registi italiani! :
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2001 19:53  
per asocial. si' pero' a sua volta il regista inglese si e' ispirato a Suspiria di Argento. ma vorrei precisare che io sto solo esternando i miei gusti o semlici informazioni , mentre mi sembra che tutto cio' che non piace a te sia "da buttare".
se ti danno fastidio i miei messaggi basta solo che non li leggi. a proposito...a te che film piacciono. oltre a Kubrick? o sbaglio?...visto il riferimento in calce ai tuoi messaggi!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-11-2001 23:20  
quote:
In data 2001-11-08 19:53, ellepi scrive:
per asocial. si' pero' a sua volta il regista inglese si e' ispirato a Suspiria di Argento. ma vorrei precisare che io sto solo esternando i miei gusti o semlici informazioni , mentre mi sembra che tutto cio' che non piace a te sia "da buttare".
se ti danno fastidio i miei messaggi basta solo che non li leggi. a proposito...a te che film piacciono. oltre a Kubrick? o sbaglio?...visto il riferimento in calce ai tuoi messaggi!



Oddio ma ci credi proprio che gli altri copiano il prodotto italiano!Per Kubrick non sbagli, ma Kubrick e'Kubrick, quelli che difendi tu oddio...........Riguardo a cio' che non mi piace deve essere buttato, non e' vero, tanto so che alla lunga vinco.......anzi se sei convinto delle tue idee lancia un sondaggio e sta a vedere!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2001 10:59  
per carita' ...di sondaggi ce ne sono gia' abbastanza. so cmq che quel genere e' seguito solo da una minoranza, a cui mi sono aggregato da un paio di anni. ma mi piacciono anche altri film o registi,mentre per poter ribattere ad armi pari io dovrei conoscere i tuoi gusti ..Kubrick..ok...espressionismo tedesco ...ok..e poi? ma e' cosi' tanto per scambiare 4 chiacchiere, senza metterci troppo "ardore", lasciamolo per cose molto piu' importanti. non credi?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-11-2001 11:54  
quote:
In data 2001-11-09 10:59, ellepi scrive:
per carita' ...di sondaggi ce ne sono gia' abbastanza. so cmq che quel genere e' seguito solo da una minoranza, a cui mi sono aggregato da un paio di anni. ma mi piacciono anche altri film o registi,mentre per poter ribattere ad armi pari io dovrei conoscere i tuoi gusti ..Kubrick..ok...espressionismo tedesco ...ok..e poi? ma e' cosi' tanto per scambiare 4 chiacchiere, senza metterci troppo "ardore", lasciamolo per cose molto piu' importanti. non credi?



GGGGRRRRRRRRRRR se ti trovo per strada ti investo con l'auto
Guarda che se ti dico che un certo genere fa vomitare e' perche' ne ho visto tanto!Io di horror italiano ne ho visto a bizzeffe e sperando sperando..... ad ogni film horror italiano corrispondeva una delusione.Il fantasma dell'opera:Ne hanno fatte 7 versioni, di cui la piu' terrificante e' la prima con Lon Chaney.Che bisogno c'era per Argento di fare la settima versione con quell'idiota di sua figlia ? Aggiungo pure che io guardo film di TUTTI i generi e ribadisco TUTTI!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 09-11-2001 14:43  
ehm...non vi sembra di essere usciti un pochetto fuori tema?!


_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2001 20:34  
in effetti ha ragione durden. ma visto che l'ardore non diminuisce perche' invece di me non cerchi di investire Dario Argento ...e' facilmente riconoscibile: hai presente uno zombie?
tanto per chiarire io non sono mai stato un fan di Argento( troppa lobby), neppure del primo, figurarsi quello di adesso!
alla prossima... parlando di altro pero'.ad esempio se e' piu' bravo Alvaro Vitali o Bombolo?....no ...lascia stare il TIR...per carita'!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 10-11-2001 23:06  
quote:
In data 2001-11-09 20:34, ellepi scrive:
in effetti ha ragione durden. ma visto che l'ardore non diminuisce perche' invece di me non cerchi di investire Dario Argento ...e' facilmente riconoscibile: hai presente uno zombie?
tanto per chiarire io non sono mai stato un fan di Argento( troppa lobby), neppure del primo, figurarsi quello di adesso!
alla prossima... parlando di altro pero'.ad esempio se e' piu' bravo Alvaro Vitali o Bombolo?....no ...lascia stare il TIR...per carita'!!!



Ma l'emoticon che ride dopo la frase " se ti trovo ti investo " non ti ha suggerito nulla ? Era per ridere!!!!Ciao e alla prossima!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2001 13:13  
quote:
In data 2001-11-10 23:06, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-11-09 20:34, ellepi scrive:
in effetti ha ragione durden. ma visto che l'ardore non diminuisce perche' invece di me non cerchi di investire Dario Argento ...e' facilmente riconoscibile: hai presente uno zombie?
tanto per chiarire io non sono mai stato un fan di Argento( troppa lobby), neppure del primo, figurarsi quello di adesso!
alla prossima... parlando di altro pero'.ad esempio se e' piu' bravo Alvaro Vitali o Bombolo?....no ...lascia stare il TIR...per carita'!!!



Ma l'emoticon che ride dopo la frase " se ti trovo ti investo " non ti ha suggerito nulla ? Era per ridere!!!!Ciao e alla prossima!
:



...certamente,in caso contrario non avrei citato Vitali e Bombolo...non credi!!!
alle prossime.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2001 13:17  
ALT...fermi tutti: e' in edicola...ma forse lo sapete gia'....IL SEGNO DEL COMANDO, sceneggiato rai degli anni 70 con Ugo Pagliai e Carla Gravina. Edizioni ELLEU. 5 puntate in altrettante cassette. UN CULT DA NON PERDERE!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: