FilmUP.com > Forum > Attualità - INVIDIA E MALDICENZE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > INVIDIA E MALDICENZE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore INVIDIA E MALDICENZE?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-02-2004 14:52  
Grande Ginestra!
Apriamo una cooperativa agricola?
Sai qual'è il mio sogno in assoluto? Lo splendido casolare di io ballo da sola...poi magari ospiterei jeremy irons...Scherzo!
Il fatto è che ho fatto le medie in campagna poi il liceo nella bigotta cittadina borghese e ho notato differenze che chi è sempre stato in un posto o nell'altro non capirà mai.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 27-02-2004 15:07  
quote:
In data 2004-02-27 14:41, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-26 20:28, Dinox187 scrive:
quote:
In data 2004-02-26 20:20, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-26 19:41, Dinox187 scrive:
E difficile che mi arabbi ma se mi devo sfogare io dormo!
Rispondendo alla questione sull'invidia penso che nessuno non c'e l'abbia tutti noi siamo invidiosi di qualcuno !
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dinox187 il 26-02-2004 alle 19:53 ]



No, non sono affatto d'accordo, io NON sono invidiosa proprio di nessuno. Primo perchè non ne ho motivi, secondo perchè invidiare non serve a nulla, solo a far vivere male.
Confesso però che mi diverte scoprire che qualcuno è invidioso di me, mi dà soddisfazione, specie quando si tratta di donne, invidiose.



Se qualche persona che tu trovi carina si mette con una ragazza tu non saresti invidiosa ? E poi non posso credere che tu non vorresti avere da qualcuno qualcosa !


Mah! Se mio marito, che trovo molto carino, si mettesse con una ragazza sarei infuriata, ma non invidiosa. Potrei avere istinti omicidi, ma non proverei invidia. Potrei ammazzarlo, ma non lo invidierei.
Io quello che voglio ce l'ho già, perchè dovrei invidiare gli altri? Padrone di non crederci, ma è così.



So gia come finira il discorso .Qualsiasi cosa diro mi contrarierai come hai gia fatto in Off topic ,per la questione del sonno, quindi non ti rispondere e non sprechero tempo a risponderti oltre a questo post .Cmq se tuo marito ti tradirebbe tu ,secondo me, saresti invidiosa di quella con cui ti tradisce e poi non puoi non ammetere che nella tua vita non hai mai desiderato avere qualcosa di qualcuno!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2004 15:16  
quote:
In data 2004-02-27 14:52, moxfurbona scrive:
Grande Ginestra!
Apriamo una cooperativa agricola?
Sai qual'è il mio sogno in assoluto? Lo splendido casolare di io ballo da sola...poi magari ospiterei jeremy irons...Scherzo!
Il fatto è che ho fatto le medie in campagna poi il liceo nella bigotta cittadina borghese e ho notato differenze che chi è sempre stato in un posto o nell'altro non capirà mai.



ehi...allora andate daccordo con mio fratello (l'utente riccio ve lo ricordate?). Lui vuole aprire una società di risistemazione dei terreni agricoli (visto ke s sta laureando in arkitettura). e se c riesce io dovrei fare il legale dell'impresa, sempre ke finito il liceo decida d fare giurisprudenza...nn so devo ancora decidere adesso (siamo a posto ).
Lui comunque è fissato con la campagna e l'agricoltura, tant'è vero ke come avatar ha una falciatrice.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-02-2004 15:22  
quote:
In data 2004-02-27 15:07, Dinox187 scrive:
quote:
In data 2004-02-27 14:41, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-26 20:28, Dinox187 scrive:
quote:
In data 2004-02-26 20:20, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-26 19:41, Dinox187 scrive:
E difficile che mi arabbi ma se mi devo sfogare io dormo!
Rispondendo alla questione sull'invidia penso che nessuno non c'e l'abbia tutti noi siamo invidiosi di qualcuno !
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dinox187 il 26-02-2004 alle 19:53 ]



No, non sono affatto d'accordo, io NON sono invidiosa proprio di nessuno. Primo perchè non ne ho motivi, secondo perchè invidiare non serve a nulla, solo a far vivere male.
Confesso però che mi diverte scoprire che qualcuno è invidioso di me, mi dà soddisfazione, specie quando si tratta di donne, invidiose.



Se qualche persona che tu trovi carina si mette con una ragazza tu non saresti invidiosa ? E poi non posso credere che tu non vorresti avere da qualcuno qualcosa !


Mah! Se mio marito, che trovo molto carino, si mettesse con una ragazza sarei infuriata, ma non invidiosa. Potrei avere istinti omicidi, ma non proverei invidia. Potrei ammazzarlo, ma non lo invidierei.
Io quello che voglio ce l'ho già, perchè dovrei invidiare gli altri? Padrone di non crederci, ma è così.



So gia come finira il discorso .Qualsiasi cosa diro mi contrarierai come hai gia fatto in Off topic ,per la questione del sonno, quindi non ti rispondere e non sprechero tempo a risponderti oltre a questo post .Cmq se tuo marito ti tradirebbe tu ,secondo me, saresti invidiosa di quella con cui ti tradisce e poi non puoi non ammetere che nella tua vita non hai mai desiderato avere qualcosa di qualcuno!



Mi rendo conto che il tuo tempo deve essere troppo prezioso, per sprecarlo a rispondere,
e dato che andremmo fuori topic, mi va benissimo di chiudere qui l'argomento. Come ti ho già detto nell'altro topic, devi crescere un po' per pretendere di dare giudizi sui sentimenti o pulsioni o abitudini degli altri come se fossero teoremi. Io, se noti, parlo sempre PER ME, che gli altri ci credano o no è l'ultimo dei miei pensieri. E che gli altri siano invidiosi o no, sono problemi loro. Un forum serve proprio a questo, a scambiarsi opinioni, anche contrastanti tra loro, a leggerle, a controbattere, anche a litigare un po', se serve, ma con educazione.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006042 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: